Wawawuma
19-11-2005, 01:27
Xbox cristal (limited edition) con modifica anche x live.
Console mai toccata da me..aquistata e modificata...di li solo partite e film dvd.(hard disk originale)
2 joypad cristal + 2 joypad neri (modello vecchio)
Evox-dash 3935 gia installata,con programmi vari.
Telecomando originale microsoft.
Microsoft XBox High Definition AV Pack (Component) con uscita component (e dolby digital) x abilitare il segnale progressivo…ed il dolby digital.
Tutto in scatole originali come potete vedere in foto.
Io offro anche la spedizione con pacco posta celere 3,..x diversa spedizione l'aquirente dovrà contattarmi e io spediro' come sua richiesta ma a sue spese!
Accetto ricarica postepay...e a chi e' interessato comunichero' numero e generalità x il pagamento.
TUTTO A EURO 160,00
X info e foto della console: 1wsc@libero.it
Console mai toccata da me..aquistata e modificata...di li solo partite e film dvd.(hard disk originale)
2 joypad cristal + 2 joypad neri (modello vecchio)
Evox-dash 3935 gia installata,con programmi vari.
Telecomando originale microsoft.
Microsoft XBox High Definition AV Pack (Component) con uscita component (e dolby digital) x abilitare il segnale progressivo…ed il dolby digital.
Tutto in scatole originali come potete vedere in foto.
Io offro anche la spedizione con pacco posta celere 3,..x diversa spedizione l'aquirente dovrà contattarmi e io spediro' come sua richiesta ma a sue spese!
Accetto ricarica postepay...e a chi e' interessato comunichero' numero e generalità x il pagamento.
TUTTO A EURO 160,00
X info e foto della console: 1wsc@libero.it