PDA

View Full Version : NOD32 e scansione antivirus...

I-Warrior
18-11-2005, 17:45
durante le scansioni dell'antivirus e dopo sul report finale mi da questi messaggi... sono normali? a voi la parola :D :D :D

http://img466.imageshack.us/img466/5111/nod321lh.jpg

andorra24
18-11-2005, 17:47
E' normale. Si tratta di files del sistema operativo o di files protetti da password ai quali l'antivirus non puo' accedere. Tutto nella norma.

I-Warrior
18-11-2005, 17:52
grazie :P

allex71
18-11-2005, 21:49
scusate se mi intrometto..č vero che č normale perņ mi chiedo come mai solo al nod32 capita sta storia...ho provato diversi antiv e solo il nod non riusciva ad accedere ad alcuni files(a me molti tra l'altro),e se un virus si nascondesse proprio nei files a cui nod non poņ accedere?io ero molto soddisfatto del nod32 e l'ho abbandonato solo per questo motivo,era troppo il dubbio che in quei files inaccessibili dopo ogni scan ci fosse qualche schifezza nascosta...

andorra24
18-11-2005, 21:56
scusate se mi intrometto..č vero che č normale perņ mi chiedo come mai solo al nod32 capita sta storia...ho provato diversi antiv e solo il nod non riusciva ad accedere ad alcuni files(a me molti tra l'altro),e se un virus si nascondesse proprio nei files a cui nod non poņ accedere?io ero molto soddisfatto del nod32 e l'ho abbandonato solo per questo motivo,era troppo il dubbio che in quei files inaccessibili dopo ogni scan ci fosse qualche schifezza nascosta...
Non capita solo al nod ma a tutti gli antivirus. E' normalissimo e puoi stare tranquillo. Per farti un esempio, ci sono solitamente un sacco di voci di ad-aware che sono protette da password e l'antivirus non puo' accedervi e questo in generale vale per files del sistema operativo, per files protetti da password e per files in uso.