View Full Version : [Na + sped] Western Digital da 40 Gb + pc2100 256 Mb
come da oggetto, ovviamente in ottime condizioni, tenute sempre maniacalmente vendo per upgrade del muletto :D
le ram sono Infineon e lavorano in def a cas 2
l'hd nn ha bisogno di presentazioni :D
vendo entrambi a 45 euro + s.s. trattabili
*** Vendo altrove anche
*** Preferenza a mano
*** preferenza a blocco
*** smembro ma solo se riesco a piazzare entrambi i pezzi
a voi....
riesci ad arrivare a 50?
te lo pakko domattina se mi fai 50... :D
Anzi guarda Lunedì Martedì e Mercoledì sono a Napoli,se ti va bene 40 euro consegna a mano.
magari...
ha qualcosa da scambiare...
se non hai niente da scambiare restiamo allora lunedi, con consegna a mano!
Dipende...dimmi cosa ti serve ho un AMD k7 500Mhz con relativa scheda madre, una vga da 8MB Daytona 740 un Celeron 533Mhz con sheda madre e alimentatore con una stecca di Ram da 128 e una da 64...dimmi tu se ti serve qualcosa in particolare che forse ce l'ho.
Cmq preferirei Martedì visto che Vengo giù Lunedì pomeriggio.
e forse non ci sto mart e merc... porca putt :(
se facessimo come avevamo detto? ti spedisco tutto domattina dopo essermi accertato del pagamento?
altrimenti devo delegare qualcuno, ma non mi va tanto di farlo, meglio se le cose le maneggio io, visto ke si tratta anche di HD...anche per una tua sicurezza....
Guarda posso sentire mio cugino, visto che lui sta a Pozzuoli...
come vuoi, però viene lui...io abito al vomero...preferisco anche le poste perke domani mattina gia devo fare degli invii per questo...cmq ovviamente il "cliente" ha sempre ragione!
quindi come vuoi tu! lo dicevo per un fatto di "velocità"
fammi sape' sto a tua completa disposizione!
Cmq se non ti dispiace darmi il tuo numero di telefonino; se per caso dovessi arrivare presto Lunedì..
ti puo interessare anche una fx5200? a 128 bit e 128 mb?
fammi sape pure questo :D
L'unico problema è che per Lunedì ho i soldi, per domattina no.
tranqui, allora consegna a mano, dai! pero al vomero :D
piu di questo non posso :D
per la scheda sono indeciso, per il Vomero non saprei calcola che arrivo in treno a Napoli centrale poi devo subito andare al lavoro a Pozzuoli.Se per andare da Napoli centrale a Pozzuoli sono di strada...altrimenti vorrà dire che mio cugino dovrà farsi un giro.
restiamo cosi dimmi quando vieni o viene tuo cugino per la ram e hd....
per la sk è capace ke la vendo ad uno, ma se vieni tu con consegna a mano preferisco :D
fammi sape'
Ok restiamo in contatto tramite Forum, domani sento mio cugino e ti faccio sapere, male che va ti pagherò 50 euro per farmi spedire il tutto..cmq spero di riuscire a concludere a mano.Per la scheda ti faccio sapere sempre domani
Ora ti saluto Buona notte.
Ciao Alby,io vengo a Napoli Lunedì ,arrivo alla stazione di Napoli centrale alle 13:24.Mi dovrebbe venire a prendere qualcuno con la macchina, quindi dove è meglio che ci incontriamo?Calcola anche che devo poi andare a Pozzuoli; quindi secondo te mi conviene fare la tangenziale fino al Vomero? oppure passo dentro Napoli??Fammi sapere e perfavore dammi il tuo numero di cell, almeno quando arrivo Lunedì ti chiamo e ci mettiamo d'accordo meglio.Ora ti mando il mio in PVT
Ciao Andrea
decisamente ti conviene la tangenziale...a quell'ora dovrebbe esserci 1 po di traffichino...meglio la tangenziale...anche perke per salire al vomero dalla stazione dovresti fare le strade piu trafficate...e poi da qui riprendi la tangenziale per andare a pozzuoli...e ci metti davvero poco...
Considera che abito a pochi passi dall'uscita del vomero... in effetti potrei fare il casellante della mia uscita :D:D:D
qualsiasi cosa chiamami tranquillamente
ciao
potete chiudere! conclusa piacevolmente con RAID0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.