Redazione di Hardware Upg
18-11-2005, 09:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15821.html
Panasonic presenta due nuovi portatili corazzati, caratterizzati da elevata autonomia operativa e da peso molto contenuto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vince 15
18-11-2005, 10:00
Mi piacerebbe averne bisogno... (che strana frase :asd: )
RedDrake
18-11-2005, 10:02
il lettore dvd è a dir poco originale...
io avrei paura a poggiare le mani sul lettore dvd,
caso mai la plastica si piega e mi rigo il supporto
jappilas
18-11-2005, 10:06
i primi toughbook erano oggetti appositamente realizzati in modo da soddisfare i requisiti delle specifiche MIL-STD810
(il che comportava che alcuni modelli stessero ai notebook normali dello stesso periodo come un hummer sta a un' altra fuoristrada)
questo notebook così sottile non mi dà l' impressione di resistere da una caduta da 2 metri d' altezza, o sopportare pesanti scossoni durante il funzionamento, o resistere a spruzzi d' acqua o (peggio) sabbia ...
il lettore dvd è a dir poco originale...io avrei paura a poggiare le mani sul lettore dvd, caso mai la plastica si piega e mi rigo il supporto
se non altro credo non sia plastica ma lega di magnesio...
cagnaluia
18-11-2005, 10:18
perchè si apre così il dvd? che brutta cosa
Invece a me l'apertura del dvd non dispiace per nulla...la trovo solida e funzionale
Perché in un portatile così piccolo il dispositivo di caricamento del vassoio non ci sta...
Ma che idiozia fare il touchpad rotondo!!! Forse lo schermo è rotondo? Non mi sembra....eppure il mouse si muove nell'area dello schermo. Che idiozia. Mo fate le cose funzionali cribbio. Idioti.
Perché in un portatile così piccolo il dispositivo di caricamento del vassoio non ci sta...
potevano usare un sistema senza vassoio, come quelli degli imac o altri lettori... forse meno originale ma piu comodo :sofico:
Yokoshima
18-11-2005, 17:19
potevano usare un sistema senza vassoio, come quelli degli imac o altri lettori... forse meno originale ma piu comodo :sofico:
Ma allora non sarebbe più stato in pc resistente a liquidi e polveri! :D
Se ne facessero una versione "civile" non mi dispiacerebbe. ;)
jappilas
18-11-2005, 17:27
Ma allora non sarebbe più stato in pc resistente a liquidi e polveri! :D
con quel tipo di sportello, siamo sicuro che lo sia?
Ma in italia dove si trovano i prodotti Panasonic? Tra l'altro
oltre al T4 e al W4 ci sarebbero anche l'R4 (da 10" peso 998 grammi)
e l'Y4 (sul sito panasonic.it sono fermi al T2 e W2).
inoltre penso che con quel sistema per il lettore dvd sia più comodo da pulire. se ti va polvere li dentro apri e pulisci, se ti va polvere in un lettore a cassetto o ancora peggio in uno slot-in voglio vedere a pulirlo
Gli slot-in sono giu unici che non prendono polvere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.