View Full Version : [TRENTO] HD IBM 30gb - Scheda Firewire Hercules Dv-Action - Cavi Round
Ciao a tutti, ho da vendere il seguente materiale:
-Hard Disk Ibm 30gb EIDE, no bad cluster, prezzo 25€
-Scheda di acquisizione Firewire Hercules DV-Action, nuova, usata solo per testarla, completa di cavo firewire, confezione e cd, prezzo 15€
-Cavo round Akasa uv-reactive 45cm, prezzo 3€
-Cavo round Giallo 90cm, nuovo e mai utilizzato, ottimo per case di grandi dimensioni, prezzo 10€
Rulez :
- Postate se siete realmente interessati, evitate per favore di inquinare il 3ad, per questo esistono i pvt, soprattutto per quanto riguarda le inutili aste al ribasso.
- Preferirei la consegna a mano, non ci sono cmq problemi per spedire, le spese di spedizione sono escluse dai prezzi riportati sopra.
- Precedenza ai blocchi, a chi prende + cose e al mio prezzo.
- In caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay.
- Materiale in vendita anche fuori dal forum.
Grazie a tutti e ciao
Marcello979
20-11-2005, 12:55
Coda hdd 15€ spedito.
coda hd
ha ankora garanzia?
coda hd
ha ankora garanzia?
Ciao, no niente garanzia.
interessato alla skeda firewire+hd
con limatina
il cavo round è del floppy xkè me ne servirebbe 1 cavo lungo x fdd
I cavi round sono entrambi per periferiche eide.
CLURACAN
20-11-2005, 20:38
coda per la scheda firewire. Ce la fai a spedire in raccomandata?
ero in coda x hd e firewire.quanto mi fai x il blokko?
coda per la scheda firewire. Ce la fai a spedire in raccomandata?
Ciao, no non ci stà la confezione in raccomandata, eventualmente j+3.
ero in coda x hd e firewire.quanto mi fai x il blokko?
45€ in j+3
in raccomandata nn cel a fai?
imbottita al massimo?
La confezione della scheda è abbastanza fuori misura, se ti accontenti della scheda e della dotazione senza confezione originale posso vedere di farla stare in raccomandata, vedi tu.
con hd senza bad cluster..funzionante ok..in raccomandata
40ss comprese
La mole del materiale fà si che la raccomandata sia nella fascia dei 6,35€, ne vale la pena secondo te, o è meglio fare un j+3 con miglior imbottitura?
Marcello979
22-11-2005, 12:04
sempre coda 15€ spedito per l'hdd
CLURACAN
22-11-2005, 12:24
ce la fai a fare 20 in j+3 per la scheda firewire? Se è così possiamo pure concludere...
sempre coda 15€ spedito per l'hdd
Postate se siete realmente interessati, evitate per favore di inquinare il 3ad, per questo esistono i pvt, soprattutto per quanto riguarda le inutili aste al ribasso.
Beati monoculi in terra coecorum - Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur
ce la fai a fare 20 in j+3 per la scheda firewire? Se è così possiamo pure concludere...
Ciao, vedo se edema mi conferma il blocco, altrimenti passiamo a concludere.
Ciao :)
CLURACAN
22-11-2005, 12:48
perfetto, attendo con ansia :)
Allego un screen con lo stato di salute del disco ibm :)
http://img492.imageshack.us/img492/3903/ibm30gb4xj.th.jpg (http://img492.imageshack.us/my.php?image=ibm30gb4xj.jpg)
CLURACAN
23-11-2005, 09:55
ehm... novità? La scheda è per la mia ragazza e mi sta un po' col fiato sul collo...
Ah, è la dvd edition?
Dr_Kranz
23-11-2005, 09:59
ciao, hai ancora l'hd?
Eccomi, edema si è fatto + sentire, quindi per me si può procedere con la coda, tutto disponibile.
ehm... novità? La scheda è per la mia ragazza e mi sta un po' col fiato sul collo...
Ah, è la dvd edition?
Non è la dvd edition, è la versione normale, con 2 uscite firewire esterne e una interna.
http://images.ldlc.com/photos/00/00/10/05/ME0000100518_2.jpg
CLURACAN
23-11-2005, 12:07
cosa c'è in bundle? Garanzia? allora va bene 20 in j+3?
La confezione comprende : scheda, cavo firewire per collegare una videocamera o una fotocamera alla scheda, cd con i driver per windows 98 (win 2000 e xp riconoscono automaticamente con i driver microsoft la scheda) e programmi, un cd con ulead studio xx (nn ricordo la versione) e adesivi vari. Niente garanzia residua.
Ok per 20€ in j+3.
Ciao
ciao ..scusa il ritardo..x 20 jp+3 ci sono..se ho fatto troppo ritardo--k
Ma ti interessa solo la scheda o anche il disco? Eri in coda per il blocco ...
facciamo 40 x blokko..ok?
adai facciamo 40
1 hd nuovo da 40 cista 40€.il tuo è da 30 usato valutazione 20€ + buona
Ok, passiamo in pvt per i dettagli :)
adai facciamo 40
1 hd nuovo da 40 cista 40€.il tuo è da 30 usato valutazione 20€ + buona
hai pvt, fammi sapere se vuoi concludere senza fare perdere tempo a chi è in coda, grazie :)
Isomarcus
23-11-2005, 20:05
se dovesse toccare a me per l'hd contattami che concludiamo al volo, mi serve urgentissimamente
Edema ha confermato il blocco hd + scheda firewire, rimangono solo i due cavi.
up
Edema attendo tue notizie, ti ho inviato un pvt ....
Torna tutto disponibile, dò priorità al blocco scheda firewire + hard disk a 40€ spedizione inclusa, visto che è già tutto imballato e pronto per la spedizione da mercoledì sera.
Interessato al disco piu' scheda firewire con cavo a 40 EUR spese comprese. Mandami i tuoi dati in private se hai una postepay possiamo concludere anche domani stesso.
Ciao
BloodFlowers
28-11-2005, 15:04
Torna tutto disponibile, dò priorità al blocco scheda firewire + hard disk a 40€ spedizione inclusa, visto che è già tutto imballato e pronto per la spedizione da mercoledì sera.
scheda firewire + hard disk a 40€ spedizione inclusa
coda per un amico che mi conferma in serata.. max per le 20..
Ciao Blood, ok, fammi sapere.
:)
Hai pvt ;)
Ho letto il tuo pvt ma cosa devo confermare se ho gia' confermato nel post di sopra? :rolleyes:
Se non ci sono altre persone in coda prima di me aspetto semplicemente i tuoi dati per concludere....
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.