View Full Version : buono per v3x della tre (roma)
vallavoid
19-11-2005, 00:23
mi è arrivata questa promozione per prendere questo cellulare a 99€ oppure un lg
8330 a 39€
Siccome non me ne faccio nulla vendo o scambio con cellulare (a mano su roma) questo buono. Non è nominativo ed è attuabile dal 21 novembre.
Fate voi il prezzo..
a disposizione per qualunque domanda
in coda,qualche info in più?
vallavoid
19-11-2005, 06:44
certo che l ho letta bene.. è come tuttle le offerte della tre..
devi fare un contratto con loro per 18 mesi e paghi 20€ al mese che ti danno in traffico e servizi...
stiamo parlando di un cell che costa 499€...
Ralli soviè
19-11-2005, 08:27
scusami la domanda... con 99 euro prendi il v3x con incluso l'abb per 24 mesi a 20 euro al mese?
vallavoid
19-11-2005, 11:45
18 mesi..
cito..
tale servizio prevede l'erogazione mensile sulla usim del clt di una ricarica di 20€ senza costi di ricarica e con contesuale addebito diretto sulla carta di credito del clt per 18 mesi a partire da gennaio 2006.
verolenny
19-11-2005, 12:19
si però devi mettere un prezzo. ok? ;)
kingvisc
19-11-2005, 12:29
come non è nominativo? a quanto ne so è legato al proprio numero di cellulare..
vallavoid
19-11-2005, 12:31
questo è quello riportato sul volantino
RECATI PRESSO UN NEGOZIO 3 E SCOPRI IL TUO NUOVO MOTOROLA V3X
In alternativa potrai scegliere un videofonino lg u8330 a soli 39€
L'offerta è valida dal 21 novembre al 10 dicembre 2005(1)
(1) L'offerta è riservata escusivamente ad alcuni tra i primi clienti 3 e richiede la contesuale sottoscrizione con una terza parte del servizio di ricarica automatica. Tale servizio prevede l'erogazione mensile sulla USIM del Cliente (nota mia non c'è scritto ne numero ne il mio nome di una ricarica pari a 20€ di servizi senza costi di ricarica e con contestuale addebito diretto su Carta di Credito del Cliente per 18 mesi da gennaio 2006.
Per conoscere il negozio 3 piu vicino, aderente all'iniziativa, chiama dal 21 novembre il numero 06 45203060 (2)
(2) al costo di una chiamata nazionale. In alternativa visita il sito www.***.it nella sezione "informazioni" cercando tra i punti vendita riportati come Negozio 3
in tutto il resto del volantino non c'è scritto e dico mai scritto il mio nome, il mio numero o un codice identificativo
prezzo considerando che lo venderanno a 399 op locked facciamo 200€ trattabili o scambio con cell
kingvisc
19-11-2005, 12:35
questo è quello riportato sul volantino
RECATI PRESSO UN NEGOZIO 3 E SCOPRI IL TUO NUOVO MOTOROLA V3X
In alternativa potrai scegliere un videofonino lg u8330 a soli 39€
L'offerta è valida dal 21 novembre al 10 dicembre 2005(1)
(1) L'offerta è riservata escusivamente ad alcuni tra i primi clienti 3 e richiede la contesuale sottoscrizione con una terza parte del servizio di ricarica automatica. Tale servizio prevede l'erogazione mensile sulla USIM del Cliente (nota mia non c'è scritto ne numero ne il mio nome di una ricarica pari a 20€ di servizi senza costi di ricarica e con contestuale addebito diretto su Carta di Credito del Cliente per 18 mesi da gennaio 2006.
Per conoscere il negozio 3 piu vicino, aderente all'iniziativa, chiama dal 21 novembre il numero 06 45203060 (2)
(2) al costo di una chiamata nazionale. In alternativa visita il sito www.***.it nella sezione "informazioni" cercando tra i punti vendita riportati come Negozio 3
in tutto il resto del volantino non c'è scritto e dico mai scritto il mio nome, il mio numero o un codice identificativo
prezzo considerando che lo venderanno a 399 op locked facciamo 200€ trattabili o scambio con cell
se fosse così, sono interessato. Ma a quanto ne so per averlo a 99€ ti chiedono il numero di telefono, e dopo verifica che sia effettivamente uno di quelli che hanno avuto questa promozione si può avere il telefono.
Cioà scusa fammi capire che oggi sono un pò rinco... :p
io pago 200 a te per il buono ...99 alla 3 per il v3x..e poi pago pure 20 euro per 18 mesi? :mbe: 200+99+360 in 18 mesi = 659 euro :eek: mi verrebbe a fare :eek:
oppure nelle 200 è compreso il v3x e quindi tu non vendi più il buono ma il telefono? :mbe:
vallavoid
19-11-2005, 12:43
si ma nemmeno sulla busta c'è mai scritto il numero di telefono.. e se la sim la usassi io ma fosse intestata a un altro...
non c'è scritto "è legata al numero 392*******" oppure al mio nominativo...
verolenny
19-11-2005, 12:43
mi permetto solo di aggiungere una cosa visto che mi ero interessato al v3x della tre.
il cell in promozione sarà comunque legato ad un codice o a qualche cosa che vi invierano, soprattutto (al terminale) il negozio tre si accerterà che il vostro numero sia tra quelli che possono aderire all'offerta...quindi anche se tecnicamente queste cose si potranno fare distanza sarebbe meglio che acquirente e venditore si trovi nella stessa città, anche perchè:
- se venite "estratti" tra i fortunati e vi controllano il nome e il numero a terminale
- per ritirarlo dovrete firmare l'accordo dei 20 euro al mese per 18 mesi a vostro nome
- ancora non si capisce bene quindi se l'offerta è "trasferibile"
vallavoid
19-11-2005, 12:56
ok moderatore...
io avevo specificato solo su roma...
in altri forum sono tutti inc****ti come bisce (con la i?) e non si sa nulla..
ma ripeto che
1 il mio nome è scritto solo sulla busta ( e se avessero sbagliato a inviarla)
2 che il mio numero non è scritto da nessuna parte
3 non ci sono codici identificativi
Per cui se tu vai li è ti dicono che non è riservata a te... dove lo leggeranno loro?
Dove mi hanno comunicato la sim in oggetto?
Puoi benissimo chiudere il post vendita annullata perchè alla 3 sono incompetenti
verolenny
19-11-2005, 13:46
ok moderatore...
io avevo specificato solo su roma...
in altri forum sono tutti inc****ti come bisce (con la i?) e non si sa nulla..
ma ripeto che
1 il mio nome è scritto solo sulla busta ( e se avessero sbagliato a inviarla)
2 che il mio numero non è scritto da nessuna parte
3 non ci sono codici identificativi
Per cui se tu vai li è ti dicono che non è riservata a te... dove lo leggeranno loro?
Dove mi hanno comunicato la sim in oggetto?
Puoi benissimo chiudere il post vendita annullata perchè alla 3 sono incompetenti
ok vorrei che che fosse chiaro che non era una cosa personale, era un avviso ai naviganti in generale...ok chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.