View Full Version : [Pisa+sped] Vendo Ati Radeon 9550se sapphire
FiSHBoNE
18-11-2005, 15:32
Vendo la VGA in oggetto :
Processore grafico ATI RADEON 9550 SE , Memoria installata 128 MB,
Tipo interfaccia AGP 8x,
Supporto DirectX DirectX 9.0c, Ampiezza dati processore grafico 64-bit
Tecnologia memoria DDR SDRAM, Risoluzione massima 2048 x 1536
Supporto multimonitor Supporto max. 2 monitors
uscite TV-out e DVI-I - 29 pin
Acquistata il 24-01-2005 c/o ESSEDISHOP con ancora 14 mesi di garanzia
(disponibilità nel mandare la fattura).
vendita piacevolmente conclusa con Freddy65
Freddy65
18-11-2005, 15:55
In coda con riserva, puoi postare una foto, ha anche il connettore VGA ?
Grazie, ciao.
FiSHBoNE
18-11-2005, 17:14
La scheda ha uscita VGA, oltre che TV-OUT e DVI, lo vedi bene anche da questa foto (reperita su internet, non fatta alla scheda che vendo, ma che comunque rappresenta lo stesso identico oggetto):
http://www.pctronix.co.nz/images/sap9550se.jpg
Se non ti comporta problemi avvertimi anche in caso tu desista dall'acquisto, così darò via libera ad eventuali altri interessati.
Ciao.
athabaskan
18-11-2005, 17:20
In coda
Per contattarmi quando sarà il mio turno mandami un' email ha questo indirizzo athabaskan@virgilio.it il sabato e la domenica non posso consultare ciao grazie.
FiSHBoNE
18-11-2005, 19:39
In coda
Per contattarmi quando sarà il mio turno mandami un' email ha questo indirizzo athabaskan@virgilio.it il sabato e la domenica non posso consultare ciao grazie.
ricevuto. Appena ci saranno sviluppi nella coda (leggasi interesse o meno di Freddy), ti manderò un pvt.
ciao.
in coda per consegna a mano
Conferma entro domani alle 12
Freddy65
18-11-2005, 21:15
OK, la prendo, spero che sia completa di scatolo, CD e cavetti vari (se ci sono).
Per la spedizione fammi sapere se è possibile farla come raccomandata altrimenti pacco celere j+3.
Non ti dimenticare della fattura per la garanzia.
Ciao.
FiSHBoNE
19-11-2005, 09:48
perfetto Freddy.
per la spedizione sono a disposizione completa. Mi permetto di suggerirti come probabile miglior compromesso tra velocità di consegna, affidabilità e spesa, la spedizione in raccomandata. Ad ogni modo dopo peso il pacco e ti so dire di preciso il costo di una spedizione in raccomandata.
ho scatola e cavetti e non dimenticherò di sicuro di metterti anche la fattura. La fattura è relativa ad un acquisto di vari oggetti, per cui ti allegherei una fotocopia o una scansione del documento, non ci dovrebbero essere problemi con quelli di essedi.
a dopo.
Freddy65
19-11-2005, 10:28
perfetto Freddy.
per la spedizione sono a disposizione completa. Mi permetto di suggerirti come probabile miglior compromesso tra velocità di consegna, affidabilità e spesa, la spedizione in raccomandata. Ad ogni modo dopo peso il pacco e ti so dire di preciso il costo di una spedizione in raccomandata.
ho scatola e cavetti e non dimenticherò di sicuro di metterti anche la fattura. La fattura è relativa ad un acquisto di vari oggetti, per cui ti allegherei una fotocopia o una scansione del documento, non ci dovrebbero essere problemi con quelli di essedi.
a dopo.
Va benissimo, fammi sapere.
Ciao.
FiSHBoNE
19-11-2005, 17:41
scusami per il ritardo.
la scheda con scatola e tutto pesa 350g circa. Si arriva a 400g con un pò di giornale dentro per proteggerla. Manca solo il peso della busta millebolle che otterrò appena scendo per cena. Già a questo punto però ci si può fare un'idea della spesa per un invio in raccomandata, cioè euro 6,35, in quanto la tariffazione per raccomandata è questa:
oltre 250 grammi fino a 350 grammi 4,15
oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35
2 euro in meno non era male farteli risparmiare ma temo non sia possibile visto che nei 350g ci si manterrebbe solo inviando la scheda nella scatola ma senza alcun imballaggio. Dimmi te comunque. Con imballaggio il prezzo finale sarebbe 35+6,35=41,35 arrotondabile ovviamente a 41 euro s.s. incluse.
resto a disposizione. Dopo la conferma ti mando il numero di carta postepay, che poi te ricaricherai appena puoi.
ciao.
Freddy65
19-11-2005, 18:00
scusami per il ritardo.
la scheda con scatola e tutto pesa 350g circa. Si arriva a 400g con un pò di giornale dentro per proteggerla. Manca solo il peso della busta millebolle che otterrò appena scendo per cena. Già a questo punto però ci si può fare un'idea della spesa per un invio in raccomandata, cioè euro 6,35, in quanto la tariffazione per raccomandata è questa:
oltre 250 grammi fino a 350 grammi 4,15
oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35
2 euro in meno non era male farteli risparmiare ma temo non sia possibile visto che nei 350g ci si manterrebbe solo inviando la scheda nella scatola ma senza alcun imballaggio. Dimmi te comunque. Con imballaggio il prezzo finale sarebbe 35+6,35=41,35 arrotondabile ovviamente a 41 euro s.s. incluse.
resto a disposizione. Dopo la conferma ti mando il numero di carta postepay, che poi te ricaricherai appena puoi.
ciao.
Forse è meglio un imballaggio migliore che rischiare di far rompere la scheda per 2 euro in meno.
Ti raccomando un imballaggio in grado di resistere ad un peso di svariate tonnellate e ad un'accelerazione di circa 100 G :D
Non dimenticarti della copia della fattura.
Ciao.
FiSHBoNE
19-11-2005, 19:52
tranquillo. Ho già sperimentato una volta sulla mia pelle (o meglio sulla pelle di una kyro II) l'imperizia di alcuni addetti delle poste. E mi è bastato. Tranquillo, la fattura non me la scordo.
allora vada per la fascia di peso 350g-1000g.
ti mando il numero della postepay in pvt.
te quando hai effettuato la ricarica avvertimi, così via web controllo l'accredito e spedisco subito dopo.
ciao e grazie per la gentilezza.
è stato un piacere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.