View Full Version : [Siena] Vendo Pc portatile Acer Travelmate 200t
Vendo pc portatile Acer Travelmate 200t:
Schermo 12"
Processore Intel Celeron 550 Mhz
Ram 320 Mb
Hd 4 Gb
Lettore Cdrom
Il computer anche se un pò datato è ancora in ottimo stato sebbene la batteria sia totalmete andata, quindi richiede per forza di cose l'uso della corrente elettrica per alimentarlo.
Prezzo 100 €
Scambio a mano nella città di Siena.
[email protected]
recidivo
18-11-2005, 17:35
Vendo pc portatile Acer Travelmate 200t:
Schermo 12"
Processore Intel Celeron 550 Mhz
Ram 320 Mb
Hd 4 Gb
Lettore Cdrom
Il computer anche se un pò datato è ancora in ottimo stato sebbene la batteria sia totalmete andata, quindi richiede per forza di cose l'uso della corrente elettrica per alimentarlo.
Prezzo 100 €
Scambio a mano nella città di Siena.
[email protected]
ciao come è messo il display? in caso spedisci?
paperotti
18-11-2005, 17:44
Che monitor ha TFT o HPA oDSTN?
Il pc è assolutamente nuovo l'ho usato pochissimo quindi tutto è ok tranne la batteria che è morta, lo schermo è TFT ed è in ottime condizioni.
Prima di spedire vorrei trovare qualcuno a Siena ma se nessuno avanza proposte passerò alla spedizione tramite paccocelere 3.
recidivo
18-11-2005, 18:20
qui una recensione:
http://www.notebookzone.net/MainDir/Recensioni/Acer/TM200T/Acer200T.html
io dovrei avere un amico che lo ritira x me ora vedo se mi risponde..
mi metto in coda anche io se dovesse toccare a me fai sapere :)
in coda, forse a mano....
Scusatemi ma prima di considerare le spedizioni vorrei considerare la consegna a mano. Porko saresti disponibile ad incontrarci a Siena ? Se lo sei contattami via e-mail, hai nel post il mio indirizzo.
recidivo
19-11-2005, 09:21
se non hai mie notizie entro domenica sera procedi pure con il secondo che dovrebbe essere Porko , anche se mi sembra che stai già provvedendo o sbaglio?
stemanca
19-11-2005, 09:25
In coda (anche se pare improbabile che si giunga a me :p ) con spedizione :)
io rimango in coda con spedizione.... :muro:
Giulio83
19-11-2005, 10:09
Coda con spedizione se non ti capita di salire dalle mie parti
Do precedenza alla consegna a mano ma per ora Porko non si è fatto sentire per e-mail, se entro domani non accade nulla passerò alle spedizioni seguendo la coda.
Se entro domenica alle ore 19:00 non ho notizie di Porko e di qualsiasi altro per la consegna a Siena, passero a considerare la coda della spedizione nel qualcaso, pensavo ad un paccocelere 3 o paccocelere 1 con assicurazione a vostro carico ed a vostro piacimento. Per il pagamento pensavo ad una ricarica sulla mìa postepay oppure contrassegno.
recidivo
19-11-2005, 15:08
io dovrei avere un amico che lo ritira x me ora vedo se mi risponde..
cosa ti devo dire se non si considera il post vai avanti..
Recidivo scusami se hai un amico che lo ritira a Siena sei tu il primo della lista .
recidivo
19-11-2005, 16:58
Recidivo scusami se hai un amico che lo ritira a Siena sei tu il primo della lista .
tiu ringrazio ascat come ti dicevo...se non mi senti etro domenica sera puoi pure andare avanti...grazie.
recidivo
21-11-2005, 12:11
up
ho riposto alla tua mail l' hai ricevuta?
Non ho ricevuto nessuna e.mail da te recidivo, quindi ero passato a considerare tello nella coda, ma ad ora nenche lui si è fatto vivo. Se puoi rimandami la mail.
Scusami tantissimo recidivo mi hai mandato la e-mail su quella vecchia nel mio profilo quindi per ora coda ferma.
recidivo
21-11-2005, 13:45
non ti preoccupra vai pure avanti con tello non è un problema ciao.
Se tello non si fa sentire se non sbaglio dopo tocca a me e si conclude al tuo prezzo ;)
Fammi sapere come si evolve la situazione...
Sto mettendo a posto i dettagli con tello, se qualcosa non va seguirò la coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.