View Full Version : MILANO+SP AMD ATHLON XP 2400+@2800+
vendo questa cpu nuova costa 75 euro io vendo a 50euro incluse ss
a me regge a 12.5x166 default 15x133 non garantisco overclock il procio ha il moltiplicatore sbloccato.
la cpu è in vendita anche altrove! quindi non voglio lamentele!
vendo anche scheda madrea asus a7v8x-x kt400 supporta ddr max ddr400, 3 slot ddr, 6 slot pci, 1 agp 8x versione agp 3.0 35euro in blocco con cpu 70 euro
edit ce un mio amico interessato! mi fa sapere lunedi, do precedenza a lui!
pagamento anticipato tramite ricarica postepay
la cpu non posso venderla prima di lunedi o martedì, perche sto aspettando nuova cpu e nuova scheda madrea
edit forse la cpu la prende un mio amico!
priorità vendita in blocco
Interessato, è sempron? Puoi postare la sigla?
non è sempron e un athlon xp 2400+
stapriat
18-11-2005, 18:39
Interessato però a 40€ incluse ss, purtroppo non posso sforare questo budget
, mi spiace 40 euro e troppo poco, possiamo fare 40 euro + ss con raccomandata dato che la cpu e leggere ti costare circa 3.25 euro
wainecrx
18-11-2005, 19:22
in coda per la cpu a 45 euro compreso spese di spediz. o in blocco con la scheda madre se riesci a fare 70,00 compreso s.s.
telestar
18-11-2005, 19:30
coda a 45 ss incluse
Raziel1984
18-11-2005, 19:56
Se è un barton lo prendo io a 50 ss incluse?
Hai un dissi?
vi faccio sapere domani mattina
superuser
18-11-2005, 20:27
Coda blocco mb+proc a mano
frapavel
18-11-2005, 22:57
Ciao, CPU + scheda madre al tuo prezzo.
Ciao, CPU + scheda madre al tuo prezzo.
ti do la precendenza dato che aquisti il blocco
wainecrx
19-11-2005, 01:46
ti do la precendenza dato che aquisti il blocco
ma prima di frapavel ci sono io per il blocco!!
no faccio 70 euro esclusa spedizione quindi posson fare 78 euro comprese spedizione includo anche dissipatore
donniebrasco
19-11-2005, 10:15
in coda x cpu e scheda madre
superuser
19-11-2005, 10:26
ma prima di frapavel ci sono io per il blocco!!
sono io il primo in coda per il blocco, disponibile anche in giornata
frapavel
19-11-2005, 10:41
Io confermo nel caso non prenda il blocco Superuser.
Winecrx, sei dopo di me perchè chiedi 70 ss comprese ;)
sono io il primo in coda per il blocco, disponibile anche in giornata
finche non mi arriva la nuova scheda madre e cpu, non posso vendere! dovrebbe arrivare lunedì
wainecrx
19-11-2005, 13:43
Io confermo nel caso non prenda il blocco Superuser.
Winecrx, sei dopo di me perchè chiedi 70 ss comprese ;)
Perfetto, allora, considerando che la prossima settimana sono a Milano organizzo una consegna a mano per il blocco.
x il venditore fammi sapere di che zona sei...
Perfetto, allora, considerando che la prossima settimana sono a Milano organizzo una consegna a mano per il blocco.
x il venditore fammi sapere di che zona sei...
lunedì me ne devo sbarazzare della scheda, quindi se puoi ci vediamo lunedì max martedì. 70 euro a mano spedita 78 euro ciao max posso scendere a 76 ma devo spedire entro martedì dato che con i soldi che guadagno devo prendere la scheda video :D
wainecrx
19-11-2005, 13:52
lunedì me ne devo sbarazzare della scheda, quindi se puoi ci vediamo lunedì max martedì. 70 euro a mano spedita 78 euro ciao
stiamo parlando di cpu e scheda madre giusto??
stiamo parlando di cpu e scheda madre giusto??
certo
frapavel
19-11-2005, 13:57
La priorità è sul blocco, non sulla consegna a mano.
si , ma io devo spedire o fare la consegna a mano entro e non oltre martedì perche mi servon o i soldi per la scheda video
superuser
19-11-2005, 14:58
finche non mi arriva la nuova scheda madre e cpu, non posso vendere! dovrebbe arrivare lunedì
ok aspetto tue info per concludere 70 blocco consega a mano
coda
wainecrx
superuser
frapavel
entro martedì e non oltre
frapavel
19-11-2005, 18:38
coda
wainecrx
superuser
frapavel
entro martedì e non oltre
Allora, riporto il punto n.4 del regolamento:
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
Visto che non era specificato la precedenza allo scambio a mano, io sarei prima di Winecrx, ma siccome ultimamente mi è già successo più volte sta cosa ed ho pure avuto da ridire con altri utenti che "lo scambio a mano è logico sia da preferire, quindi può essere omesso", direi che lascio per evitare discussioni.
Scusate il piccolo sfogo ma ultimamente mi è successo 2-3 volte e so già come andrebbe a finire, anche io preferisco vendere vicino casa, però lo scrivo nelle mie vendite.
Buona vendita ;)
wainecrx
19-11-2005, 19:11
si , ma io devo spedire o fare la consegna a mano entro e non oltre martedì perche mi servon o i soldi per la scheda video
potrei fare consegna a mano in zona Nigarda...vicino l'ospedale!
Allora, riporto il punto n.4 del regolamento:
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
Visto che non era specificato la precedenza allo scambio a mano, io sarei prima di Winecrx, ma siccome ultimamente mi è già successo più volte sta cosa ed ho pure avuto da ridire con altri utenti che "lo scambio a mano è logico sia da preferire, quindi può essere omesso", direi che lascio per evitare discussioni.
Scusate il piccolo sfogo ma ultimamente mi è successo 2-3 volte e so già come andrebbe a finire, anche io preferisco vendere vicino casa, però lo scrivo nelle mie vendite.
Buona vendita ;)
ma se sei stato il terzo a metterti in coda per il blocco! prima di te a postato wainecrx è superuser quindi prima loro scusami, wainecrx in coda per la cpu a 45 euro compreso spese di spediz. o in blocco con la scheda madre se riesci a fare 70,00 compreso s.s. lui ha postato prima di te leggi bene
frapavel
19-11-2005, 19:44
Si, ma io al tuo prezzo mentre lui a 70 comprese spedizioni, quindi venivo prima di lui per le regole del mercatino, ho letto bene, per questo ho postato. Comunque fa niente, nessun problema e nessun rancore ;)
Si, ma io al tuo prezzo mentre lui a 70 comprese spedizioni, quindi venivo prima di lui per le regole del mercatino, ho letto bene, per questo ho postato. Comunque fa niente, nessun problema e nessun rancore ;)
ok ! dai c'eri prima tu! quindi ti do precedenza :D mi devi pagare entro martedì! ed io invio tutto :D
wainecrx
20-11-2005, 01:17
potrei fare consegna a mano in zona Nigarda...vicino l'ospedale!
fammi sapere!
in coda per mobo e cpu
contattami se ci sarà il mio turno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.