PDA

View Full Version : [SERIO] Secondo voi è normale?

MILANOgirl
18-11-2005, 10:48
dopo due mesi che non prendo il sole ho ancora un evidentissimo segno del costume... :eek:

e si che mi doccio tutti i giorni.... :fagiano:

E' normale? A voi è mai successo?

:help:

Dante_Cruciani
18-11-2005, 10:49
:doh:

prova con l'acqua raggia.....ma certo che è normale ;)

bonsaka
18-11-2005, 10:51
non ci crediamo, foto!!

MILANOgirl
18-11-2005, 10:52
.....ma certo che è normale ;)

e allora perchè le mie amiche non ce l hanno? :(

mailand
18-11-2005, 11:00
direi di si, io ho ancora lo stampo dei sandali sui piedi... :stordita:

harlock75
18-11-2005, 11:01
E' normalissimo, comunque credo dipenda anche dal tipo di pelle.
Ti abbronzi facilmente?

juninho85
18-11-2005, 11:02
vuol dire che non hai peso l'abbronzatura,non sei contenta?:D

MILANOgirl
18-11-2005, 11:03
Ti abbronzi facilmente?

no...

alebig69
18-11-2005, 11:04
Normalissimo. Dipende da quanto sole hai preso e, soprattutto, dal tipo di pelle che hai. Comunque, FOTO per verifica, grazie :O

DickValentine
18-11-2005, 11:05
Anch'io sono per FOTO :O per verifica. Però magari prova a togliere quella foto dall'avatar, andrà tutto meglio :asd:

Fil9998
18-11-2005, 11:12
:ciapet: :ciapet: bisogna controllare minuziosamente MOOOOLte foto di TUtta la superfice corporea.

:D :D :D

Certo che è normale!!!

dipende dal DNA più o meno "marocchino" o "vichingo" il permanere dell'abbronzatura.

MILANOgirl
18-11-2005, 11:14
mai io di solito sono bianca latte :cry:

x_Master_x
18-11-2005, 11:18
:mc: :stordita: :doh:

Queste 3 faccine riassumono l'utilità del 3d...

ogni riferimento a parsone, fatti o cose è puramente casuale

Comunque è normale :p

CYRANO
18-11-2005, 11:21

bianca cadaverica ??

:mbe: :mbe:

Ciaozzz

MILANOgirl
18-11-2005, 11:23
bianca cadaverica ??

:mbe: :mbe:

Ciaozzz

esatto :(

MILANOgirl
:mc: :stordita: :doh:

Queste 3 faccine riassumono l'utilità del 3d...

:rolleyes:

dany84
a me rimane fino a dicembre/gennaio di solito...ci mette tempo ad andar via completamente! :O
Normalissimo :rolleyes:

juninho85
18-11-2005, 11:24
a mezzo ragione si vedere ancora la differenza di colore tra le pelle esposta al sole e quella che non ne ha visto

x_Master_x
18-11-2005, 11:26

Si scherzava, comunque ti ho risposto :sofico:

FuGu
18-11-2005, 11:34
Più sapone e brusca, non solo doccia :asd:

alebig69
18-11-2005, 11:35
a mezzo ragione si vedere ancora la differenza di colore tra le pelle esposta al sole e quella che non ne ha visto
cappero hai scritto? :D

juninho85
18-11-2005, 11:38
cappero hai scritto? :D
a mezzo ragione si deve vedere ancora la differenza di colore tra le pelle esposta al sole e quella che non ne ha visto
:D

MILANOgirl
18-11-2005, 11:39
Più sapone e brusca, non solo doccia :asd:

what is "brusca"? :confused:

Dan Dylan
18-11-2005, 11:39
Più che normale.
Pure a me l'abbronzatura dura di più degli altri anche se non ho la carnagione scura.

BravoGT83
18-11-2005, 11:42
tutto normale

[xMRKx]
18-11-2005, 11:42
non è che c hai messo in mezzo qualche lampada e non ti ricordi ?

