SoulStealer
18-11-2005, 21:29
allora, io scaccolo 24/24 7/7 con:
2x P43000HT
2x A643000+
1x P43200HT
1x Athlon XP 3000+
e saltuariamente con un centrino 1,8Ghz.
(quelli che non ho sotto diretto :D :oink: controllo non li elenco)
Ora, non č possibile che io abbia 1500 di RAC.
Il problema č che qualsiasi cosa faccia tutti e tre i p4HT prima o poi vanno a scaccolare ogni wu in 3 ore o 3 ore e mezzo (quando ho memoria dei bei tempi quando scaccolavano 2 wu ogni 2 ore... e come credo sia giusto che sia) con claimed circa sui 70 o 80.
La cosa mi sembra quantomeno irreale.
Di recente ho installato su tutti i pc elencati l'ultima versione del client originale di boinc senza nessun risultato. Le mod del team fanno lo stesso scherzo del caz e l'ultima volta che ricordo di aver scaccolato come si deve era quando ancora facevo rullare il nostro client moddato ... il primo per intenderci. Ho provato a cancellare la directory di boinc, a levarlo dai processi a reinstallare il sistema operativo ecc.
Aiutatemi perchč la cosa mi sta annoiando a morte.
Non so cosa fare :mad:
2x P43000HT
2x A643000+
1x P43200HT
1x Athlon XP 3000+
e saltuariamente con un centrino 1,8Ghz.
(quelli che non ho sotto diretto :D :oink: controllo non li elenco)
Ora, non č possibile che io abbia 1500 di RAC.
Il problema č che qualsiasi cosa faccia tutti e tre i p4HT prima o poi vanno a scaccolare ogni wu in 3 ore o 3 ore e mezzo (quando ho memoria dei bei tempi quando scaccolavano 2 wu ogni 2 ore... e come credo sia giusto che sia) con claimed circa sui 70 o 80.
La cosa mi sembra quantomeno irreale.
Di recente ho installato su tutti i pc elencati l'ultima versione del client originale di boinc senza nessun risultato. Le mod del team fanno lo stesso scherzo del caz e l'ultima volta che ricordo di aver scaccolato come si deve era quando ancora facevo rullare il nostro client moddato ... il primo per intenderci. Ho provato a cancellare la directory di boinc, a levarlo dai processi a reinstallare il sistema operativo ecc.
Aiutatemi perchč la cosa mi sta annoiando a morte.
Non so cosa fare :mad: