View Full Version : Sygate personal firewall 5.6 e disconnessioni
Salve ragazzi, ho da un pò installato questo firewall sul mio win xp pro
e posso dire che per quel poco che ci capisco funzioni bene... forse troppo!
In sostanza da quando c'è, almeno un paio di volte al giorno il pc si disconnette da internet, sia che vi sia attività che no.
Sapete suggeririmi il perche?
Io immagino che lui impedisca l' ingresso di chi fornisce il sevizio adsl (alice 4Mb nella fattispecie) e il server mi disconnette in quanto mi reputa "disconnesso". Dico giusto?
Che fare?
Grasie
Medo
andorra24
18-11-2005, 18:30
Ciao, questo problema ti capita esattamente da quando hai messo il sygate? Non credi che possa invece essere un problema di linea dovuto al tuo provider?
andorra24
18-11-2005, 18:33
Comunque ti do' un consiglio. Togli il sygate 5.6 e metti la precedente versione 5.5 perche' so che ad alcuni la 5.6 ha creato dei problemi.
eliogolf
18-11-2005, 18:40
si metti la 5.5,5.6 ha dei "bug"..causa molti problemi,e x il tuo problema,nn penso sia sygate...penso d + sia il provider in questo caso libero,che in effettiin questo tempo sta avendo problemi(soprattuto con i p2p,che si disconnette ogni 2 secondi..anche a me)
Grazie per le veloci risposte
Si son sicuro dipenda dal firewall xche se lo disistallo non si disconnette.
Eliogolf grazie anche a te ma come ho scritto prima ho alice e non libero! :p
Dove posso trovare una lista di questi "bug"?
Lo chiedo xche ho anche altri problemi di minore entità sempre derivanti dal firewall...
Tipo: dal clinet non si riesce ad inviare le mail anche se ho impostato la regola che il suo ip può fare cio che vuole liberamente...
Grazie comunque, provo con la 5.5
ciao
Medo
andorra24
18-11-2005, 20:04
Grazie per le veloci risposte
Si son sicuro dipenda dal firewall xche se lo disistallo non si disconnette.
Eliogolf grazie anche a te ma come ho scritto prima ho alice e non libero! :p
Dove posso trovare una lista di questi "bug"?
Lo chiedo xche ho anche altri problemi di minore entità sempre derivanti dal firewall...
Tipo: dal clinet non si riesce ad inviare le mail anche se ho impostato la regola che il suo ip può fare cio che vuole liberamente...
Grazie comunque, provo con la 5.5
ciao
Medo
Probabilmente questi piccoli problemi che riscontri sono dovuti alla 5.6 che ha creato noie a tanti utenti in passato. La versione 5.5 puoi scaricarla da questo sito: http://tucows.efes.net.tr/preview/213160.html
lo stavo appunto cercando, adesso leggente anche nel pensiero?? :D
Grazie 1K
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.