PDA

View Full Version : che tipo di pasta termica c è su un 3500+ boxed?

Barakka
18-11-2005, 15:44
scusate l'ignoranza... ma che tipo di pasta ho sul mio 3500+ boxed? è termoadesiva o è una pasta termica normale?

no perchè vorrei sostituire il dissi con un Zalman 9500... e ho paura che staccando quello vecchio mi si spacca tutto...

rispondetemi please.... :)

Jack 85
18-11-2005, 16:03
scusate l'ignoranza... ma che tipo di pasta ho sul mio 3500+ boxed? è termoadesiva o è una pasta termica normale?

no perchè vorrei sostituire il dissi con un Zalman 9500... e ho paura che staccando quello vecchio mi si spacca tutto...

rispondetemi please.... :)

Sul dissy boxed, è applicata una pasta termica, che però è troppo cementata, e quindi poco adatta alla corretta dissipazione di calore. Lo zalman 9500 è pesantuccio e costicchia abbastanza [Nulla da Criticare sulla sua qualità], a meno che tu debba praticare dell' overclock bello corposo!
Il mio consiglio è di prendere un Arctic Cooling Freezer 64 PRO a 17€ rapporto prezzo/prestazioni, insuperabile ;) e poi comperare un tubetto di pasta termoconduttiva Arctic Silver 5, costa sui 7€ ;)

Byez!

Barakka
18-11-2005, 16:16
grazie mille per le info!
credevo di spaccare tutti i dentini del processore togliendo il dissi! l'artic cooler che mi consigli tu è ottimo ci faro un pensierino! anche se il 9500 è sempre una bomba...
visto che ci siamo... io ho un 3500+ clawhammer 2200 Mhz... com è da overcloccare? mi sa che ho preso una sola in questo caso...

grazie jack 85!

Jack 85
18-11-2005, 17:00
grazie mille per le info!
credevo di spaccare tutti i dentini del processore togliendo il dissi! l'artic cooler che mi consigli tu è ottimo ci faro un pensierino! anche se il 9500 è sempre una bomba...
visto che ci siamo... io ho un 3500+ clawhammer 2200 Mhz... com è da overcloccare? mi sa che ho preso una sola in questo caso...

grazie jack 85!

Di certo non è un venice, o un sandiego, ma come ho sentito vociferare in giro, se la cava discretamente in oc!

Byez!