PDA

View Full Version : Arx fatalis: sono bloccato.

siloga66
19-11-2005, 01:07
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Chiedo a qualcuno che abbia già fatto il gioco arx fatalis, come posso uscire da un punto dal quale sono giorni che sono bloccato. Praticamente dopo aver superato 2-3 livelli all'interno delle caverne, sono arrivato in un livello diverso dagli altri. Praticamente non si è piu nelle caverne ma in un ambiente di colore bluastro dove si vedono delle specie di tende gialle trasparenti. Dietro a queste c'è una "donna serpente" che mi dice che non sono pronto per entrare. Da questo livello (dove non ci sono pericoli o nemici da battere, si passa al livello successivo, quello (di nuovo nelle caverne) dove si incontrano per la prima volta degli uomini-ratto. A parte che non si riesce ad abbatterli, sono anche tanti. L'unica strada che ho trovato è scappargli senza combattere (loro ti corrono dietro) fino ad arrivare in un punto dove se vado a des. c'è un ragno enorme (piu grosso di quelli incontrati fin'ora) e a sin. invece c'è un enorme serpente che al solo avvicinarsi ti prende. Per cui ti trovi davanti al serpente con dietro gli uomini ratto e lì finisce il gioco. Ho provato anche ad usare una pozione per l'invisibilità, bevendola poco prima del serpente, ma ti prende lo stesso.
Per cui:
- bisogna per caso oltrepassare il serpente? (ma questo occupa tutto lo spazio nella caverna!).
- oppure c'è una via di uscita che non ho visto?
Insomma: per favore, se qualcuno lo sa, mi dica come passare al successivo livello. Per ora grazie anticipatamente. Aspetto fiducioso un aiuto.

siloga66
21-11-2005, 19:43
Dai ragazzi......possibile che nessuno abbia fatto il gioco prima di me, e non sappia consigliarmi?

giacomo_uncino
22-11-2005, 23:12
se nessuno aiuta vai di soluzione completa ;) http://www.tgmonline.it/soluzioni/a/arx