PDA

View Full Version : Salta la corrente, windows xp si riavvia e sparisce il desktop e le configurazioni..

g.maverick
18-11-2005, 17:11
Non so se è la sezione giusta.. cmq ho questo problema, mi è saltata la corrente, e quando ho riacceso il pc, mi sono ritrovato con la schermata di windows come poco dopo l'installazione: colline verdi, nessuna cartella sul desktop, browser che si apre su msn, tutte le mail di outlook sparite..
c'è modo di recuperare o accedere ai file che non appaiono più?
ho provato con il ripristino della configurazione del sistema automatico ma mi da un unico punto di ripristino ad oggi e caricandolo non cambia nulla.. suppongo si sia smarrito/danneggiato un file indice per le mie personalizzazioni ma non saprei qual'è ne come recuperarlo.. :mc:
AIUTO vi prego..

g.maverick
18-11-2005, 17:30
ho provato ad accedere alla cartella in "documents and settings" e il problema deve essere questo: non si apre!
mi dice "impossibile accedere a C:\documents and settings\Gianni Memoria insufficente per eseguirre il comando"
ed infatti ha creato due nuove cartelle
"Gianni.MAVERICK" e "Gianni.MAVERICK.000"
ora suppongo che se riuscissi a ripristinare la mia cartella "Gianni" sarei apposto solo che non posso neppure eseguire il defrag perche mi dice che il disco è occupato ma se glielo faccio fare anche al riavvio non risolve nulla..! come posso recuperare il contenuto di quella cartelle e soprattutto sarà sufficente?