View Full Version : Le minchiate delle iene
85kimeruccio
17-11-2005, 23:21
servizio sulle gare illegali....
fanno propio ridere eh........... :mbe: e poi ci lamentiamo perche ci trattano da delinquenti................. :mbe:
Fradetti
17-11-2005, 23:44
servizio sulle gare illegali....
fanno propio ridere eh........... :mbe: e poi ci lamentiamo perche ci trattano da delinquenti................. :mbe:
se da te montano il nos come l'autoradio è mica colpa nostra.... DELINQUENTE :D :D :D
85kimeruccio
17-11-2005, 23:46
ma che nos d'egitto :D che poi hanno detto bergamo.. haahhaah
io devo ancora vederlo un impianto nos fatto dal solito tamarro che lo prova tra i bimbi dell'asilo come fanno vedere loro :)
FastFreddy
18-11-2005, 00:05
Il tizio dell'officina parlava della Uno da 570CV (800 col Nos), e poi hanno fatto una prova in un aeroporto....
... ma come cacchio fa una TA (leggera come la uno poi) a scaricare 570Cv a terra?? Figuriamoci 800!!!!!!! :mbe: :mbe: :mbe:
Si parlava di bergamo? :mbe:
JENA PLISSKEN
18-11-2005, 00:49
ma quel servizio con la UNO è stravecchio..ne hanno fatto uno nuovo??
Cmq...mah...in Italia se monti la duomi nn puoi neanche girare tranquillo...x nn parlare di 2 penum anche leggerm + grandi :sofico:
Poi di fessi esaltati che in pista nn vanno in quanto incapaci...ma tirano x strada...è pieno il mondo :D
è olderrimo quel servizio! :old:
comunque: bella botta la uno! :O
JENA PLISSKEN
18-11-2005, 01:26
è olderrimo quel servizio! :old:
comunque: bella botta la uno! :O
la telecamera era andata in tilt :D
85kimeruccio
18-11-2005, 02:27
Si parlava di bergamo? :mbe:
si :D hanno detto che noi dalle nostre parti abbiamo piu impianti NOs che autoradio :D
ninja750
18-11-2005, 09:21
si :D hanno detto che noi dalle nostre parti abbiamo piu impianti NOs che autoradio :D
Impianti NOS rigorosamente majestic comprati al supermercato :asd:
lucadeep
18-11-2005, 09:25
Và che sono semplici da acquistare, ora come ora un kit base non lo paghi neanche 1000€ installazzione compresa e per le piccole gare di drag fà il suo lavoro :) dalle mie parti quasi tutti i 106 e saxo della cumpa hanno il kit nos.
85kimeruccio
18-11-2005, 13:42
ho capito luca.. ma dai che paragoni del cacchio che fanno anche loro :D
Hanno pure detto che il NOS viene pure usato dai caccia per decollare dalle portaerei :rotfl:
FastFreddy
18-11-2005, 17:32
Hanno pure detto che il NOS viene pure usato dai caccia per decollare dalle portaerei :rotfl:
:rotfl:
Gli JATO non hanno niente a che vedere col protossido d'azoto.
Nella IIGM forse si usava (ma dubito, di solito si inniettavano miscele di acqua e metanolo).... ;)
lucadeep
18-11-2005, 17:34
Senza contare l'effetto distorsione fast&furius :read:
85kimeruccio
18-11-2005, 18:41
e le sbuffate prima di partire :D
Tutto il popolo a gran voce reclama il link x ciò che nn conosce..... :stordita:
Il tizio dell'officina parlava della Uno da 570CV (800 col Nos), e poi hanno fatto una prova in un aeroporto....
... ma come cacchio fa una TA (leggera come la uno poi) a scaricare 570Cv a terra?? Figuriamoci 800!!!!!!! :mbe: :mbe: :mbe:
dovrebbe essere una trazione integrale con telaio irrobustito
Engelbert
18-11-2005, 21:06
Tutto il popolo a gran voce reclama il link x ciò che nn conosce..... :stordita:
Hai provato sul sito delle iene??
