PDA

View Full Version : Esiste un utility che ti informa quando ti arriva una e-mail ma senza scaricarla?

Siggy
18-11-2005, 16:27
Ciao ragazzi.
sono certo che come al solito in questo contenitore in un modo o in un altro arriverò alla soluzione che cerco:

io ho microsoft outlook, programma di cui sono pienamente soddisfatto e non ho intenzione di cambiare.
però ha una pecca secondo me: io ricevo 30 mail al giorno (e non sono spam!!!!!!!) e non voglio tenere outlook sempre aperto, bensì mi piacerebbe se esistesse un programmino, un utility, un plug in o quello che più preferite, che mi acceda alla casella di posta e controlli se mi è arrivata una mail e me lo comunichi, in maniera tale che io poi apro outlook e la scarico...

in particolare questo programmino dovrebbe girare in background ed essere leggero, in quanto vorrei che facesse solo questo...
so che si puo usare messenger, trillian e altri programmi antispam... ma io cercavo solo un programma che mi avvisasse se qualcuno mi ha inviato una mail, lasciandomi poi il compito di andare a vedere di che si tratta...

qualcuno di voi sa aiutarmi??
Ciao a tutti...
Luigi

Thedarkenemy
19-11-2005, 09:41
Thunterbird, a me segnala che sono arrivati X messaggi, poi se do lo scarica posta restano la ad aspettare.
io cmqe appena ho la segnalazione scarico...proverò a vedere se di suo aspetta o scarica dopo tot minuti.

m31-andromeda
19-11-2005, 09:56
Pop Peeper oppure Pop Tray entrambi freeware.

Siggy
19-11-2005, 23:38
fantastico...
come al solito c'è sempre gente molto disponibile qui sopra...
ora sto provando poptray...
e sembra proprio che faccia al caso mio...
grazie ancora...
Ciao...
Luigi

akasa
20-11-2005, 00:03
Thunterbird, a me segnala che sono arrivati X messaggi, poi se do lo scarica posta restano la ad aspettare.
io cmqe appena ho la segnalazione scarico...proverò a vedere se di suo aspetta o scarica dopo tot minuti.

:confused: ma Tb non li scarica direttamente?!?

camus77
20-11-2005, 08:04
lo si può fare anche con il plus del messenger...

Thedarkenemy
20-11-2005, 10:06

Ho notato che prima mi segnala che sono presenti messaggi, quindi dopo che io scarico i messaggi vengono scaricati sul PC, ma prima me li segnala.

Leron
20-11-2005, 10:48
l'opzione "lascia i messaggi sul server" e "non scaricare automaticamente i nuovi messaggi" dice niente? ;)

akasa
20-11-2005, 11:35
l'opzione "lascia i messaggi sul server" e "non scaricare automaticamente i nuovi messaggi" dice niente? ;)

mmmh :confused: chiedo l'aiuto del pubblico :fiufiu:

Leron
20-11-2005, 11:43
mmmh :confused: chiedo l'aiuto del pubblico :fiufiu:
strumenti->impostazioni account