PDA

View Full Version : [Bo+sped] Vendo Sony Vaio PIV 2,8

musik
18-11-2005, 01:46
Sono tornato dal weekend e il monitor del portatile non si è acceso. L'ho riavviato ed è partito, ma poi il monitor ha preso a spegnersi e accendersi a intermittenza. Mando il computer in assistenza e blocco la vendita...

Se il problema sarà lieve e del tutto risolto lo rimetterò in vendita... :(

==========================================================

Vendo il mio Sony Vaio Pcg-Grt 815e a 600 euro compreso di spedizione in j+3 assicurato

-Pentium IV 2,8
-512 Mb di ram
-60 Gb di hard disk
-schermo Onyx Black 15"
-scheda video GeForce Fx 5600 con 64 Mb di ram dedicata
-masterizzatore dvd

4 uscite usb, uscita video, eccetera...

E' ben tenuto, senza ammaccature nell'estetica, e non mi ha mai dato un problema. La batteria invece è andata, durerà un'oretta. Va cambiata, e a chi cerca la portabilità a ogni costo sconsiglio comunque questa macchina che è molto solida, ma anche pesantina. Non c'è garanzia né imballi, solo il portatile così com'è.

-valuto scambi con portatili superiori (meglio se Sony o Toshiba) e conguaglio da parte mia
-precedenza a mano a Bologna e dintorni, salvo stato avanzato di altre trattative
-mi riservo di annullare la vendita in ogni momento
-in vendita anche altrove

http://www.hipotez.com/images/notebook/Sony/PCG-GRT815E-B.jpg
http://i4.ebayimg.com/01/i/04/e7/ff/7c_1_b.JPG

beppegrillo
18-11-2005, 01:53
in coda, valuto.

musik
18-11-2005, 09:26
Già detto a Beppegrillo in pvt: non ho la digitale, e non ho foto del poratile, che però non ha difetti. Se riesco me la faccio prestare e al più presto posto qualcosa! :)

maffuso
18-11-2005, 09:36
coda ....

possibilità di passare da bologna un fine settimana....o al max spedisci???

ciao

zebra3
18-11-2005, 10:00
scambi con mac mini 1,25 ram espansa a 1 GB V-data+tastiera apple + monitor 17" LCD Eizo con DVI (eccezionale con mac mini)?

musik
18-11-2005, 15:05
coda ....

possibilità di passare da bologna un fine settimana....o al max spedisci???

ciao

Questo fine settimana sono via, ma spedisco anche, senza problemi... Aspetto Beppegrillo. Per le foto purtroppo non riesco prima di lunedì (amesso che mi allunghino questa digitale... :rolleyes: )

musik
18-11-2005, 15:06
scambi con mac mini 1,25 ram espansa a 1 GB V-data+tastiera apple + monitor 17" LCD Eizo con DVI (eccezionale con mac mini)?

No, non scambio con fissi. Al massimo scambio con portatili superiori e conguaglio da parte mia...

musik
20-11-2005, 22:00
Sono tornato dal weekend e il monitor del portatile non si è acceso. L'ho riavviato ed è partito, ma poi il monitor ha preso a spegnersi e accendersi a intermittenza. Mando il computer in assistenza e blocco la vendita...

Se il problema sarà lieve e del tutto risolto lo rimetterò in vendita... :(