Oppure sul buon vecchio mulo??
Tornando IT... Anche per me quel servizio è stato una cagata pazzesca (per non dire di peggio! :D )
CIAO
FastFreddy
18-11-2005, 21:12
dovrebbe essere una trazione integrale con telaio irrobustito
Si infatti mi hanno risposto su un altro forum che motore e trasmissione provengono dalla delta evoluzione, e che in pratica della fiat uno ne rimane solo l'aspetto....
Si infatti mi hanno risposto su un altro forum che motore e trasmissione provengono dalla delta evoluzione, e che in pratica della fiat uno ne rimane solo l'aspetto....
come moltissime drag italiane..cmq si,via di mulo...:D
ma a me quei servizi fan cagare, perchè se non ne capite un cazzo di macchine motori e similia statevi zitti...cioè quelli in pratica fanno allarmismo inutile, stava una punto kittata magari solo estetica e quello chissà che aveva fatto, poi parlava delle omologazioni LA PIU' GRANDE CAGATA CONCEPIBILE, dato che omologano anche auto che si alzano sulle ruote interne, poi mi parla di nos e crede che chissà quanti cv da, quell altro imbecille del preparatore che li risponde pure diccendo che guadagnano 80cv MA SU COSA????
poi spara sulla pericolosità del nos quando è inerte...ma dico IO NADATE A CAGHER...!!!!
sono ocntrario alle truzzate, sono ocntrario alle cose fatte ad capocchiam, e sono contrario soprattutto rispetto chi non sa e parla...che rabbia!!!
MA PERCHE' LA CAGATA sui 50ini, in italia abbiamo leggi degli anni 40 per mezzi molto sicuri, quel CO***ONE DEL POLIZZIOTTO parlava di freni e pericolosità MA SI RENDE OCNTO CHE UNO SCARABEO HA UN IMPIANTO FREANANTE n'altro po superiore all'sh 1xx?? parlo di questo ma l'esempio è valido per parecchi modelli a addirittura il telaio tra un 50 e 125 cambia poco e nulla...
si rendono ocnto che le case PROGETTANO un mezzo per poter ampiamente ospportare determinate prestazioni ( di certo superiore a quella max disponibile da un 50cc odierno libero)?
perchè limitare un motore, di per se già ampiamente affidabile e quantomai striminzito?
L'unica cosa che concepirei è il far portare 2 persone su un 50 a 18 anni o 16 anni, e librare quei 50ini...per il resto tutte stronzate l'italia...
L'Italia è il paese dei fessi e dei coglioni si bevono di tutto... :rolleyes:
si rendono ocnto che le case PROGETTANO un mezzo per poter ampiamente ospportare determinate prestazioni ( di certo superiore a quella max disponibile da un 50cc odierno libero)?
perchè limitare un motore, di per se già ampiamente affidabile e quantomai striminzito?
:
per un motivo molto semplice! perchè il motorino va in mano a gente che CREDE di saperlo guidare benissimo e poi si spalma contro un albero o un palo.....
Basta guardare come vanno in giro i motorini (le moto di meno) e ti rendi conto che già 10 km/h sarebbero troppi....
85kimeruccio
19-11-2005, 02:53
vero anche questo ;)
morpheus85
19-11-2005, 11:18
ma a me quei servizi fan cagare, perchè se non ne capite un cazzo di macchine motori e similia statevi zitti...cioè quelli in pratica fanno allarmismo inutile, stava una punto kittata magari solo estetica e quello chissà che aveva fatto, poi parlava delle omologazioni LA PIU' GRANDE CAGATA CONCEPIBILE, dato che omologano anche auto che si alzano sulle ruote interne, poi mi parla di nos e crede che chissà quanti cv da, quell altro imbecille del preparatore che li risponde pure diccendo che guadagnano 80cv MA SU COSA????
poi spara sulla pericolosità del nos quando è inerte...ma dico IO NADATE A CAGHER...!!!!
sono ocntrario alle truzzate, sono ocntrario alle cose fatte ad capocchiam, e sono contrario soprattutto rispetto chi non sa e parla...che rabbia!!!
