PDA

View Full Version : AIUTO codec del ********

top_andrew
18-11-2005, 22:29
ciao a tutti, ho un problema, da qualche giorno mi si presenta una finestra sul desktop di un certo programma di MORGAN-MULTIMEDIA che mi dice che il trial period is expired ogni volta che apro un video o un audio, e talvolta anche solo se entro nella finestra dove sono allocati i files multimediali.
allora ho provato a disinstallare tutti i codec che ho nel pc: xvid e SLD codec pack.
ho reinstallato tutti i codec e il problema c'è ancora.. Come posso fare???
vi prego di aiutarmi.
Andrea

alecomputer
18-11-2005, 22:47
dovresti avere un programmino all' avvio del computer che ti fa uscire la finestra di trial scaduto .
cerca in Start >>> Esegui quindi da tastiera scrivi msconfig e dai invio .
Cerca quindi su Avvio il programma in questione ed eliminalo .
Eventualmente cercalo in Start >> Programmi >> Esecuzione automatica

Controlla poi di avere eliminato ogni traccia del programma MORGAN-MULTIMEDIA dal disco c:\ ( a volte non basta la disistallazione di windows )

Controlla poi di avere eliminato ogni traccia anche dal registro di windows .

top_andrew
19-11-2005, 00:54
dovresti avere un programmino all' avvio del computer che ti fa uscire la finestra di trial scaduto .
cerca in Start >>> Esegui quindi da tastiera scrivi msconfig e dai invio .
Cerca quindi su Avvio il programma in questione ed eliminalo .
Eventualmente cercalo in Start >> Programmi >> Esecuzione automatica

Controlla poi di avere eliminato ogni traccia del programma MORGAN-MULTIMEDIA dal disco c:\ ( a volte non basta la disistallazione di windows )

Controlla poi di avere eliminato ogni traccia anche dal registro di windows .
Non mi sembra ci sia niente di anomalo da msconfig... comunque la finestra non appare all'avvio, ma solo quando apro alcuni tipi di video o entro in cartelle contenenti questi ultimi...
Il programma non lo trovo da nessuna parte, chissà che nome avrà.. dorebbe essere su c:\ secondo il sito del codec ma non si vede..
Il bello della storiella è che io non l'ho mai installato quel dannato codec.. niente anche in esec. auto