View Full Version : [Siena+sped] Sony Psp + Memory stick 1 Gb+UMD video
Vendo Sony PSP value pack, completa di tutto quanto previsto nella confezione,cuffia, telecomando cuffia, memory da 30Mb, umd demo, laccetto, custodia ecc. ecc, già downgradata a versione 1.5, tutto veramente in condizioni come il nuovo, neppure il minimo graffio, pixel al 100%, + una memory stick PRO Duo da 1GB della SanDisk,quelle velocissime, gialla trasparente con astuccio rigido trasparente + un disco UMD Video con cartoon "SteamBoy" del regista di Akira, molto bello.
Ripeto, è tutto come nuovo, con scontrino per la garanzia del 01.09.05, ci ho solo provato dei mame un paio di volte
Chiedo € 265 tutto quanto!!!
Dai, includo anche le eventuali spese di spedizione ;)
Non mi sembra male come prezzo
ok 280 spedita con j3 assicurata
dottus
vicenza
ok 280 spedita con j3 assicurata
dottus
vicenza
Ti ho mandato un pvt :)
Dottus ha lasciato, pertanto ancora in vendita.............
Ciao,
di dove sei? Vorrei sapere il tuo ultimo prezzo
Ciao,
di dove sei? Vorrei sapere il tuo ultimo prezzo
Ciao, ti ho inviato un PvT ;)
Dai, ho portato il prezzo a 280 euro, considerate che è veramente come nuova!!!
57938370
28-11-2005, 08:45
ciao scmabieresti con un 6630+batteria aggiuntiva+cover aggiuntiva+auricolare con radio scontrino 24 ottobre?
ovviamente + conguaglio ciao
ciao scmabieresti con un 6630+batteria aggiuntiva+cover aggiuntiva+auricolare con radio scontrino 24 ottobre?
ovviamente + conguaglio ciao
Ti ringrazio, l'ho avuto e venduto tempo fa, vorrei vendere per contanti :)
scambi con un p900??leggi la mia inserzione.ciao
Taddeo.2
28-11-2005, 19:01
interessato per 240 spedito se perfetto.
in caso avvertimi con un mp.
Sempre disponibile al primo che conferma ;)
Netvampire2
30-11-2005, 22:39
interessato alla memory card da 1gb quanto me la faresti? fammi sapere..
interessato alla memory card da 1gb quanto me la faresti? fammi sapere..
Bisognerebbe che prima vendessi la PsP, altrimenti cosa ci faccio della Psp senza memory card?
Se vendo in blocco però sono più contento :D
Netvampire2
01-12-2005, 18:48
Bisognerebbe che prima vendessi la PsP, altrimenti cosa ci faccio della Psp senza memory card?
Se vendo in blocco però sono più contento :D
vabbe la psp la puoi vendere facilmente anche singolarmente e la memory me la prendo io :D fammi sape saluti!
vabbe la psp la puoi vendere facilmente anche singolarmente e la memory me la prendo io :D fammi sape saluti!
Si ma la psp deve essere venduta necessariamante prima, in caso non la vendessi poi dovrei ricomprare una memory ;)
Dai, la volete tutti comprare nuova? :D
Vi assicuro che è veramente tutto praticamente nuovo, senza il minimo graffio, perfetta al 100%, completissima,in garanzia italiana. Ho anche aggiornato il prezzo a 269 euro :read:
Aggiornato il prezzo a 265 euro per tutto quanto!!!
Promozioni a parte, la PsP nuova nei negozzi costa 249 euro, la Memory Stick da 1Gb mediamente 100 euro, l'UMD video 20 euro..fate voi il conto, praticamente sono oltre 100 euro di meno :rolleyes:
A proposito, la memory stick è questa, uguale anche di colore.
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/74542.jpg
Massi_e_Laura
03-12-2005, 18:36
Vendo Sony PSP value pack, completa di tutto quanto previsto nella confezione,cuffia, telecomando cuffia, memory da 30Mb, umd demo, laccetto, custodia ecc. ecc, già downgradata a versione 1.5, tutto veramente in condizioni come il nuovo, neppure il minimo graffio, pixel al 100%, + una memory stick PRO Duo da 1GB della SanDisk,quelle velocissime, gialla trasparente con astuccio rigido trasparente + un disco UMD Video con cartoon "SteamBoy" del regista di Akira, molto bello.
Ripeto, è tutto come nuovo, con scontrino per la garanzia del 01.09.05, ci ho solo provato dei mame un paio di volte
Chiedo € 265 tutto quanto!!!
Affare fatto, se mi garantisci 100% pixel perfetti (no dead ne light)
Massi_e_Laura, ho inviato un PvT :)
fabioqu78
04-12-2005, 08:30
volevo sapere,ha garanzia residua?
volevo sapere,ha garanzia residua?
Si, l'ho scritto, acquistata da Mediaworld il 01 settembre scorso, perciò garanzia fino al 01.09.2007 ovvero un altro anno e nove mesi residui ;)
_HackAj_
04-12-2005, 12:22
tenuto conto che è uscito il gigapack a 299 ti posso offrire al max 240€ s.s. comprese, l'umd video non mi interessa.
Massi_e_Laura non si sono più fatti sentire, nonostante abbiano confermato l'acquisto ed in attese di loro notizie uppo il tread :rolleyes:
Frengo22
07-12-2005, 13:47
In coda per 230€ senza il disco video con scambio a mano!
Ok,grazie per l'offerta Frengo22, ma penso di aver chiuso fuori dal mercatino al mio prezzo, visto che gente con cui ci eravamo accordati qui sul forum e con cui reputavo di aver già concluso è sparita e nonostante abbia letto i miei pvt, oltre che non rispondermi, non si sia degnata neppure di dire che rinuncia, magari sul tread come sarebbe buona cosa, anche per rispetto agli altri utenti in coda.
Comunque nel caso non chiudessi tengo in conto le varie proposte in ordine di coda, tra cui la tua :)
Frengo22
08-12-2005, 14:54
ok, basta che mi fai un fischio e salto in macchina per venire a Siena!
Venduta ieri sera fuori del mercatino, era in vendita da molti giorni e visto che non si concludeva l'avevo messa in vendita anche fuori segnalandolo nel tread per correttezza.
Ringrazio anche Dantess per l'offerta.
Si può chiudere il 3D :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.