View Full Version : HYDRAVISION E MULTIMEDIA CENTER DI ATI!!!
Ciao a tutti ho una ati x850xt platinum di ati e sul sito ho scaricato ati catalyst e l'ho istallato ma ho visto che ci sono questi altri 2 software che sono HYDRAVISION E MULTIMEDIA CENTER .
volevo sapere a che servono prima di istallarli se qualcuno li ha provati.
un altra domanda.
sto cercando di collegare la scheda video alla tv ma nelle impostazioni non mi fa attivare il secondo monitor perche?
l'ho collegato con s-video s-video.
Fabbro76
28-11-2005, 20:59
Guarda stavo per mettere un topic anche io.
Potreste dirci se:
1) valga la pena installare il Multimedia Center?
2)valga la pena installare il DVD decoder?
P.s.ho provato ad installare il DVD decoder (evitando di installare software di terze parti come il PowerDVD) ma mi chiede l'Ati Install CD!
Io ho una Sapphire e nella scatole non ne ho trovato traccia (ma solo il CD di installazione dei driver che perņ non vuole.)
Grazie!
infatti č successa la stessa cosa anche a me e non me lo ha fatto istallare...
io adesso come soft multimediale uso power cinema 4 e volevo sapere se multimedia center era valido per sostituirlo ma vedo che probabilmente non lo ha provato nessuno....
Fabbro76
29-11-2005, 13:31
Qui non ci aiuta nessuno :mc: :help:
dvd decoder come ho detto non mi si stalla, ma il media cent ho provato a metterlo e sinceramente viene una barra delle appllicazioni con i controlli multimediali, e francamente non mi piace granche ...
resto sempre con il classico win media player 10 + power cinema 4 che francamete cia anche i controilli multim con il telecomando...
ho provato anche l'ultima versione di nero (la 7) ma anche questa non ti fa usare il telecomando .....
per quanto riguarda hydravision l'ho messo ma non ho capito bene come si usa ancora, č come avere tanti desktop ma ancora ripeto che non lo so usare...
ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.