PDA

View Full Version : Problemi con Samsung TS-H522B

indelebile
18-11-2005, 16:31
Ciao.

Ho un masterizzatore Samsung TS-H552B, acquistato lo scorso anno, il Firmware è ultimo da sempre ho avuto problemi nel masterizzare DVD Video, non faccio copie di dvd (ma da come ho capito è la stessa cosa), ma da divx a dvd il risultato è che molti dvd:

- si bloccano ad un certo punto e non vanno avanti
- si bloccano continuamente ma poi vanno avanti
- i dvd non vengono letti
- i dvd rw dati dopo alcune scritture sono illegibili e rovinati (nella parte dove viene scritto il più delle volte ha dei graffi)

e questa cosa è stata verificata su almeno 3 lettori dvd da tavolo diversi recenti e non.

facendo conto che uso i supporti dvd-r soprattuto di marca verbatin o tdk dando un occhiata a questo test, http://www.cdfreaks.com/article/163/6 da come ho capito che i dvd - r li scrive davvero male, la cosa che mi dispiace di più è che il samsung ai quei tempi ci ho speso 90 euro,e in poche settimane già viaggiava a 60 e ora se lo vendono mi sembra che si trova a 40 €, che rabbia :mad: , supponendo che non sia colpa del programma di conversione (ne ho provato diversi) e se fosse colpa anche del firmware? se tornassi indietro a qualche firmware precedente?

indelebile
18-11-2005, 21:47
allego il test con cd speed anche se non so, non trovo una guida che mi dica se i risultati del test fanno schifo qualcuno mi può dare una spiegazione?

http://img503.imageshack.us/my.php?image=test13ax.jpg

indelebile
19-11-2005, 12:32
:help:

qualcuno mi sa dire almeno se il test fa schifo?

indelebile
19-11-2005, 21:21
the last try :cry:

Fasa
19-11-2005, 22:52
ma Matley... dovrestri provare un Plextor magari anche non ad ultimo grido ma sempre Plextor per assaporare tutta la qualità e professionalità del prodotto :D

palermo78
20-11-2005, 13:29
:stordita: :stordita: salve a tutti
anch'io avevo il tuo stesso problema con samsung è la versione ts10 ke è l'ultima....ora ho messo la ts06 ke è piu' vecchia come firmware ma va perfettamente..provala!!!!ciao

wlamamma
02-01-2006, 15:05
il risultato di quei test è DISASTROSO !

Prova a rimettere la TS08 che sembra essere la migliore e rifai la prova.

Altrimenti hai un problema :D