:stordita:

cmq complimenti , finalmente un thread serio su cui argomentare in piazzetta

FuGu
18-11-2005, 11:43
what is "brusca"? :confused:

la grattugia da bagno per la schiena :asd:

cmq non vedo il problema, se hai preso più sole del solito, o comunque parecchio sole, magari senza bruciarti, il colore ti dura per dei mesi ;)

_Xel_^^
18-11-2005, 11:45
Potrebbe essere qualcosa di serio signorina... mi mandi al più presto una foto delle parti interessate, solitamente seno, inguine e glutei, affinchè possa effettuare un'accurata diagnosi prima che sia troppo tardi :eek: :O

:oink:

Ciau! :D

[xMRKx]
18-11-2005, 11:46
ma poi che tristezza sempre tutti a chiedere le foto ... manco fosse giorgia surina ( :sofico: :stordita: )

alebig69
18-11-2005, 11:48
']ma poi che tristezza sempre tutti a chiedere le foto ... manco fosse giorgia surina ( :sofico: :stordita: )

... e tu che ne sai? :mbe: :D

[xMRKx]
18-11-2005, 11:50
... e tu che ne sai? :mbe: :D

in effetti dal livello dei suoi post se rispetta la regola standard delle ragazze potrebbe anche essere una bella gnocca ... ma mai tale da spingermi a chiedere una sua foto sbavando

;)

alebig69
18-11-2005, 11:52
']in effetti dal livello dei suoi post se rispetta la regola standard delle ragazze potrebbe anche essere una bella gnocca ... ma mai tale da spingermi a chiedere una sua foto sbavando

;)
Boh, sarà che io non condivido la regola in questione, comunque... ;)
Io non ho sbavato :O :D

MILANOgirl
18-11-2005, 11:55
']
cmq complimenti , finalmente un thread serio su cui argomentare in piazzetta

nessuno ha richiesto la tua presenza...quindi... :O

[xMRKx]
18-11-2005, 11:59
nessuno ha richiesto la tua presenza...quindi... :O

:asd:

nessuno ha richiesto la tua risposta...quindi... :O

cmq pure io li ho ancora i segni dell' abbronzatura

(giustoi per restare IT)

lunaticgate
18-11-2005, 12:06
Non so se è stato gia detto........cmq pretendo foto nuda per vedere se è normale o meno! :O

MILANOgirl
18-11-2005, 12:07
cmq mi fa proprio pena la gente che entra nei thread solo per criticare..

se deve sfogarsi può benissimo andare a correre.

Fil9998
18-11-2005, 12:14
può essere che sei in una fase di iper attività di certe ghiandole e che questo influenzi il permanere dell'abbronzatura....

ad una mia ex è capitato lo stesso...

pelle bianco latte indipendentemente dall'esposizione al sole.... poi di colpo a 23 anni l'abbronzatura le durava fino a natale....ora ne ha 30 ed è ancora così.... senza nessun problema fisico particolare spuntato nel frattempo....

la razza si sta "marocchinizzando" :D :D :D :D

Nevermind
18-11-2005, 12:14
No non è normale potrebbe essere una malattia della pelle una dermatite ustionica porosa antiossidante, l'unico rimedio è spogliasi nuda, cospargersi il corpo di nutella e farsela leccare dagli utenti del forum hwupgrade :O :O

[xMRKx]
18-11-2005, 12:16
cmq mi fa proprio pena la gente che entra nei thread solo per criticare..

se deve sfogarsi può benissimo andare a correre.

beh che pretendi ..... apri un topic col titolo

"[SERIO]Secondo voi è normale ????"

e io che apro penso ... oh!!!!! cazzo gli sarà successo ??? un' indigestione ? un problema alla vista ??! un problema di famiglia ?? un problema piscologico ???

no macchè dici !!!!!!!!!! gl'è rimasta l'abbronzatura .... :stordita: :stordita:
ah beh allora !!!!!!!!!

cmq io ce l avevo con chi chiedeva , come al solito , le foto , non con te ...
ma capisco che anche ciò ti possa irritare dato che ti farà sotto sotto piacere !!!!

