PDA

View Full Version : [MILANO] Barebone Soltek 3401 modded

Iolao
18-11-2005, 09:28
Soltek 3401 nero modded

Scheda tecnica (http://www.soltek.de/soltek/product/qbic.php?isbn_st=SL-B8E-F&qisbn_st=EQ3401&sc=Qbic_Spring.jpg&pro=EQ3401.jpg)

Il barebone è stato modificato per essere più efficiente e silenzioso; ho infatti rimosso la ventola lowprofile dell'alimentatore sostituendola con una noiseblocker e adattandola.

Il barebone è in vendita esclusivamente in blocco con questi componenti:
a) Cpu P4 2.8Ghz 800 512kb
b) Dissipatore ThermalRight SLK900 + Noiseblocker 92x92
d) Pioneer A107 black

Commenti:
-Il case ha un leggero graffio sul lato destro del frontale, piccolo ma visibile (a occhio 1.5cm);
-Un supporto in plastica è stato tagliato internamente per permettere l'apertura del vassoio del pioneer in modo corretto, il taglio è visibile sono aprendo lo sportello, non in condizioni normali;
-Con l'utilizzo di Speedfan sono riuscito ad avere un ottimo rapporto dissipazione/rumore, con le ventole che non faticano più di tanto per garantire temperature decenti; tra l'altro questo modello è abbastanza silenzioso anche con la ventola originale dell'ali (che io trovavo fastidiosa) e senza speedfan, vedere qui:
http://images.sudhian.com/review/sff/soltek/3401m/Noise-Compare.gif

Prezzo per il blocco: 350€
Regalo il floppy drive e l'accessorio per mettere in sospensione l'hard disk all'interno.

Precedenza assoluta alla consegna a mano.
Pagamento anticipato a mezzo bonifico e s.s. escluse per spedizione.

Zagor4
18-11-2005, 09:40
Preso consegna a mano !

Iolao
18-11-2005, 09:41
ti interessa anche un banco di ram 512mb kingston 3500? in questo modo, vista la vga integrata, servirebbe solo l'hd e avresti un pc completo.

Zagor4
18-11-2005, 09:55
No grazie ho già tutto !

Visto che non è per me ma per un mio amico che verrebbe con me a ritirarlo è possibile vederlo funzionare ? (sai lui non è del forum e quindi non si fida molto di queste compravendite)

Basta il post ! (eventualmente ha detto che si porta i pezzi mancanti RAM e HD ??)

Cmq per lo scambio se facciamo durante settimana prossima ci sono problemi ? Lascerei passare il Week end !

Cmq tranquillo che lo prende sicuramente al 100% !

Grazie ciao ciao !

Iolao
18-11-2005, 09:59
guarda io sono in partenza domenica e torno la settimana successiva, quindi preferirei vendere adesso se possibile. Per la prova non c'è nessun problema, cmq puoi chiedere in giro di me per farti un 'idea ;)

Zagor4
18-11-2005, 10:03
Non riesci proprio ad attendere ?

purtroppo sia io che il mio amico siamo abbastanza incasinati nel week end !

Credimi se fossi io a dover comprare da te come da qualsiasi altro utente con più di 4000 post lo farei ad occhi chiusi ! il fatto è che non è per me ma per una persona che non conosce il mondo di questo forum !

Se mi dici che puoi aspettare è meglio altrimenti vediamo cosa riesce a fare il mio amico ! (eventualmente vi beccate direttamente voi !)

Fammi sapere al più presto così lo contatto subito !
Grazie !

Iolao
18-11-2005, 10:09
Non riesci proprio ad attendere ?

purtroppo sia io che il mio amico siamo abbastanza incasinati nel week end !

Credimi se fossi io a dover comprare da te come da qualsiasi altro utente con più di 4000 post lo farei ad occhi chiusi ! il fatto è che non è per me ma per una persona che non conosce il mondo di questo forum !

Se mi dici che puoi aspettare è meglio altrimenti vediamo cosa riesce a fare il mio amico ! (eventualmente vi beccate direttamente voi !)

Fammi sapere al più presto così lo contatto subito !
Grazie !

il tuo amico di dov'è? eventualmente potrebbe incontrarsi direttamente con me anche stasera, non ho problemi di orari.

Zagor4
18-11-2005, 10:10
è di Pogliano !

Cmq lavora a milano !
Adesso lo sento subito !

Ciao ciao !

Iolao
18-11-2005, 10:11
ok, butto un occhio sul forum, quindi teniamoci in contatto ;)

Zagor4
18-11-2005, 10:14
Ciao l'ho appena sentito !
Questa sera a porta venezia alle 18.00 Davanti allo spizzico vicino alla fermata della MM !??

Per te va bene !?

Grazie ciao ciao !

Iolao
18-11-2005, 10:19
ti ho mandato pvt

Zagor4
18-11-2005, 10:29
Hai PVT !

Giuseppino
24-12-2005, 13:42
Venduto? :)

Black_Nexus_500