View Full Version : msn? ecco un'altro client!
bhè, è il massimo! funziona su un protocollo senza specifeche aperte e è scritto in java, ora ilsensine mi banna :D
http://www.mercury.to/
a parte il fatto che è visibilmente più lento di altri client scritti in altri linguaggi secondo me è da provare.
a impatto visivo è quello che è messo meglio, implementa tutte le ultime feature di msn ecc.
ciao!
Ma spingere la gente ad usare Jabber no eh?
:quote:
bhè, ci sono casi in cui bisogna contattare persone che hanno solo msn....
e in quel caso di jabber mi sa che non me ne faccio nulla :)
cmq funziona anche con jabber (anche se è da sviluppare)
ciao
Ma ora che ci penso... ma il vbullettin non permette di aggiungere una sezione "jabber" nel profilo dove ci sono i programmi di chat? per intenderci dove si inserisce il contatto icq, aim, msn etc etc.
Non sarebbe male per la difusione di jabber. (ora me lo metto in firma :asd: )
bhè, è il massimo! funziona su un protocollo senza specifeche aperte e è scritto in java, ora ilsensine mi banna :D
http://www.mercury.to/
a parte il fatto che è visibilmente più lento di altri client scritti in altri linguaggi secondo me è da provare.
a impatto visivo è quello che è messo meglio, implementa tutte le ultime feature di msn ecc.
ciao!
Beh, se è scritto in java è normale che sia lento, tant'è che molti non considerano il java nemmeno un linguaggio... :D. Per me il java è un grosso virus... :mbe:
Comunque da provare...
manowar84
21-11-2005, 21:58
carino anche se in java è pesanteeeeeeee!!!
scusate... ma come si riduce ad icona? :mbe:
idt_winchip
21-11-2005, 22:21
beh...carino ma è un mattone!
molto meglio amsn cvs per chi usa solo msn imho
purtroppo non è facile, io ci provo sempre.. ma gli utonti winzozziani credono esista msn........... :( e farli cambiare è difficile.. come se si parlasse di cambiare orientamento sessuale... :O
ciao :D
ps: piloz parli te.. che anche ieri mi hai contatto tramite icq anzichè jabber... capra! :doh: :read: :D
EDIT: NA01... "un'altro" è senza apostrofo.. che vergogna... all'itis non ti hanno insegnato proprio niente!! :D :sofico:
Ed è un vero peccato, perché i vari gaim e sopratutto kopete supportano tanti protocolli tra cui anche (abbastanza bene) msn...
Psycotic
22-11-2005, 14:29
Ma supporta anche la webcam? Cmq una soluzione in java e' sempre l'ultima soluzione che io proverei
manowar84
22-11-2005, 16:08
si è il primo che funziona la cam!! amsn cvs 0.95 invece non mi funziona! è graficamente il migliore ma...ho il problema della tray nonostante abbia seguito le faq... :mbe: :muro:
qualcuno mi può aiutare??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.