PDA

View Full Version : Mouse COMODO

t00pmi
18-11-2005, 10:55
Non so se e' la sezione giusta, ma cmq provo: mi potreste consigliare un mouse che sia il piu' possibile COMODO, per un uso essenzialmente di ufficio?

Con i mouse standard, usandoli 8-9 ore al giorno, arrivo il venerdi con qualche dolorino alla mano, quindi credo mi serva qualcosa di piu' economico.

Per quanto mi piacciano gli FPS la richiesta non ha nulla a che vedere con aspetti tipo precisione sensibilita' e robe del genere.

In genere do una preferenza ai mouse wireless, ma a patto che siano RICARICABILI e non a pila: per questo pensavo al logitech MX1000. Sarebbe stato ottimo il V500, sempre della logitech, perche' il modo in cui "simula" la rotella e' spettacolare, pero' va solo a pile, quindi l'ho scartato. Altre opzioni? Che mi dite dell'MX1000?

Locurtola
18-11-2005, 11:02
Ho l'MX1000 e la mano ci si piazza sopra come un guanto... :D

Oltretutto, le batterie durano un'eternità: anche senza metterlo in carica ogni sera, riesci ad usarlo per un bel pò...

Usando il PC di casa poco come faccio adesso (più o meno una-due ore al giorno, quando va bene) lo metto in carica una volta a settimana, quando ho ancora 2 tacchette di batteria su 3...

juninho85
18-11-2005, 11:02
sezione sbagliata,posta in altre discussioni sull'informatica ;)

FreeMan
18-11-2005, 14:03
sezione sbagliata,posta in altre discussioni sull'informatica ;)

Sezione sbagliata e risposta sbagliata (a riprova che dici dici ma sto forum lo conosci poco e male)

la sezione giusta è Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

CLOSED!!

>bYeZ<