In effetti il protossido di azoto nasce appunto per essere il più sicuro possibile, se no inietterebbero direttamente ossigeno liquido e questo si che è molto pericoloso...
In effetti il protossido di azoto nasce appunto per essere il più sicuro possibile, se no inietterebbero direttamente ossigeno liquido e questo si che è molto pericoloso...
tutte cagate, le iene che apprezzo, quando fanno ste cose volgiono fare lo scoop del cavolo facendo credere chissà cosa a gente che si beve tutto quello che passa per lo schermo...in quei casi li odio...perchè poi mi cadono sul ppiù bello con ste stronzate...
tutte cagate, le iene che apprezzo, quando fanno ste cose volgiono fare lo scoop del cavolo facendo credere chissà cosa a gente che si beve tutto quello che passa per lo schermo...in quei casi li odio...perchè poi mi cadono sul ppiù bello con ste stronzate...
Quando si lanciano in questioni tecniche poi...se volete vi do l'hash del mulo
Quando si lanciano in questioni tecniche poi...se volete vi do l'hash del mulo
si si li sono da arresto...l'hash non ti preoccupare quelle cagate sono in rete da tempo...
mi viene una rabbia quando parlano di queste cose senza cognizione di causa...
:D sembra a me o c'è qualcuno ce si sente un pò minacciato
comunque quoto io scendo con la bike a 60-70 km perchè non dovrebbe farlo un motorino???
50km/h sono davvero pochi
per quanto riguarda il servizio lo avevo visto e non mi dice granchè
inutile
:D sembra a me o c'è qualcuno ce si sente un pò minacciato
comunque quoto io scendo con la bike a 60-70 km perchè non dovrebbe farlo un motorino???
50km/h sono davvero pochi
per quanto riguarda il servizio lo avevo visto e non mi dice granchè
inutile
ma che centra minacciato, questa è disinformazione, sparare minchiate a volontà fa solo inutile allarmismo, tipo la vicenda dei polli e tutte le cose che fanno odiens alla lucignolo (che tra l'altro all'inizio era pure sfizioso)...
per i motorini no comment volgio capire elaborarli ma lasciando stare l'età, ma i lfatto che uno scooter al giono d'oggi alle velocità permesse dal motore di serie sia pericoloso è la cazzata più grande che possa esistere, perchè giustamente la legge rimane uguale a querlla che c'era con i "si" mentre invece i mezzi si son rivoluzionati, si è passati giustamente ad avere un vero telaio e dei veri freni a volte addirittura entrambi a disco al posto di quelli per bicicletta eppure SONO PROPRIO INSICURI.... :rolleyes: :muro:
io veramente ritengo più pericoloso uno scooter a 45Km/h su una statale piuttosto che uno a 70Km/h (a dimostrazione di ciò una volta mio padre con un Califfo venne tamponato proprio a causa della differenza di velocità rispetto alle auto)
Fradetti
19-11-2005, 22:28
per i motorini no comment volgio capire elaborarli ma lasciando stare l'età, ma i lfatto che uno scooter al giono d'oggi alle velocità permesse dal motore di serie sia pericoloso è la cazzata più grande che possa esistere, perchè giustamente la legge rimane uguale a querlla che c'era con i "si" mentre invece i mezzi si son rivoluzionati, si è passati giustamente ad avere un vero telaio e dei veri freni a volte addirittura entrambi a disco al posto di quelli per bicicletta eppure SONO PROPRIO INSICURI.... :rolleyes: :muro:
la sicurezza non la fa solo il motorino, la fa il pacchetto motorino pilota e anche con tutti i freni a disco che vuoi un mezzo che fa + dei 45 orari in mano al tipico quattordicenne è poco sicuro sia per il quattordicenne stesso che per gli altri utenti della strada ;)
la sicurezza non la fa solo il motorino, la fa il pacchetto motorino pilota e anche con tutti i freni a disco che vuoi un mezzo che fa + dei 45 orari in mano al tipico quattordicenne è poco sicuro sia per il quattordicenne stesso che per gli altri utenti della strada ;)
ho Ssottolineato senza contare l'età del conducente quindi i limiti li potrebbero mettere magari fino a 16 anni
dato che già a 16 anni si posson guidare con patente 15cv, perchè non mettere con sto famoso e forse inutile patentino i 50 cc liberi a 16 anni?, io problemi tecnici dei mezzi non ne vedo...anzi...
