PDA

View Full Version : tra qualche mese lo cambio il 125?

dottormaury
18-11-2005, 22:08
Oggi sono andato in concessionaria per prenotare una visitina al mio kymco movie 125, cambio olio e qualche altra controllatina prima dell'inverno e prima del tagliando vero e propio dei 12mila km(ora ne ho 10mila)
mentre ero li ho visto un altro scooter kymco uscito da poco, l'agility sempre 125 che costa 1700€
ora sto seriemente pensando che il tagliando dei 12.000 tra cambio gomme(quella davanti è quasi finita, quella dietro è al 60%) e altre robe minimo mi costa 250€ e mi ritroverei con uno scooter con quasi 3 anni di vita e 12.000km, ora il mio nuovo costa 2.200€, credo che se in concessionario lo do in permuta forse 1000 euro me lo valutano e se ci aggiungo 700€ mi prendo questo agility, nuovo
che dite me lo faccio sto regalo di natale?
sono un pò indeciso perchè con mio attuale scooter in due anni e mezzo non ho mai avuto problemi e marcia come un orogolio, però inzia ad ave bisogno di un cambio gomme, di un cambio cinghia e rulli e altre cosette però la mia paura è di cambiare in peggio,certo la marca è la stessa e dovrei andare liscio però con scooter e macchine sono sempre stato sfigato e lo scooter che ho ora è la prima cosa motorizzata che mi capita che non mi sta dando noie.