PDA

View Full Version : [Milano + sped] Amd Athlon Xp 2800+ Barton + Dissipatore AMD NUOVO

00Luca
17-11-2005, 23:37
Non ho mai overcloccato alcunchè quindi non chiedetemi a quanto vada :D

Ieri su Ebay l'hanno battuto 113 Euro

Però io do la ventola + dissipatore Amd ancora nella confezione e mi accontento di 110 Euro :p

Possibile ritiro a Milano città zona Loreto oppure periferia Est (Cernusco-Gessate).

Pagamento bonifico o PostePay

Ciaoz

Luca

- Vendo anche Ati Sapphire 256Mb TV.Dvi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066572

- Vendo anche dissipatore silenzioso Socket A Verax P14Cu
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066568

laba
17-11-2005, 23:42
codissima, ma a prezzo abbassato
quello di ebay l'ho lasciato (ero incoda) proprio perchè il prezzo era fuori mercato :D

Diciamo che a quanto ho visto venderlo sul mercatino potrei arrivarae a 85€ spedito
fammi saper!

laba
17-11-2005, 23:47
naturalmente dissipatore e ventola non mi servono, ma se fosse imprescindibile prenderli per aggiudicarsi il processore.. farei lo sforzo, e rigirerei a un'amica.
Sono alla disperata ricerca di questo processore da settimane, dovendo dare via il mio ;)

00Luca
17-11-2005, 23:48
Non voglio essere "ingiusto" nei confronti di nessuno.

Se Ebay paga così (ne hanno battuti due a prezzo simile negli ultimi 2 giorni) allora lo vendo su Ebay.

E'che mi rompe perchè faccio inserzioni di 10 giorni ... almeno così facciamo prima però non devo smenarci 25 Euro ;)

Se mi trovi qualcuno che compra il dissipatore...quello che si incassa te lo scalo dalla Cpu :D

laba
18-11-2005, 00:02
non voglio far polemiche, ma x la tua cifra praticamente han venduto un barton+mobo.
il prezzo dovrebbe essere nuovo-20%. Il Barton è fuori produzione, quindi non direttamente confrontabile, ma ad a esempio da ricerca veloce un sempren 2800 lo fanno a 74€.
Per cui vedi, già sarei disposto, data l'urgenza, a pagare qualcosa in più.

Se sei disposto a scendere son qui, altrimenti.. c'è ebay,con le code chiclometriche.

notte!

00Luca
18-11-2005, 10:52
Venduto

Si può chiudere

Luca