View Full Version : flash drive usb up to 2 GB
freekmail
18-11-2005, 11:58
salve a tutti :D la mia compagnia sta testando :muro: l'uso della nuova chiavetta flash usb drive da 2 GB.
:mbe: il mio compito e' :mc: di riuscire a contattare l'utente finale ossia colui che materialmente la usa per fare qualche domanda riguardo all'utilizzo
:help: l'invito e' rivolto a te :read: parliamone!
:rolleyes: Grazie
Saluti a te...
La mia mente sta cercando di comprendere lo scopo di questa discussione :mc: e di cosa dovremmo parlare.... :wtf:
;)
freekmail
22-11-2005, 10:37
:D ciao a tutti mi spiego meglio.... :rolleyes:
mi riferisco alla Pen Flash Drive Usb >2GB :sofico:
quello di cui mi piacerebbe discutere riguarda il reale utilizzo dell'oggettino
se qualcuno ne possiede una da piu' di 2 GB avrei qualche domandina veloce veloce :read:
tipo: per cosa la usi? ti trovi bene? perche' hai scelto proprio quella marca? etc etc :mc: in realta' non e' facile, il mercato Italiano sembra ancora un po' acerbo ?!?! :doh: e non abbiamo dati a disposizione per poter dire qualcosa di veramente concreto sulle tanto amate Pen Drive.
:muro: testiamole insieme!! Vi aspetto Numerosiiiiiii!!!!
freekmail
23-11-2005, 12:20
:help: ma non sarete in troppi?!!? :rolleyes: dai ragazzi non ci sono professionisti in Italia che la usano?? :cry:
:doh: non e' mica una punizione eheh non devo vendere niente e non mi interessa la marca.
Da bravi informatici date una mano alla ricerca :read:
freekmail
29-11-2005, 09:41
:cool: visto la cosi numerosa adesione :cry:
ho ottenuto un piccolo incentivo per chiunque possegga una di queste F A V O L O S E pennine Flash Drive Usb da 2 GB in su e ha voglia di rispondere a qualche domanda :sofico:
Non sembra ci siano molte risposte.... del resto anche le domande sono molto generiche....
...e soprattutto non si è ancora capito lo scopo... quello vero... ;)
Visto che accorrono tutti numerosi :D mi permetto di darti una mano anche se ho una penna da 1 gb solamente fornitami dall'azienda per cui lavoro.
Penso che non cambierebbe molto se l'avessi da 2 gb, secondo me la dimensione critica è dal mezzo giga in su. (Tanto da farci stare dentro il contenuto di un cd rom).
Io ho una Kingston Data Traveler Elite HS USB 2.0 da 1 gb. E' semplicemente meravigliosa. Rispetto a tante chiavette USB "no brand" che ho provato ha una velocità fenomenale.
Spannometricamente mi sembra si avvicini ai 20 mb al secondo in scrittura e forse qualcuno in + in lettura.
La uso per spostare dati e per tenerci sopra il browser personale che non posso installare sul terminale dell'azienda (Portable Firefox + altre utilitine).
Un gioiello!
Ciao!
freekmail
29-11-2005, 17:32
:cry: ragazzi allora non ci siamo ancora capiti..... :muro:
posso credere che ci sia diffidenza ma non si puó vivere cosí!
non potrei essere piú chiara di come sono stata.
Sto facendo una ricerca :doh: sulle capacitá, potenzialitá etc etc
:banned: non c'é niente altro :Prrr:
in piú ora posso offrire un incentivo a chi risponde....
non saprei cosa altro dire :read:
:cry: ragazzi allora non ci siamo ancora capiti..... :muro:
posso credere che ci sia diffidenza ma non si puó vivere cosí!
non potrei essere piú chiara di come sono stata.
Sto facendo una ricerca :doh: sulle capacitá, potenzialitá etc etc
:banned: non c'é niente altro :Prrr:
in piú ora posso offrire un incentivo a chi risponde....
non saprei cosa altro dire :read:
Scusa, ma una penna usb è una penna usb. :mc:
La gente ci schiaffa su le sue cose in funzione di quanto è grande ma non è che c'è molta differenza fra una e l'altra a parità di dimensioni e tipo di interfaccia (USB 1.1 o USB 2.0).
Possono essere più o meno veloci e più o meno capienti ma a parte questo non ci vedo altre variazioni fra una marca e l'altra.
Ciao! :cool:
freekmail
01-12-2005, 09:17
non ho parole ma cosa significa una penna usb é una penna usb!??! :rolleyes:
se tutti la pensassero cosí saremmo ancora al tempo della preistoria... :doh:
non ho parole ma cosa significa una penna usb é una penna usb!??! :rolleyes:
se tutti la pensassero cosí saremmo ancora al tempo della preistoria... :doh:
Allora visto che hai questa grande fantasia sui vari modi possibili per utilizzare una penna USB spiegali ed illuminaci. :rolleyes:
Dalla poca chiarezza con cui sono state poste le tue domande onestamente mi pare che stai menando il can per l'aia.
Senza offesa. :cool:
freekmail
02-12-2005, 14:46
:doh: c'é poco da offendersi e sopratutto non credo sia nel regolamento scrivere una serie di domande in un forum
premesso che non sono per tutti ma solo per chi possiede le pen da 2 GB.
non credo ci sia niente altro per essere piú chiari: per cosa la usate??
perché vi serve una capacitá cosi grande?
la preferite a micro drive? e se si perché?
insomma..........................
cosa vorresti di piú da pen drive??
E sinceramente non capisco tutte queste remore
:read: sono invitati alla discussione solo i possessori di pen drive da 2 GB!
Non sono accetti diffidenti, non favorevoli a ricerche, e anche paranoici di ogni altro genere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.