[xMRKx]
18-11-2005, 12:17
No non è normale potrebbe essere una malattia della pelle una dermatite ustionica porosa antiossidante, l'unico rimedio è spogliasi nuda, cospargersi il corpo di nutella e farsela leccare dagli utenti del forum hwupgrade :O :O

:rotfl:

MILANOgirl
18-11-2005, 12:22
anche perchè è successa una cosa stranissima...

al mare ad agosto non è che mi fossi abbronzata poi tanto...

poi sn stata a settembre in liguria e dopo il primo giorno d mare ero NERA...

e me la porto dietro tuttora....

Nevermind
18-11-2005, 12:27
Se ti consola anni fa presi una bella insolazione in 1 sola giornata al mare, son diventato nero come un africano e me la sono portata dietro per + di 1 anno :D :D con tanto di relativo segno sulle parti intime :D

Cmq mi raccomando di non sottovalutare la possibilità che ti ho detto, tale malattia se non curata tempestivamente può peggiorare rapidamente...e poi la sola nutella non servirebbe +.... :O

[xMRKx]
18-11-2005, 12:30
Cmq mi raccomando di non sottovalutare la possibilità che ti ho detto, tale malattia se non curata tempestivamente può peggiorare rapidamente...e poi la sola nutella non servirebbe +.... :O

guarda che se glielo ripeti una terza volta cominciano a venirle i dubbi che sia vero

Nevermind
18-11-2005, 12:32
']guarda che se glielo ripeti una terza volta cominciano a venirle i dubbi che sia vero

Shhh non darle troppi input in così poco tempo che poi le va in crash il SO :asd:

Puffo_Siffredi
18-11-2005, 12:39
e allora perchè le mie amiche non ce l hanno?

bisogna indagare a fondo, quindi fammi avere una foto tua .. e una per ogni amica :O

massimo78
18-11-2005, 12:59
se sei bianca latte in genere dovresti avere la pelle che si arrossa anzichè abbronzarsi...
cmq dai tempo al tempo ;)

]Rik`[
18-11-2005, 13:04

peVveVtito :oink:

/me prepara il barattolone da 3kg :D

cmq anche io ho ancora il segno, quest'anno più che mai, non avevo mai fatto 20 giorni di mare :D (e che mare! :D)

hikari84
18-11-2005, 14:12
Come fai a sapere che le tue amiche non hanno il segno...? :asd:

~ZeRO sTrEsS~
18-11-2005, 14:19
ucci ucci

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

~ZeRO sTrEsS~
18-11-2005, 14:20
ma chi sono i sei che hanno votato no?? :mbe: :mbe:

::::Dani83::::
18-11-2005, 14:24
E' normale ma dipende dal tipo di pelle... Se usi delle creme esfolianti durerà molto di meno cmq..

gokan
18-11-2005, 14:31
Si penso che sia normale, anche la mia ragazza, che ha la pelle molto chiara porta questi segni dell'abbronzatura, non necessariamente deve aver preso tantissimo sole durante l'estate.
Ciao :)

MILANOgirl
18-11-2005, 14:43

beh, ci si vede sempre.... :)

hikari84
18-11-2005, 14:53
beh, ci si vede sempre.... :)

... nude...? :D

[xMRKx]
18-11-2005, 14:55
... nude...? :D

quando vanno a fare la pipì insieme

hikari84
18-11-2005, 14:57
']quando vanno a fare la pipì insieme

Che strana moda... :D

kikbond
18-11-2005, 15:01
Tra l'altro discutiamo del [SERIO] nel titolo? :wtf:
in ogni caso è normalissimo...almeno io mi doccio tutti i giorni e arrivo a giugno ancora con il segno nero evidente dell'abbronzatura passata...io tutt'ora sul corpo sono nero...è la faccia che solitamente perde molto prima l'abbronzatura...dipende da diverse cose...dal tipo di pelle...da quanto sole si ha preso ecc..

