View Full Version : windows impazzito
Snake156
18-11-2005, 09:36
ho urgentemente bisogno del vostro aiuto....stamane ho acceso il pc e quando sono arrivato al desktop uno spettacolo indegno......ho trovato il desktop pulito senza nessuna icona solo quelle che si vedono quando si installa il win per la prima volta....preoccupato sono andato in documenti ed anche qui nn ho trovato nessuna cartella solo quella "Immagini", allora ho aperto risorse del computer e stranamente ho notato che lo spazio occupato è lo stesso di ieri sera.in pratica le cartelle sono pulite ma le cose sul SO ci sono ma non so dove....allora in crisi al panico sono andato in documenti and settings e qui è successo una cosa incredibile....ci sono due cartelle con il mio nome utente una delle quali ha l'estenzione .bak ed in quella ci sono tutte le cose che avevo fino a ieri sera....come mai?che diavolo è successo?come risolvo?
P.S.
nnho alcun virus...fatto diverse scansioni e tutte pulite.
vi pergo aiutatemi che sto x suicidarmi
ciao è successa anche a me tempo fa una cosa simile ed ho risolto così:
1 - creato un nuovo utente "Pippo" con privilegi da amministratore
2 - una volta entrato in Win con l'utente B sono andato in Documents and Settings ed ho rinominato la nuova cartella NOMEUTENTE in C e la cartella che era stata modificata in NOMEUTENTE.bak l'ho riportata al nome originale NumeUtente
3 - disconnesso dall'utente "Pippo" e riconnesso con NOMEUTENTE e una volta controllato che tutto fosse tornato come in origine ho cancella to la cartella della C e cancell'ato l'utente "Pippo".
bye
halduemilauno
18-11-2005, 09:57
ho urgentemente bisogno del vostro aiuto....stamane ho acceso il pc e quando sono arrivato al desktop uno spettacolo indegno......ho trovato il desktop pulito senza nessuna icona solo quelle che si vedono quando si installa il win per la prima volta....preoccupato sono andato in documenti ed anche qui nn ho trovato nessuna cartella solo quella "Immagini", allora ho aperto risorse del computer e stranamente ho notato che lo spazio occupato è lo stesso di ieri sera.in pratica le cartelle sono pulite ma le cose sul SO ci sono ma non so dove....allora in crisi al panico sono andato in documenti and settings e qui è successo una cosa incredibile....ci sono due cartelle con il mio nome utente una delle quali ha l'estenzione .bak ed in quella ci sono tutte le cose che avevo fino a ieri sera....come mai?che diavolo è successo?come risolvo?
P.S.
nnho alcun virus...fatto diverse scansioni e tutte pulite.
vi pergo aiutatemi che sto x suicidarmi
vai in proprietà schermo, desktop, personalizza e le aggiungi.
suicidarsi per delle icone...suvvia.
;)
Snake156
18-11-2005, 10:34
@hojo
alla fine ho rissolto come hai fatto te....
@hal
nn mi stavo suicidando per le icone ma per tutto il resto...il pc era inutilizzabile...tutti i programmi dovevano essere reimpostati e così via...se il problema fosse stato solo per le icone non avrei mica aperto un 3d sul forum? ;)
cmq graze ad entrambi per le pronte ed immediate risposte.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.