View Full Version : (na + sped) Nokia ngageqd 80 Euro
Alex190982
18-11-2005, 15:27
Vendo il suddetto telefono,preferenza consegna a mano 70 euro.
E' stato acquistato in data 30-11-04 ,ha quindi un anno di vita,funziona perfettamente ed è stato usato pokissimo.Presenta i naturali segni dell'usura,unico difetto la parte superiore in gomma ,quella che si apre per caricare il cell,si è leggermente staccata,come si puo vedere dalla foto.
si cambia questa gomma?
dotazione?
scambi con lg u8120?
altrimenti valuto con consegna a mano, ma con limata visto che c'è da cambiare 1 po' di cose a quanto pare...
Alex190982
18-11-2005, 15:53
Non ne ho idea......ma credimi non da nessun fastidio e penso che capiti a tutti gli ngage visto che si deve ogni volta aprire e chiudere per ricaricare...cmq non ho mai provato magari con un po di attack si risolve...boh....cmq la dotazione è quella originale,con tanto di caricabatterie,auricolari e cd vari
Il prezzo non lo abbasso
Alex190982
18-11-2005, 16:11
scusa mi so dimenticato di risponderti......mi dispiace ma non mi interessa nessuno scambio :)
ok...monetizzo e vedo 1 po' quanto costa una cover...intanto ti do un up :D
Alex190982
18-11-2005, 23:39
scendo a 75
Nemmeno uno scambio con Nec 338 ?!
Alex190982
19-11-2005, 11:50
no mi spiace....
Alex190982
19-11-2005, 13:24
70 euro,ho fretta di kiudere........
se piazzo il mio (ho appena messo l'annuncio) dovrei prendertelo...mo vediamo 1 po', cmq per 60 te lo posso prendere pure ora (70 nn saprei dovrei prenderli :D )
Alex190982
20-11-2005, 00:06
Gioki originali su mmc no.....
Ti faccio qualche domanda e poi una proposta definitiva.
Il display è molto segnato?cambiando la cover si tolgono i segni sul display? scontrino?
Arriva la proposta...65 scambio a mano domani (difficile perchè ho un esame) o martedì.
Alex190982
20-11-2005, 18:19
Il display è in ottimo stato,te ne accorgerai se ci vedremo per lo scambio
65 va bene,ma per correttezza ti avviso che anche ant123 mi sta contattando per una conferma definitiva
io per correttezza ti dico che ant123 non era in coda...mi fai chiamare i moderatori? su dai...1 po' di buon senso pure di ant. i telefoni si trattano in pubblico.
p.s. in attesa del buon senso che vi ritorni, ti passo i miei dati in pvt
io per correttezza ti dico che ant123 non era in coda...mi fai chiamare i moderatori? su dai...1 po' di buon senso pure di ant. i telefoni si trattano in pubblico.
p.s. in attesa del buon senso che vi ritorna, ti passo i miei dati in pvt
Beh io sono corretto perchè:
1- ho mandato un mess pubblico
2- l'ultimo tuo mess, cioè quello prima del mio, nn confermava nulla ma diceva solamente che se avessi venduto il tuo etc...
3- proprio perchè sono un signore se vuoi prendilo.
4- se nn lo prendi tu il telefono è mio!
Alex190982
20-11-2005, 18:39
Ok mi sono accordato con rob(gentilissimo......)
Mi dispiace per l'equivoco cmq ant si è comportato benissimo probabilmente pensava che rob ancora non l'avrebbbe acquistato e appena avuta la conferma da me avrebbe scritto sul forum,
cmq in privato mi ha detto di dare la precedenza a rob
Grazie a tutti
Potete chiudere
Tutto ok, altrettanto gentile anche tu!
Per quanto riguarda ant...mi dispiace essere stato 1 po' duro forse e non metto in dubbio la sua correttezza...cmq i mod ultimamente ci hanno tenuto a precisare di mettersi in coda senza equivoci..."giochi ne hai" non mi sembrava un mettersi in coda :) io l'ho fatto anche se a 1 prezzo inferiore...fatelo anche voi :D
Ant, mercoledì vado a vedere il cell e al 99,99% è mio (come il venditore ha giustamente detto,con lo scambio a mano si può pure provare il tutto e vedere se mi gusta), cmq se l'0,01% dovesse prevalere sarai avvisato :)
transazione perfetta, l'n-gage sta nelle mie mani, si può chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.