[xMRKx]
18-11-2005, 15:06
Tra l'altro discutiamo del [SERIO] nel titolo? :wtf:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

kureal
18-11-2005, 15:13
Anche io ho ancora l'abbronzatura mi pare normale...........Fra......non farti ste paranoie! :D

kikbond
18-11-2005, 15:13
Che strana moda... :D

scusa??
una delle leggi di newton (ovvero la 4^ mai menzionata ma sicuro la + importante forse dopo la seconda) è che " prese due donne di pari età ci sarà sempre un momento(nn ha specificato che tipo di momento..se angolare....d'interzia....bho..)in cui se ad una scappa l'urina l'altra riceve uno stimolo pari o uguale ma di segno opposto che la spinge ad andare in bagno con lei"

Ork
18-11-2005, 15:15
e allora perchè le mie amiche non ce l hanno? :(

perchè si abbronzavano in una spiaggia nudista senza dirti nulla :D

kureal
18-11-2005, 15:16
scusa??
una delle leggi di newton (ovvero la 4^ mai menzionata ma sicuro la + importante forse dopo la seconda) è che " prese due donne di pari età ci sarà sempre un momento(nn ha specificato che tipo di momento..se angolare....d'interzia....bho..)in cui se ad una scappa l'urina l'altra riceve uno stimolo pari o uguale ma di segno opposto che la spinge ad andare in bagno con lei"

Terza legge di Newton
La terza legge del moto, detta anche principio di azione e reazione, afferma che, quando un corpo esercita una forza su un altro corpo, quest'ultimo reagisce esercitando sul primo una forza uguale e contraria. Direi che basta la terza per chiarire le idee! :sofico:
cioè la forza di dover pisciare ( alla quale nno si può porre resistenza) obbliga nel subconscio femminile la voglia di pisciare anche alle altre :O :D :sofico:

kikbond
18-11-2005, 15:18
Terza legge di Newton
La terza legge del moto, detta anche principio di azione e reazione, afferma che, quando un corpo esercita una forza su un altro corpo, quest'ultimo reagisce esercitando sul primo una forza uguale e contraria. Direi che basta la terza! :sofico:

eh no...perkè è specificato bene che i due corpi nn devono essere a contatto...ma ci deve essere un mezzo...una tipa invece quando deve andare in bagno tocca l'altra per renderla partecipe della sua voglia di liberare trasmettendo anche la voglia di urinare all'amica...

Ork
18-11-2005, 15:21
eh no...perkè è specificato bene che i due corpi nn devono essere a contatto...ma ci deve essere un mezzo...una tipa invece quando deve andare in bagno tocca l'altra per renderla partecipe della sua voglia di liberare trasmettendo anche la voglia di urinare all'amica...

siete veramente malati :rotfl:

hikari84
18-11-2005, 15:22
scusa??

:confused: :mbe:

kikbond
18-11-2005, 15:26

le tipa vanno in bagno sempre in coppia? :asd:

kureal
18-11-2005, 15:28
Ah grazie per questa delucidazione....ora tutto è più chiaro! :D
:sofico:

kureal
18-11-2005, 15:28
:fagiano:

kikbond
18-11-2005, 15:29
Ah grazie per questa delucidazione....ora tutto è più chiaro! :D
:sofico:

sono pur sempre un ex fisico! :O:asd:

kikbond
18-11-2005, 15:34
siete veramente malati :rotfl:

son discorsi seri questi eh:O
i perditempo sono pregati di astenersi..anzi se vuoi puoi dare un tuo contributo formulando un nuovo teorema di huygens-steiner sul culo grasso delle tipe di oggi :O

hikari84
18-11-2005, 15:34
le tipa vanno in bagno sempre in coppia? :asd:

Adesso che mi ci fai pensare una volta un'amica mi ha chiesto se andavamo insieme al bagno, ma a dir la verità ho avuto "paura" :fagiano: cioè mi stavo incominciando a preoccupare... :asd:
Cioè se devo andare al bagno ci vado e basta, anzi meno gente c'è meglio è. :D

