View Full Version : 56k Flat, esiste ??
non essendo raggiunto dalla adsl, volevo sapere se esistono già offerte per la flat a canone fisso per le linee a 56k.
mi arrivano bollette da 100e passa euro per andare lentissimo e mi chiedevo se appunto è possibile avere canone fisso per navigare lento, ma almeno navigo quanto mi pare...
io ho provato a cercare un pò sul sito telecom, ma nn ho trovato niente che riguardasse la 56k flat...
se sapete qualcosa potete mandarmi il link ?
grazie mille !
FLAT 56K (http://www.google.it/search?hl=it&q=56K+flat&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3Dlang_it)
:rolleyes:
yatahaze
18-11-2005, 07:27
56k flat? a che serve? :mbe:
alexwebbing
18-11-2005, 08:35
Serve a navigare a tariffa fissa.
Praticamente, ad esempio per le flat ricaricabili, paghi un monte ore anticipato e ti connetti con un numero verde senza tariffazione e senza scatto alla risposta (a prefisso 700, sarebbe l'equivalente dei numeri verdi 800, ma il 700 viene usato per lo scambio dati).
Ci sono molti provider che offrono questo tipo di servizi:
www.subitoinrete.net
www.securetel.it
www.wooow.it
www.siflat.it
ecc. ecc....
Saluti
www.subitoinrete.net
Serve eccome se non sei raggiunto dalla ADSL :ciapet:
Mah, io ti consiglio di guardare Tiscali e NGI, sono flat nel senso che ti puoi collegare quando vuoi ma credo abbiano entrambe un monte ore massimo mensile.
Poi c'é o c'era la flat di Telecom ma non la conosco bene a parte il prezzo che era di 12€ mensili mi sembra.
Ciao :)
I ragazzi qui del forum dicono di avere parecchi problemi con la flat di telecom. Sembra che cada TROPPO spesso la linea disconnettendo tutto, anche in ISDN, quindi non so bene cosa consigliare ma di sicuro quella non te la consiglierei ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9348915
io invece te la consiglio, lo attivata da un bel pò e non mi ha mai dato problemi con disconnessioni e ho una linea isdn e vado a 128kbps, non è certamente veloce come l'adsl ma non è nemmeno tanto lenta, sempre se la usi solo x navigare.
con isdn paghi 24euro al mese il doppio della 56 essendo due linee occupate.
per dirla tutta io alcuni anni fa avevo l'adsl alice e mi avevano promesso che sarei andato a una certa velocità di navigazione invece non è vero un bel niente perchè tanto per cominciare dipende dalla zona in cui ti trovi, ora con isdn viaggio quasi uguale all'adsl di allora vedi un po tè.
io invece te la consiglio, lo attivata da un bel pò e non mi ha mai dato problemi con disconnessioni e ho una linea isdn e vado a 128kbps, non è certamente veloce come l'adsl ma non è nemmeno tanto lenta, sempre se la usi solo x navigare.
con isdn paghi 24euro al mese il doppio della 56 essendo due linee occupate.
per dirla tutta io alcuni anni fa avevo l'adsl alice e mi avevano promesso che sarei andato a una certa velocità di navigazione invece non è vero un bel niente perchè tanto per cominciare dipende dalla zona in cui ti trovi, ora con isdn viaggio quasi uguale all'adsl di allora vedi un po tè.
tu usi la flat di telecom ?
si da 3-4 mesi e senza avermi dato nessun problema
+Benito+
18-11-2005, 20:59
anch'io sono con teleconomy internet in 56k analogico a 12€ iva compresa al mese senza scatto alla risposta 24/24 7/7 e mi trovo benissimo, cade pochissimo, sto connesso qualche ora di fila senza problemi, l'altra sera scaricavo i driver a 6,5 KB/s, che per un 56K è ottimo.
libero81
18-11-2005, 21:31
isdn di telecom..