85kimeruccio
20-11-2005, 02:25
minacciato? no.. mi sento indignato perche infangano tanti appassionati, che ripudiano le clandestine.
ho Ssottolineato senza contare l'età del conducente quindi i limiti li potrebbero mettere magari fino a 16 anni
dato che già a 16 anni si posson guidare con patente 15cv, perchè non mettere con sto famoso e forse inutile patentino i 50 cc liberi a 16 anni?, io problemi tecnici dei mezzi non ne vedo...anzi...
perchè dici "forse inutile patentino"?.....credo invece che, magari facendo esami ministeriali come in una normale scuola guida, sia una ottima cosa; anzi dovrebbero fare il patentino a punti.
Da sempre, pur non conoscendo il codice della strada, si è potuto guidare motorini.....e i risultati si sono visti!
Motorini truccati che superano come niente i 50 km/h guidati da gente (per lo più dai 14 ai 18 anni) che non sa neanche quale sia il cartello che impone di dare la precedenza...... :rolleyes:
perchè dici "forse inutile patentino"?.....credo invece che, magari facendo esami ministeriali come in una normale scuola guida, sia una ottima cosa; anzi dovrebbero fare il patentino a punti.
Da sempre, pur non conoscendo il codice della strada, si è potuto guidare motorini.....e i risultati si sono visti!
Motorini truccati che superano come niente i 50 km/h guidati da gente (per lo più dai 14 ai 18 anni) che non sa neanche quale sia il cartello che impone di dare la precedenza...... :rolleyes:
ma il problema è che puoi sapere tutta la teoria che vuoi, ma se poi il mezzo non lo sai guidare IMHO non serve a niente saper la teoria se non con una buona pratica, le "femmine" il c.d.s lo sanno pure a memoria ma sono un pericolo costante perchè non SANNO guidarenel 90% dei casi...
e se con una patente vera alla fine chi se la prende, molte volte manco a sa guida la macchina, immagino chi prende sto patentino cosa s'impari...
bananarama
20-11-2005, 13:51
eh si, le vere minchiate... la strada che si vede all'inizio del serviio dove ci sono quelli che pinnano, dove si dovrebbero svolgere i need for speed secondo loro sta a 500 metri da casa mia, ci si beccano gli appassionati di car hifi, pure prima di quei raid gare non ce n'erano, qualche aperta ogni tanto ma gare proprio no
mentre invece i mezzi si son rivoluzionati, si è passati giustamente ad avere un vero telaio e dei veri freni a volte addirittura entrambi a disco al posto di quelli per bicicletta eppure SONO PROPRIO INSICURI.... :rolleyes: :muro:
Sopratutto se guidati senza casco, cosa molto comune in certe parti d'italia :rolleyes:
85kimeruccio
20-11-2005, 17:44
eh si, le vere minchiate... la strada che si vede all'inizio del serviio dove ci sono quelli che pinnano, dove si dovrebbero svolgere i need for speed secondo loro sta a 500 metri da casa mia, ci si beccano gli appassionati di car hifi, pure prima di quei raid gare non ce n'erano, qualche aperta ogni tanto ma gare proprio no
ecco :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.