View Full Version : posso mettere un alimentare sfx al posto di un atx?
lillostrillo
18-11-2005, 22:01
come da oggetto:
posso mettere un alimentare __ 180 SFX al posto di un LC 235 ATX?
GRAZIE
come da oggetto:
posso mettere un alimentare __ 180 SFX al posto di un LC 235 ATX?
GRAZIE
Che case hai?
lillostrillo
19-11-2005, 10:00
grazie per la tua risposta,
ora non saprei dirti che tipo di case ho, però devo fare questa prova SOLO per vedere se la scheda madre del mio pc funziona (poichè temo che il mio processore non vada). quindi non mi interessa se non ci sono gli attacchi dietro per viti.... mi interesserebbe sapere solo se a livello di corrente, posso interscambiarli.
che alimentatore è un sfx ...i supporti dovrebbero essere atx e il futuro btx ....fx? :confused: forse non sono aggiornato ...cmq si puoi farlo tanto per testare non hai bisogno di monatarlo nel case assicurati solo che qualsiasi cosa sia sto fx sia almeno 420 watt per i nuovi sistemi
lillostrillo
19-11-2005, 10:20
scusa cobain, tu sei ben aggiornato! so io che sono IMBRANATO :muro: poiché è probabile che abbia sbagliato a prendere il codice, comunque quello che mi interessava era appunto sapere se, pur con montaggi diversi, io possa almeno provare ad attaccarci la mia scheda madre
grazie ancora una volta a tutti gli utenti di questo forum
ciao
scusa cobain, tu sei ben aggiornato! so io che sono IMBRANATO :muro: poiché è probabile che abbia sbagliato a prendere il codice, comunque quello che mi interessava era appunto sapere se, pur con montaggi diversi, io possa almeno provare ad attaccarci la mia scheda madre
grazie ancora una volta a tutti gli utenti di questo forum
ciao
beh diepnde in che senso...ha connettori diversi? se è una mobo di ultima generazione ha l'alimentazione atx a 24 pin ....se il tuo alimentatore è vechhio potresti risolvere con un adattatore 20/24 pin ma poimancherebbe quello dell'alimentazione della cpu il connettore quadrato a 4 pin a 12v per intenderci...e non credo esista un adattatore per questo connettore
lillostrillo
19-11-2005, 17:53
ok,. l'ho collegato. tutto ok
grazie cobain
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.