PDA

View Full Version : de ipod

wilhelm.85
17-11-2005, 21:40
E' la prima volta che compro un prodotto apple, e l'ipod video è stato un grande acquisto! solo la confezione è fantastica!!!

tra i vari pregi dell'ipod però nn ho mai sentito nessuno nominare il comodissimo specchio posteriore! :)

e poi nessuno che abbia fatto cenno ai fantastici adesivi che si trovano nella confezione... ma voi dove li avete attaccati?

ho sentito parlare male della custodia... ma è tanto caruccia! certo nn è una vera custodia... ma fa il suo porco lavoro! e poi la ghiera rimane accessibile... almeno per il volume e per mandare avanti di canzone.

i video come più volte fatto notare sono DAVVERO fantastici!

c'è un però. non comprerò mai più una cosa apple online. il servizio è efficente... nulla da dire... ma troppo! ...il tracking on line è massacrante, ti costringe a fare assurdi calcoli su quando potrebbe arrivare, e ti illudi facendo calcoli troppo ottimistici. e poi... quando leggi che il pacco è via per la consegna non puoi fare a meno di ammazzarti dall'ansia davanti la finestra... a me il pacco è arrivato dopo quattro ore... sono state le più lunghe della mia vita!

appena usciuranno i macintel e il mio pc sarà abbastanza vecchio farò sicuramente il grande salto!!!

... per curiosità... ma in media in quanto tempo carica la batteria? e quanto dura all'incirca ascoltando solo canzoni senza giocarci troppo?

wilhelm

JarreFan
17-11-2005, 22:28
E' la prima volta che compro un prodotto apple, e l'ipod video è stato un grande acquisto! solo la confezione è fantastica!!!

tra i vari pregi dell'ipod però nn ho mai sentito nessuno nominare il comodissimo specchio posteriore! :)

e poi nessuno che abbia fatto cenno ai fantastici adesivi che si trovano nella confezione... ma voi dove li avete attaccati?

ho sentito parlare male della custodia... ma è tanto caruccia! certo nn è una vera custodia... ma fa il suo porco lavoro! e poi la ghiera rimane accessibile... almeno per il volume e per mandare avanti di canzone.

i video come più volte fatto notare sono DAVVERO fantastici!

c'è un però. non comprerò mai più una cosa apple online. il servizio è efficente... nulla da dire... ma troppo! ...il tracking on line è massacrante, ti costringe a fare assurdi calcoli su quando potrebbe arrivare, e ti illudi facendo calcoli troppo ottimistici. e poi... quando leggi che il pacco è via per la consegna non puoi fare a meno di ammazzarti dall'ansia davanti la finestra... a me il pacco è arrivato dopo quattro ore... sono state le più lunghe della mia vita!

appena usciuranno i macintel e il mio pc sarà abbastanza vecchio farò sicuramente il grande salto!!!

... per curiosità... ma in media in quanto tempo carica la batteria? e quanto dura all'incirca ascoltando solo canzoni senza giocarci troppo?

wilhelm

E ti lamenti per QUATTRO ORE!!!!!

Io ho ordinato un iMac a Ottobre e mi arriverà FORSE i primi di Dicembre!

MacNeo
17-11-2005, 22:55
lo specchio posteriore... brutto a dirlo, ma si riga abbastanza in fretta quindi te lo godi poco :p

gli adesivi sono una caratteristica da sempre dei mac. Prima davano quelli con la mela "arcobaleno", ora quella bianca... beh, il vero Mac User ne ha sempre una attaccata sulla macchina/moto/casco :)

pinball
18-11-2005, 08:01
io ne ho già collezionati 6 mi pare di sti adesivini.. ma pensando sempre a chissà dove metterli e non sprecarli in posti non ideali, non ne ho ancora attaccato manco uno :cry: :fagiano: :p

ah, l'avidità... :D

EDIT: io compro SEMPRE online, non ho centri apple decenti vicino a casa, quindi compro sempre dal sito, e mi arriva tutto a casa comodamente senza alzare un dito.. meglio di così :mbe: :uh:

ah, la pigrizia... :D

ciao

wilhelm.85
18-11-2005, 10:32
ah... tra le varie felici scoperte, c'è anche quel simpatico sistema per evitare che le cuffie si intreccino a stare in tasta. è sempre stata una brutta grana. solo la apple poteva trovarvi una soluzione!!! :)

wilhelm

isd88
18-11-2005, 13:40
Io un adesivo l o attaccato kui

pinball
18-11-2005, 16:48
bello... io lo metterei nel casco ma mi sa troppo di nerd... :ops: :p

ciaoooo