View Full Version : [BS+Sped] Scambio kit wireless router/modem e scheda pci wireless con hd sata
Scambio il kit wireless composto da router/modem digicom michelangelo home 54 + scheda pci wireless con hd sata da 200gb che non sia maxtor
Puoi farmi un prezzo per il router e scheda pci?
interessato se vendi :)
Puoi farmi un prezzo per il router e scheda pci?
interessato se vendi :)
Non vendo, solo scambio dato che il materiale non è mio ma di un amico
Genocide85
21-11-2005, 14:47
anche se senza speranza se decidi di vendere in coda al router wifi e basta :)
Da martedì 29 inizia la vendita se lo scambio non sarà avvenuto, quindi vi ricontatterò nel caso in cui la merce sia ancora disponibile.
Salvio66
01-12-2005, 00:39
io avrei un WD2000JD sata da 200gb ..... :fiufiu: :fiufiu: solo che forse non mi serve la scheda pci ....vediamo un pò ...stò litigando con un router WIFI che ho appena comprato per configurarlo... :muro: :muro: devo solo vedere se sono più convinto io o é più stronzo lui.... :D :D
io avrei un WD2000JD sata da 200gb ..... :fiufiu: :fiufiu: solo che forse non mi serve la scheda pci ....vediamo un pò ...stò litigando con un router WIFI che ho appena comprato per configurarlo... :muro: :muro: devo solo vedere se sono più convinto io o é più stronzo lui.... :D :D
Se ti va bene lo scambio possiamo concludere
Salvio66
01-12-2005, 01:46
Se ti va bene lo scambio possiamo concludere
devo vedere se riesco a configurare il mio ...lascio .....altrimenti concludiamo ;) dammi un link preciso x vedere il modello..
devo vedere se riesco a configurare il mio ...lascio .....altrimenti concludiamo ;) dammi un link preciso x vedere il modello..
Ecco il link http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/michelangeloHome54
Salvio66
03-12-2005, 12:27
Ecco il link http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/michelangeloHome54
interessante.....scontrino ? garanzia residua? non é che magari hai pure o una pcmcia o chiavetta usb della digicom ? giusto per fare un kit dello stesso standard ??
Salvio66
04-12-2005, 00:32
interessante.....scontrino ? garanzia residua? non é che magari hai pure o una pcmcia o chiavetta usb della digicom ? giusto per fare un kit dello stesso standard ??
allora ???ci sei ?? L'accendiamo ?? ;)
Lo scontrino il mio amico nn lo trova più
Salvio66
04-12-2005, 21:04
Lo scontrino il mio amico nn lo trova più
Vabbé ma uno scontrino simile da poter usare non lo trova ???? :D ;)
Salvio66
06-12-2005, 02:20
ci sei ancora ???? ;) io stò aspettando per chiudere ...
Salvio66
09-12-2005, 22:05
ci sei ancora ???? ;) io stò aspettando per chiudere ...
..... che facciamo ???? :eek: :eek: ;) ;)
Forse il mio collega ci ripensa, se conclude con un hd qui a brescia con consegna a mano, al massimo vende tutto a 100 compreso ss
Salvio66
10-12-2005, 11:02
Forse il mio collega ci ripensa, se conclude con un hd qui a brescia con consegna a mano, al massimo vende tutto a 100 compreso ss
Vabbé fammi sapere al più presto ( poss. prima di lunedì ;) )sennò mi oriento su altre cose...... ;)
l'acquisto dell'hd con consegna a mano è andato a buon fine quindi ritira dallo scambio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.