PDA

View Full Version : Quali driver per una GeForce FX5200 64Mb

HighVoltage
17-11-2005, 21:58
Spero di essere nella sezione giusta...:D

-----------------------------------------------

Come da titolo che driver potrei usare per, come dire, far aumentare le prestazioni grafiche della scheda video del mio portatile...???

Io ho un Dell Latitude D800 con una GeForce FX5200 64Mb almeno del bios risulta questa dicitura...

Adesso ho downlodato il pacchetto driver per la scheda video dal sito della Dell e tutto Ok funziona tutto e benino devo dire...ma vorrei vedere se esiste un pacchetto driver che renda un pò più performante la scheda video.

Ho anche installato la DirectX 9.0c econ il 3DMark2001 Second Edition raggiungo il puntegio di circa 1950 ...non saprei è pochino oppure va bene..????

Attendo notizie e informazioni...Grazie a tutti....:)

giacomo_uncino
17-11-2005, 22:45
Spero di essere nella sezione giusta...:D

-----------------------------------------------

e invece no hai cannato in pieno :Prrr:

comunque il 3dmark 2001 è sensibile a tutto il sistema nel complesso, inoltre la fx5200 è una vga piuttosto scarsa, ti conviene puntare sulla stabilità piuttosto che a un incremento magari modesto, di prestazioni nel 3d

HighVoltage
17-11-2005, 22:48
e invece no hai cannato in pieno :Prrr:

comunque il 3dmark 2001 è sensibile a tutto il sistema nel complesso, inoltre la fx5200 è una vga piuttosto scarsa, ti conviene puntare sulla stabilità piuttosto che a un incremento magari modesto, di prestazioni nel 3dQuindi cosa faccio...?????
Ho un centrino 1.7MHz con un gigio di Ram a 333 a che gira a 266 per la mobo (mannaggia a lei)... :mc:

giacomo_uncino
17-11-2005, 22:59
ti conveniva chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69 (prova a chiedere a un mod che la sposti)
però il punteggio è basso (facevo di più con il mio muletto un p3 933+ geforce 3) non vorrei che la fx5200 fosse a 64bit il che giustificherebbe tutto, visto che come prestazioni in questo caso sarebbero simili a una vecchia geforce 2