View Full Version : [MILANO]Vendo PSP JAP 1.5 + MS 1GB
EDITATO: Vendo, anche non in blocco:
PSP 1.5 JAP Value Pack 190 €
MS 1 GB 60 €
Wipeout Pure a 20 €.
Wipeout Pure lo regalo a chi compra il blocco PSP+MS
Precedenza a consegna a mano.
Spedisco solo dietro pagamento anticipato.
57938370
18-11-2005, 10:42
ciao ti andrebbe di scambiare con un dvd player samsung s424 perfetto?
ciao
No grazie :)
Valuto eventualmente scambi con sk grafiche AGP di penultima generazione.
dottormaury
18-11-2005, 13:13
ascolta, valuti la sola vendita della psp senza la memory da un giga?
e una domanda, esiste un sistema per far partire i giochi che vogliono l'aggiornamento software(es. virtua tennis) senza aggiornare la psp?
Ci penserò, ma la MS senza PSP poi mi diventerebbe un pò difficile venderla.
Cmq fidati, senza una MS capiente per film e musica, la PSP la utilizzi al 50% del suo potenziale, è proprio un peccato...
Per i giochi che richiedono fino al 1.52 (quindi anche Virtua Tennis) ci sono dei progammi apposta (tipo il WAB Version Changer) che ti permettono di nn aggiornare il firmware. Sono solo i giochi nuovissimi, tipo GTA:LCS, che richiedono per forza l'aggiornamento al fw 2.0
ziopino_70
18-11-2005, 13:50
beh la PSP da sola puoi sempre venderla per chi ha gia una MS 8)
Se non altro non ti resta tutto sul groppone 8)
Up x te
wipeout lo vendi 20€ ss incluse? è pal? :fagiano:
Rispondo a tutti:
1) per il momento preferisco vendere il blocco, ma non escludo di ripensarci (in ogni caso nn è che la PSP "mi stia sul groppone" è solo che il tempo che ho per usarla è veramente poco e lasciarla lì inutilizzata è davvero un peccato)
2) Wipeout è US, ma lo vendo solo o assieme alla PSP o solo dopo che avrò venduto quest'ultima :)
AGGIORNAMENTO:
sono in trattativa su altro forum per la MS, se chiudo tornano in pista le vendite separate per console e gioco :)
Sopor Aeternus
23-11-2005, 21:55
interessato alla MS ti faccio sapere;)
JamesDean
23-11-2005, 22:11
coda per la memory a mano
lampinoit
23-11-2005, 23:55
avrei una scheda agp Radeon 7800 xt...
fammi sapere se ti interessa
ciao
L.
[email protected]
Chi è interessato alla memory deve avere un attimo di pazienza, vorrei riuscire a vendere la PSP prima (perché della console senza MS nn me ne faccio nulla ovviamente :) ). Cmq precedenza a chi può con consegna a mano.
@ lampinoit: immagino sia una 9800XT, no mi spiace, fosse stata almeno una X800 ci avrei fatto un pensierino.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.