View Full Version : [FOTO] Walking in the sun (again)
http://www.giorgiogiannini.it/fotoforum/walkinginthesun2.jpg
85kimeruccio
17-11-2005, 22:19
molto bella :)
data la dimensione delle figure, avrei personalmente gradito vederle complete, gambe annesse :)
marklevi
18-11-2005, 00:44
bella. fortuna tua che c'era la gente o la croce di legno.
in PP potevi cacellare i cavi...
Mi piace, sia come composizione che come realizzazione.
I cavi che dice mark sono i due sulla croce? Io li lascerei, anche perchè mi sembra che non sia una croce vera propria, ma un palo con altri scopi (tu che hai fatto la foto lo saprai sicuramente).
Ciao, intanto grazie a tutti.
La foto, come tutte non è certo nata per caso, ero al mare e sull'ora del tramonto, mi sono messo in posizione in caccia del momento buono per scattare qualche foto, un po' l'atmosfera del tramonto, unita al rientro delle persone che rientravano dalla passeggiata sulla spiaggia ed ecco la foto, la croce è in realtà il palo al quale appendono le bandiere dello stabilimento balneare che ora è chiuso e senza ombrelloni.
Mi è piaciuta la composizione che ne è venuta fuori, con la rete sulla sinistra che "accompagna" lo sguardo verso le 2 figure appena accennate e il palo sulla destra che chiude l'immagine il tutto con il tramonto che fa da sfondo alla foto.
Mi sono accorto che sul monitor che uso al lavoro l'immagine è più scura rispetto a quello che ho a casa, qua non vedo le gambe delle 2 persone, a casa si...... :rolleyes:
darkfire
18-11-2005, 10:45
La composizione è piacevole e mi piacciono le sfumature del cielo, anche se la parte bruciata al centro è fastidiosa. Purtroppo il monitor del lavoro non è ben tarato e non posso dare altri giudizi.
Unica cosa, mi piaceva di più quella nel bosco: era più suggestiva. Ed in questa credo che se le persone fossero a sinistra sarebbe uscita meglio (ma mica sempre puoi spostare gli sconosciuti) :D
PS: oddio quello a cui danno fastidio i cavi della croce !!! Ma è nata così. Ritoccheresti tutto tu!
marklevi
18-11-2005, 12:54
Ooooh... ch sensibilino che sei darkfire :Prrr:
senza i cavi il palo prenderebbe forma di vera croce... unita alla presenza della luce "divina"....
io le gambe non le vedo. sono solo due silouette. bene così imho.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.