PDA

View Full Version : Help. non ne posso pių.

SoulStealer
18-11-2005, 21:29
allora, io scaccolo 24/24 7/7 con:
2x P43000HT
2x A643000+
1x P43200HT
1x Athlon XP 3000+
e saltuariamente con un centrino 1,8Ghz.

(quelli che non ho sotto diretto :D :oink: controllo non li elenco)

Ora, non č possibile che io abbia 1500 di RAC.

Il problema č che qualsiasi cosa faccia tutti e tre i p4HT prima o poi vanno a scaccolare ogni wu in 3 ore o 3 ore e mezzo (quando ho memoria dei bei tempi quando scaccolavano 2 wu ogni 2 ore... e come credo sia giusto che sia) con claimed circa sui 70 o 80.
La cosa mi sembra quantomeno irreale.
Di recente ho installato su tutti i pc elencati l'ultima versione del client originale di boinc senza nessun risultato. Le mod del team fanno lo stesso scherzo del caz e l'ultima volta che ricordo di aver scaccolato come si deve era quando ancora facevo rullare il nostro client moddato ... il primo per intenderci. Ho provato a cancellare la directory di boinc, a levarlo dai processi a reinstallare il sistema operativo ecc.

Aiutatemi perchč la cosa mi sta annoiando a morte.
Non so cosa fare :mad:

Alvarone
18-11-2005, 22:01
Succede anche a me' SoulStealer , su 2 pc avevo quel problema ,

nel mio caso , era solo una questione di calore .

Ho ripulito per bene con aria compressa l'interno ,
cambiato ventole , ed il tutto si e' sistemato.

PS: 1 pc lo lascio aperto , altrimenti ritorna lento.

Il tutto mi e' successo + di 1 volta.

Non so se e' il tuo caso , ma controlla bene.

Dimenticavo : non e' successo subito , cioe' appena avviati con Boinc
ma a distanza di mesi.

intakeem
19-11-2005, 04:36
mi č successo pure a me su un p4 (mai su altre cpu, solo p4)

Ho risolto disinstallando boinc prima dal pannello di controllo, poi cancellando la cartella sotto programmi.....rinstallando tutto č tornato ad elaborare in tempi normali...

SoulStealer
19-11-2005, 17:44
ho fatto come te intakeem e in pių ho cancellato a mano tutte le chiavi di registro.. ora attendo risultati

SoulStealer
19-11-2005, 17:45
altra cosa, come influisce l'opzione del bios thermal throtting sulle prestazioni della cpu?

intakeem
19-11-2005, 18:22
altra cosa, come influisce l'opzione del bios thermal throtting sulle prestazioni della cpu?

prova a disabilitare l'opzione