PDA

View Full Version : [ME + SPED] SONY Playstation 2 Slim

DjScoT
17-11-2005, 21:31
Vendo, come da oggetto

SONY Playstation 2 Slim

Nuove, disponibili con spedizione immediata e con regolare fattura.
Garanzie regolari di 2 anni.

Prezzo: 139 euro + Sped (10 euro SDA assicurato)

Pagamento tramite, Paypal, postepay....
Spedizione tramite SDA, Assicurata.

Per info fatemi sapere tramite PM.

Grazie

DjScoT
19-11-2005, 21:07
up

vortex99
20-11-2005, 09:25
Sarà meglio che metti un prezzo se vuoi venderle, :D

DjScoT
20-11-2005, 14:40
Porca zozza. ho scritto tutto meno che il prezzo. che coglions :°D

DjScoT
22-11-2005, 20:30
uppete

Wigo
22-11-2005, 21:04
up al concittadino

smoke81
23-11-2005, 00:35
scusa la domanda che senso ha questa vendita visto che la trovi a questo prezzo in negozio ovunque? tenendo conto qualche ipermercato la da' in offerta a 100 tondi?

danmar
23-11-2005, 10:16
Sai bene che da regolamento non valgono le offerte ma solo il prezzo più basso online.
Ad ogni modo Medi@world online la vende a 149 ivata dunque da regolamento il prezzo massimo sarebbe di 124€ circa.
Se scendi ad un prezzo vantaggioso (pagarla 10€ in meno che in negozio dovendo affrontare anche una spedizione non è per me troppo conveniente) potrebbe interessarmene una.
Ciao!

Corona-Extra
23-11-2005, 16:41
Sai bene che da regolamento non valgono le offerte ma solo il prezzo più basso online.
Ad ogni modo Medi@world online la vende a 149 ivata dunque da regolamento il prezzo massimo sarebbe di 124€ circa.
Se scendi ad un prezzo vantaggioso (pagarla 10€ in meno che in negozio dovendo affrontare anche una spedizione non è per me troppo conveniente) potrebbe interessarmene una.
Ciao!

stesso discorso

DjScoT
23-11-2005, 18:03
Comunque tengo a precisare che le Playstation sono NUOVE e verrà effettuata la fattura di vendita. Non sto acquistando e rinvendendo. Al momento verrà effettuata una regolare procedura come se la compri da un negozio.

Corona-Extra
23-11-2005, 20:17
ok però per regolamento il prezzo deve essere quello + basso ke si trova - 20% (IVA)

sarà pure nuova ma ki me lo fa fare di spedirti i soldi(fidandomi),aspettare 4-5 giorni qnd al mediaworld la trovo allo stesso prezzo....e subito....???

danmar
23-11-2005, 21:25
Capiamo la questione ma come dice il regolamento questo è un mercato dell'usato e i prezzi devono sottostare ad un determinato regolamento.
Non puoi vendere a prezzo di negozio: per quello c'è ebay ma qui il regolamento è chiaro ;)

DjScoT
23-11-2005, 22:18
ok, il mercato è dell'usato e allora chiudo il topic. :banned:

DjScoT
23-11-2005, 22:20
ok però per regolamento il prezzo deve essere quello + basso ke si trova - 20% (IVA)

sarà pure nuova ma ki me lo fa fare di spedirti i soldi(fidandomi),aspettare 4-5 giorni qnd al mediaworld la trovo allo stesso prezzo....e subito....???

Faccio da tramite per un regolare negozio di gestione di un mio amico che voleva che gli vendessi queste playstation. Il sito dell'amico mio è noto tra alcuni utenti di qua dentro. Alla fine ero una forma di rappresentante. Comunque compratela da mediawolrd. Bye

Corona-Extra
23-11-2005, 23:28
certo ke la compro da mediaworld.

superpap
24-11-2005, 10:31
Faccio da tramite per un regolare negozio di gestione di un mio amico che voleva che gli vendessi queste playstation. Il sito dell'amico mio è noto tra alcuni utenti di qua dentro. Alla fine ero una forma di rappresentante. Comunque compratela da mediawolrd. Bye

Ma guarda ke furbate... :mad:

DarkVampire
24-11-2005, 11:25
finke fa la fattura potrebbe anke andare bene, visto ke nn e' un privato ma un negozio...ma e' sconveniente finkne includesse le spese di spedizione come minimo...gia se ne potrebbe parlare..

DjScoT
24-11-2005, 12:33
Non voglio rubare, ne far altro a nessuno. Mi ha chiesto se volevo vendere queste ps2 e io gli ho detto che non avevo problemi. Non sono qua a rubare soldi a nessuno, e fare furti..

DarkVampire
24-11-2005, 12:35
beh basta ke gli dici ste due cose :P cioe ke se vuole venderle qui deve ribassare un po il prezzo ^^

superpap
24-11-2005, 13:28
Non voglio rubare, ne far altro a nessuno. Mi ha chiesto se volevo vendere queste ps2 e io gli ho detto che non avevo problemi. Non sono qua a rubare soldi a nessuno, e fare furti..

Il negoziante per vendere online i propri prodotti deve farlo attraverso un apposito sito di e-commerce perchè ci sono delle regole fiscali da osservare. Approffitare di un giovanotto per vendere, anche se con regolari fatture, attraverso questo forum senza rispettare la legge è una furbata.
Ecco cosa intendo dire. Ciauz ;)

DarkVampire
24-11-2005, 13:40
beh nn e' proprio approfittare...nn e' il termine adatto...se volesse veramente approfittare avrebeb anke kiesto di piu...oppure le venderebbe gia modificate...penso alla fine ke gli abbia solo kiesto un favore e di cercare di vendere in rete...anke se così ufficiosamente nn e' piu da negoziante a privato (come i negozi online) ma da privato a privato...dove appunto valgono le regole del non mettere come minimo l'iva

DjScoT
24-11-2005, 17:50
Alla fine, avrei venduto delle Ps 2 alla gente, e questi avrebbero avuto un numero di conto dove fare bonifico o altro, e una ps2 con garanzia di 24 mesi presso questo ragazzo (che ha un regolare sito di e-commerce).. Sul fatto di vendere eludendo la legge non è vero. Perchè avrài una fattura quindi contabilmente quello ha comprato con IVA rivende con IVA e deve dimostrare. Non sta comprando con IVA e vendendo senza IVARE (cioè puliti puliti), in questa maniera è illegale :)

Corona-Extra
24-11-2005, 18:21
le regole del forum sono chiare.....
forse ti conviene leggerle....
(anke xke un mod potrebbe kiuderti la discussione......)

superpap
24-11-2005, 18:55
Nel mercatino si deve circolare roba usata perchè il vantaggio è nel prezzo ridotto invece qualcuno, approffittando dell'alta frequentazione di questo forum, cerca di vendere prodotti di negozio e questo nn va bene. :mad:

DjScoT
25-11-2005, 20:52
Non era mia intenzione usare il mercatino per vendere cose nuove e guadagnarci tutto la. Finitela di pensare che sia un saltino, e che voglia fregare nessuno. Ho sbagliato, punto.

thegiox
25-11-2005, 22:01
Comunque tengo a precisare che le Playstation sono NUOVE e verrà effettuata la fattura di vendita. Non sto acquistando e rinvendendo. Al momento verrà effettuata una regolare procedura come se la compri da un negozio.

leggiti il regolamento va..