View Full Version : [TARANTO] 512 Mb SODIMM DDR Orginale Apple
Vendo un banco ORIGINALE APPLE di SODIMM per iBook G4 (o qualsiasi portatile PC che monti la stessa ram) sino alla penultima serie (1.2 Ghz 12", 1.33 14").
90€ ss J+3 comprese
Pagamente anticipato (Postepay o bonifico) e precedenza alla consegna a mano
POTREI essere interessato... calassi un po' il prozzo però... nuove costano poco di +..
http://www.crucial.com/eu/store/listparts.asp?Mfr%2BProductline=Apple%2BiBook&mfr=Apple&tabid=AM&model=iBook+%28G4+1.2GHz%29&submit=Go
ciauz
Considera che sono ram originali Apple e quindi hai la stabilità garantita al 110%
Facciamo così 95€ ss incluse (considera che sono 7€ di J+3).
compro sempre da crucial e oltre a spedirtela in manco 2 giorni nuova ti danno pure loro un certificato di compatibilità al 100%... non sarà 110% come quella apple ma 100% mi basta e avanza... :O :D :p
90 e te le piglio, cmq sia mi prenoto :)
ciauz
Uppettino. Forza a 95€ ss incluse le ram vi costano 88€, dove le trovate originali Apple a questo prezzo?!
eddai per 5 euri... meno male che siamo noi genovesi poi ad avere le braccine corte... :D :sofico: :D
ciao :p
Uppettino ed abbasso il prezzo a 90€.
moly82 sei accontentato :)
aggiudicato!
mi assicuri che sono perfettamnti funzionanti, e compatibili con l'ibook di mio fratello vero? :D
(iBook G4 1.25 GHz, 12", in pratica dovrebbero essere di questo tipo: "512MB, DDR PC2100 • CL=2.5 • UNBUFFERED • NON-ECC • DDR266 • 2.5V" )
(l'avrei pure trovata ancora a meno su chl... 70 euri circa.. ma nonostante la tua sia usata la preferisco x essere sicuro sulla compatibilità 100%...)
ciao :)
Compatibile al 100%, le uso adesso sul mio iBook.
istruiscimi via pvt su come procedere ;) :mano: :D
ah, la spedizione è assicurata vero? voglio dire.. arrrivasse rotta.. son fottuto?
ciao
caricato :O
e ora spedisci subito!! :mad: :D
senti mi scrivi in pvt il tuo nome completo però? non vorrei aver caricato la persona sbagliata.... albano? :stordita:
ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.