:fagiano:

:Prrr:

kikbond
18-11-2005, 15:35
Adesso che mi ci fai pensare una volta un'amica mi ha chiesto se andavamo insieme al bagno, ma a dir la verità ho avuto "paura" :fagiano: cioè mi stavo incominciando a preoccupare... :asd:

ma che tipa sei :eek::eekk:
se devo essere sincero e nn sto scherzando quando sono fuori conosco ragazze che se nn sono accompagnate in bagno da almeno un'amica in bagno nn ci vanno :asd:

dany84
18-11-2005, 15:38
se devo essere sincero e nn sto scherzando quando sono fuori conosco ragazze che se nn sono accompagnate in bagno da almeno un'amica in bagno nn ci vanno :asd:

ragazzi confermo la tesi ma preferisco evitare...quando succedono ste cose reputo la ragazza che me lo chiede una deficiente e mi quasi mi vergogno ad assecondarla...
ma vi sembra una cosa normale [per stare IT :asd:], anche se lo fanno tutte, farsi accompagnare al bagno?????? :muro:

hikari84
18-11-2005, 15:39

Lo so, me lo dicono in molti che non sono normale... :O

E perchè mai? Hanno paura che l'uomo nero esca fuori dal cesso e le violenti...? :asd:
A me danno troppo fastidio ste cose... neanche al cesso si può stare tranquille?

kureal
18-11-2005, 15:46

:Prrr:
:friend: :flower: :huh: :old: :asd:

CS25
18-11-2005, 15:52
dopo due mesi che non prendo il sole ho ancora un evidentissimo segno del costume... :eek:

e si che mi doccio tutti i giorni.... :fagiano:

E' normale? A voi è mai successo?

:help:

Fossi in te ci penserei un attimino prima di usare il tag [SERIO] per una cosa del genere.
Cosi' ottieni solo che ancora piu' persone saltino un tuo prossimo thread "[SERIO]", che potrebbe magari esserlo davvero.
Voglia di farsi notare saltaci addosso.

SaettaC
18-11-2005, 16:58
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif Thread di MILANOgirl...
Domanda: "Secondo voi è normale?" http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
Risposta: non ho letto cosa, ma se è accaduta a te, sicuro che non è normale... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/cartello.gif

Scherzi a parte, se ti fosse sparito il segno, significherebbe che in 2 mesi hai perso tutta, o quasi, la tua abbronzatura. :O

In ogni caso, se hai problemi, autoabbronzante rulez. :O

La seduta è tolta. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

FreeMan
18-11-2005, 17:15
']beh che pretendi ..... apri un topic col titolo

"[SERIO]Secondo voi è normale ????"

e io che apro penso ... oh!!!!! cazzo gli sarà successo ??? un' indigestione ? un problema alla vista ??! un problema di famiglia ?? un problema piscologico ???

no macchè dici !!!!!!!!!! gl'è rimasta l'abbronzatura .... :stordita: :stordita:
ah beh allora !!!!!!!!!

cmq io ce l avevo con chi chiedeva , come al solito , le foto , non con te ...
ma capisco che anche ciò ti possa irritare dato che ti farà sotto sotto piacere !!!!

quoto in toto

e questo è un thread serio? :mbe:

ti invidio se i tuoi problemi + seri si limitano al segno dell'abbronzatura.. ti invidio tantissimo.

sta di fatto però che non puoi aprire dei thread simili, spacciarli per seri e poi lamentarti se la gente fa certi appunti... perchè sei te la prima che quando non ha nulla da dire non va a farsi una corsetta ma si mette a postare thread al limite dell'inutilità

ti ripeto che a te serve una chat e non un forum di DISCUSSIONE..

sei pregata di cominciare ad aprire thread che abbiano un senso per TUTTI e che non si trasformino in mega chat visto che la risposta alla tua domanda "seria" si esaurisce nei primi 3 post

CLOSED!!

>bYeZ<