PDA

View Full Version : Aiuto: Problema con il windows media player

Novatuss
18-11-2005, 18:01
Il windows media player si rifiuta di aprirmi molti video in rete... ad esempio non so quelli su mtv... il player si apre ma rimane vuoto... il buffer si carica al 100% ma nel migliore dei casi si sente solo l'audio...io clicco col destro su "dettagli errore" e mi dice: "impossibile caricare il filtro d'origine per il file"...
agli inizi ero convinto que fossero i video che non andavano ma dopo aver visitato decine di siti... noto che me ne apre ben pochi(sarà il 20% se è tanto)... :confused: aiuuutoooo :mc:

Novatuss
18-11-2005, 18:10
la versione che avevo era il windows media player10 poi l'ho disintallato credendo che fosse per sua causa ma anche con quello default di windows mi da errore :cry: aiutatemi per favore. è cosi insopportabile non vedere tipo in diretta web alcune trasmissioni che mi interessano.

Novatuss
18-11-2005, 23:04
Eddai qualcuno di voi ne saprà qualcosa no? :(

Novatuss
18-11-2005, 23:08
Ad esempio in uno di questi forum ho trovato un link a un video che doveva far ridere
---> http://daemlich.net/4956 <---
ecco a me non ha fatto ridere perchè non l'ho potuto vedere :cry:

Novatuss
18-11-2005, 23:12
:help: cosa posso fare?

Stormblast
18-11-2005, 23:53
non ti preoccupare, non ti perdi niente, fa abbastanza schifo quel video. :D
per il resto lascia stare, io avevo lo stesso problema, non mi faceva vedere le partite su rosso alice. ho provato a disinstallarlo ma ho incasinato tutto. alla fine ho formattato. prova a vedere nei vari settaggi sotto opzioni.

Novatuss
19-11-2005, 00:07
fosse solo quello di video :D ... mi son messo a smanettare un po' ma nulla... formattare sarebbe la via piu' facile ma penso anche la + pallosa e la + lunga (operazioni backup e quant'altro... poi chi avrebbe voglia di reinstallare tutte quelle applicazioni noooo). Sarebbe utile trovare la soluzione in modo che cio' non avvenga piu' in un modo ragionevole:muro:

Novatuss
20-11-2005, 14:22
do' un uppete cerco ancora una soluzione :mc: