PDA

View Full Version : si arresta...perchè?

wrath of khan
18-11-2005, 04:19
innanzi tutto salve a tutti! (sò nuovo nuovo) :D
poi volevo sapere perchè mi si arresta il piccì dopo un pò che ci stò ...anche se navigo

franksisca
18-11-2005, 09:00
guarda, ti dò il benvenuto e ti dico:
Devi essere più chiaro nell'esporre i problemi, così è troppo vasto come problema.
Dici come si blocca, che computer hai, cosa succede.....queste cose così, e poi vedremo.CIAO;)

wrath of khan
18-11-2005, 11:29
grazie per il benvenuto :)
non ho messo i particolari vista l'ora in cui mi sono collegato e poi ho aspettato che qualc'uno, nell'oceano dei problemi che accadono sui piccì, si accorgesse di me (CASTAWAY :( ) e con gran stupore vedo che la risposta è stata immediata :) ma passiamo al problema:
ho un pentium4 1.6ghz su asus p4s8x con 512 di ram, 3 hdd di cui 1 sata, ati radeon 9600 pro 256ram il tutto condito con win xp pro sp2 e poi altri software come guarnizione tipo norton 2005 ecc ecc ecc .....ma è tutto riassunto nella mia firma "C'HO NO SCALLA PIZZETTE"...
poi non è che mi intendo molto di piccì :(
poi sinceramente parlando uno non è che può stare tanto appresso all'hardware (a meno che uno non è appassionato o lo faccia come professione) anche perchè è sempre in evoluzione... esempio decidi di comprarti un assemblato scegliendo i pezzi da metterci, il negozio ci mette 3 settimane per montarlo poi lo vai a ritirare e ti accorgi che è già vecchio :cry:

ma non ci dilunghiamo...
insomma io smanetto con il computer oppure navigo e di punto in bianco si arresta e riparte... fa lo scandisk e mi dice che ci sono alcuni file troncati o cose del genere e poi si riapre winxp....
poesse un virus?
attendo risposta quì con mr wilson

franksisca
18-11-2005, 12:13
guarda, scarica reg seeker e fai una pulizia del registro, poi vediamo.

wrath of khan
18-11-2005, 12:43
ho cercato nella sezione download ma non l'ho trovato

franksisca
18-11-2005, 13:46
inizia qui:
http://www.hoverdesk.net/freeware.htm

e poi usa questo:
http://www.pc-facile.com/CCleaner_s255/

e poi vedremo.

wrath of khan
18-11-2005, 14:17
grazie, ho scaricato poi ti faccio sape'....... se non pia foco tutto :D

ingpeo
18-11-2005, 14:43
ciao
Io sarei per un problema hardware, hai un modem adsl usb? Quanti watt ha l'alimentatore?

franksisca
18-11-2005, 15:01
ciao
Io sarei per un problema hardware, hai un modem adsl usb? Quanti watt ha l'alimentatore?
Potrebbe, ma preferire fosse sporco il registro e basta........

wrath of khan
18-11-2005, 15:28
Ho un modem adsl usb Alice esterno e alimentatore Codegen da 300w.
Però è da poco che mi dà questi problemi.

ingpeo
18-11-2005, 15:32
Ho un modem adsl usb Alice esterno e alimentatore Codegen da 300w.
Però è da poco che mi dà questi problemi.
Prima di avere il modem tutto funzionava?
L'alimentatore è veramente al limite per riuscire a tenere acceso tutto. Poi molti modem adsl usb hanno dato problemi di alimentazione anche su alimentatori più potenti del tuo.
L'ideale sarebbe usare un modem con attacco ethernet e non usb. Se il tuo modem è il classico d-link dovrebbe avere sia l'uscita usb che ethernet.

ingpeo
18-11-2005, 15:33
Potrebbe, ma preferire fosse sporco il registro e basta........
Anche io preferirei ma ormai il modem adsl usb che freezza il pc è diventato un classico.. :D

franksisca
18-11-2005, 18:03
Anche io preferirei ma ormai il modem adsl usb che freezza il pc è diventato un classico.. :D
lo sò, comunque una pulizia al registro falla uguale, e poi ppotrebbe essere semplicemente la ventolina, hai controllato che funziona perfettamente??

wrath of khan
19-11-2005, 20:25
bè visto che siete stati i primi a rispondermi sul mio problema ho deciso di accontentare tutti e due
ho fatto pulizia del regitstro e ho cambiato case e alimentatore
(soprano thermaltake e alimentatore 680w thermaltake)
....vediamo che succede :stordita:

juninho85
19-11-2005, 23:02
bè visto che siete stati i primi a rispondermi sul mio problema ho deciso di accontentare tutti e due
ho fatto pulizia del regitstro e ho cambiato case e alimentatore
(soprano thermaltake e alimentatore 680w thermaltake)
....vediamo che succede :stordita:
680 watt ci fai girare due pc assieme:D
hai provato a testare le ram oppure installare driver audio e video pù aggiornati?

franksisca
20-11-2005, 08:25
aspettiamo tue notizie ;)

wrath of khan
23-11-2005, 02:47
:cry: :cry: :cry:
è successo di nuovooooooooooooooo!!!!!
:cry: :cry: :cry:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

juninho85
23-11-2005, 07:42
controlla le temperature ;)