View Full Version : video
Volevo sapere come fare a tagliare alcune parti di un video...ho Virtual Dub ma non sono mai riuscito a capire come fare,anche perche'le volte che ho tagliato mi sono ritrovato con un file piu'grosso o quasi uguale al precedente!
:(
Seleziona le parti che vuoi tagliare/togliere dal filmato, come? Posizionati sul punto iniziale (della parte da tagliare) e premi la prima freccetta nera, posizionati alla fine (della parte da tagliare) e premi la seconda freccetta nera, ora premi CANC .... ripeti se ci sono altre parti da tagliare.
Ora vai su:
Video ---> Direct stream copy
File ---> Save ... e salvi come avi.
Ricordati che l'inizio e la fine della parte da tagliare devono essere sempre su un K Frame, per riconoscerlo ti basta guardare vicino al numero del frame, ti compare una lettera (K,P,B), devi posizionarti dempre su una K.
Saluti
Mark-77
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.