se il pc non si riavvia da solo.. rimane connesso anche x 4 5 giorni.. di più non ho provato ma non credo abbia prob a rimanere sempre connesso
Per garantire il massimo risparmio e la qualità del servizio, è prevista una disconnessione automatica dopo 10 minuti d'inattività (assenza di traffico in download/upload). Dopo tale disconnessione automatica è comunque possibile riconnettersi immediatamente al servizio.
io non ho mai provato cmq si risolve configurando il tuo client di posta che ti cerca messaggi ogni 10minuti cosi non si disconnette mai.
ieri ho inoltrato la richiesta della teleconomy flat su linea base, mi dicono di cambiare il numero di connessione con 701.0187187, quello che mi chiedo è :
ma posso farlo da subito ???
posso già usare teleconomy ?? :confused:
dovrebbero attivartela da subito, cmq tu chiedi di nuovo per sicurezza.
quando ti arriverà la bolletta a casa ci saranno tutte le connessione che hai fatto come sempre, non spaventarti, poi loro azzerano tutto e paghi solo i 12euro mensili per la 56kbps (24euro per la isdn essendo doppia).
non so perchè tengono ancora tutte le connessioni sulla bolletta prova a chiederglielo cosi soddisfi anche la mia curiosità.
+Benito+
19-11-2005, 12:48
attenzione che se non sei ancora abilitato all'offerta il numero è lo stesso di alice1 cent quindi paghi molto di più. E' un po' empirico il metodo per sapere se sei abilitato, e non è detto che dia esito attendibile, quindi ti consiglio, se non lo hai già fatoo, di chiedere conferma dell'avvenuta attivazione del servizio sulla tua linea.
La prima volta che ti collegherai verrà visualizzata una pagina col contratto, poi DEVI SCOLLEGARTI e ricollegarti.
non essendo raggiunto dalla adsl, volevo sapere se esistono già offerte per la flat a canone fisso per le linee a 56k.
mi arrivano bollette da 100e passa euro per andare lentissimo e mi chiedevo se appunto è possibile avere canone fisso per navigare lento, ma almeno navigo quanto mi pare...
io ho provato a cercare un pò sul sito telecom, ma nn ho trovato niente che riguardasse la 56k flat...
se sapete qualcosa potete mandarmi il link ?
grazie mille !
Se hai 56K ti conviene telecom, l'unica vera flat in italia attulmente per 56k e isdn.
Segui sign.
:sofico:
yatahaze
19-11-2005, 16:14
che sfiga non avere l'adsl
yatahaze
19-11-2005, 16:14
un mio amico si è dovuto portare un cavo fisicamente per 200 metri.....200 metri!!!! altrimenti non arrivava a casa sua :muro:
allora: ieri mattina ho inoltrato la richiesta per teleconomy flat, oggi ho controllato la mia pratica per vedere se mi si era attivata e ho notato che mi hanno detto che la mia pratica oggi è stata EVASA....
che significa ??
nn mi è specificato nemmeno quando mi si attiva....
inoltre a me basta cambiare il numero di telefono della connessione per viaggiare con la flat 56k ??
ps : ho un semplice modem e linea a 56k.
Teleconomy Internet by Telecom Italia, 12€ al mese con 56k e 24€ al mese per ISDN, e non avrai più simili problemi :)
allora: ieri mattina ho inoltrato la richiesta per teleconomy flat, oggi ho controllato la mia pratica per vedere se mi si era attivata e ho notato che mi hanno detto che la mia pratica oggi è stata EVASA....
che significa ??
inoltre a me basta cambiare il numero di telefono della connessione per viaggiare con la flat 56k ??
Anche qui da me non c'è copertura ADSL e quindi ho dovuto optare per la flat 56K di telecom a 12 € mensili. Devo dire che funge abbastanza bene e fino ad ora non ho mai avuto problemi di disconnessione.
Comunque aspetto con anzia la ADSL.
Saluti a tutti :)
+Benito+
20-11-2005, 17:03
che significa ??
esatto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.