PDA

View Full Version : Korn che passione!!!

gaetano84
18-11-2005, 14:32
Ragazzi cosa ne pensate dell'ultimo singolo dei meravigliosi korn:
Twisted Transistor!
io trovo che sia fantastico, come del resto sono i Korn!!!!!!!!

heres
18-11-2005, 14:49
E' stata la mia band preferita nel periodo adolescenziale, ma poi, sia a causa degli ultimi lavori non all'altezza dei primi, sia per essermi spostato verso altri generi musicali, li ho persi completamente di vista (l'ultimo album che ho ascoltato credo fosse "Untouchables"). In ogni caso è raro trovare appassionati dei Korn ultra-ventenni come te :fagiano:

EDIT: Appena ascoltato il nuovo singolo, di una banalità sconcertante. Senza tralasciare che siamo più vicini alla dance che si balla in disco che ai pezzi carichi di rabbia dei primi tempi.

gaetano84
18-11-2005, 15:02
può darsi che tu abbia ragione, ma non credo una passione è una passione!!!

Kars
18-11-2005, 15:23
quando esce il disco?

nongio
18-11-2005, 16:45
Ciao

I KoRn sono il mio gruppo preferito, mi piacciono tutti gli album compreso Take A Look In The Mirror che non trovo commerciale anzi mi piace molto...

Cmq il disco esce il 6 dicembre.
Sinceramente Twisted Transistor non mi fa impazzire, spero che non inizino ad utilizzare effetti di elettronica, come accade in quella canzone, Jonathan è cambiato e non ha più la stessa rabbia di un tempo secondo me, spero venga fuori un bell'album.

ARE U READY?

gaetano84
18-11-2005, 16:57
devi tener conto che c'è anche un chitarrista in meno...

nongio
18-11-2005, 17:04
devi tener conto che c'è anche un chitarrista in meno...

Si è vero c'è un chitarrista in meno Head era un grande (lo è ancora, ma come me lo ricordo io), però devi tener presente che in Take a look in the mirror le ldue kitarre avevavo praticamente la stessa linea e entrambe sono state scritte da Munky, per far risultare il suono + pesante anche la linea di basso di fieldy è stata fatta uguale a quella delle chitarre con un volume molto più alto ed è slappatissimo e canzoni come Right Now, Deep inside e le altre presenti nel cd sono cmq pesanti e a me nn risulta affatto "commerciale" ed è un bell'album...

nin
19-11-2005, 13:23
Nongio cadi male..Il prossimo album sarà zeppò di elettronica più o meno evidente..Così rivelano le prime recensioni nate dalle preview ufficiali americane.
Senza contare che si trova già il b-sides da tempo di twisted, "eaten up inside"..Provare per credere ;)

Ermenegildino
19-11-2005, 13:32
..... Jonathan è cambiato e non ha più la stessa rabbia di un tempo secondo me, spero venga fuori un bell'album.

ARE U READY?

e nn ha nemmeno piu' la stessa voce se e' per quello...

gaetano84
19-11-2005, 16:48
Non vorrei sbagliarmi, ma ascoltandoli entrambi, credo che con questa canzone si avvicinino un pò allo stile di Manson!
non credete anche voi...

nongio
19-11-2005, 18:51
Nongio cadi male..Il prossimo album sarà zeppò di elettronica più o meno evidente..Così rivelano le prime recensioni nate dalle preview ufficiali americane.
Senza contare che si trova già il b-sides da tempo di twisted, "eaten up inside"..Provare per credere ;)

fidati cado in piedi.. :D so già che sarà pieno di elettronica ;) :muro:

cmq a civitavecchia la voce cel'aveva e pure buona davvero!