View Full Version : grosso problema
LightForce
18-11-2005, 18:00
Ho un problema col pc di un mio amico, oggi pomeriggio ho scoperto ke il suo procio ,un p4 2533 overcloccato fino alla frequenza di 2900, in realta girava a soli 1800 mhz...mettendolo a default andava bene,pero tentando di overcloccarlo ancora abbiamo messo le ram su un settaggio del bios ke si kiama FAST ,insieme a quello c'erano anke ,TURBO e ULTRA...pero ho detto ke è meglio lasciar stare visto ke l'ho fatto io una volta e nn mi partiva piu il pc, facciamo partire il pc ,lui si accende ,ma skermo nero...niente segnale video..ho fatto un clear cmos e nn va............. :mbe: , ho smontato e rimontato le ram e nn va :mbe: ... :muro:
ke puo essere??? :muro:
aiutatemi ke sto per spararmi in testa :help: :help:
Ho un problema col pc di un mio amico, oggi pomeriggio ho scoperto ke il suo procio ,un p4 2533 overcloccato fino alla frequenza di 2900, in realta girava a soli 1800 mhz...mettendolo a default andava bene,pero tentando di overcloccarlo ancora abbiamo messo le ram su un settaggio del bios ke si kiama FAST ,insieme a quello c'erano anke ,TURBO e ULTRA...pero ho detto ke è meglio lasciar stare visto ke l'ho fatto io una volta e nn mi partiva piu il pc, facciamo partire il pc ,lui si accende ,ma skermo nero...niente segnale video..ho fatto un clear cmos e nn va............. :mbe: , ho smontato e rimontato le ram e nn va :mbe: ... :muro:
ke puo essere??? :muro:
aiutatemi ke sto per spararmi in testa :help: :help:
azz...se hai resettato il cmos, e hai smontato e rimesso le ram, mi sa che il procio che se ne andato, anzi sicuramente! mi spiace :( Non era meglio che prima di fare questa operazione, tu ti fossi, fatto consigliare qui sul forum?
LightForce
18-11-2005, 18:16
addirittura :eek: , nn c'è un modo almeno x essere sicuri ke sia il procio? nn voglio pagarglielo nuovo e poi vedere ke è un altra cosa...
LightForce
18-11-2005, 18:17
cmq l'operazione l'avevo gia fatta...DIO P***O
addirittura :eek: , nn c'è un modo almeno x essere sicuri ke sia il procio? nn voglio pagarglielo nuovo e poi vedere ke è un altra cosa...
Da quello che mi hai descritto mi sa che purtroppo è così :( , dopo aver fatto un clear dal cmos,tutto quel macello che c'era nel bios, si è resettato, puoi fare un altro tentativo disperato con un altro banco di ram!
LightForce
18-11-2005, 18:24
infatti provero con quello....grazie per l'aiuto...ah un ultima cosa sai quanto costa un p4 2533 nuovo?
infatti provero con quello....grazie per l'aiuto...ah un ultima cosa sai quanto costa un p4 2533 nuovo?
Sono fuori commercio ormai :( Fai questo tentativo vedi se succede qualcosa, se non succede niente, cosa che temo, prova la config con un altro alimentatore!
Byez!
LightForce
18-11-2005, 18:30
ok...grazie per l'aiuto
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.