View Full Version : [BG-MI-spedizione] PSP Value Pack ancora sigillata !
VENDUTO
Causa vincita vendo Sony Playstation Portable ed. Valuepack ancora sigillata a Euro 200 (anzichè Euro 250) + eventuali s.s.
Consegna a mano a Bergamo o Milano città (pagamento in contanti) o spedizione (pagamento in contrassegno, bonifico e postepay).
Ciao a tutti !
dottormaury
18-11-2005, 01:13
Ma è comunque coperta da garanzia?, voglio dire hai una prova d'acquisto(scontrino) o altro equivalente per eventuali problemi futuri anche se l'oggetto è stato vinto?
in caso di risposta affermativa il prezzo si può trattare ancora un pò?
Ma è comunque coperta da garanzia?, voglio dire hai una prova d'acquisto(scontrino) o altro equivalente per eventuali problemi futuri anche se l'oggetto è stato vinto?
in caso di risposta affermativa il prezzo si può trattare ancora un pò?
La console è coperta da due anni di garanzia; non ho alcuna ricevuta proprio per la modalità con cui l'ho avuta (comunque dal codice a barre si può risalire all'acquisto e una ditta come la sony non si fa problemi per uno scontrino).
Per il prezzo direi che 50 euro (100.000 lire suona meglio) per un oggetto ancora sigillato nel cellophane mi sembra uno sconto più che onesto !
ti interessa lo scambio + soldi con un'ipaq 3630 + expansion pack.
Ciao
Ciao,
non per rovinarti la piazza, ma a questo link (euronics) la vendono a 199..
http://shoponline.euronics.it/informatica/console%20video%20giochi/console%20video%20giochi/564497699.aspx
Edo_Roma
19-11-2005, 01:22
Ciao,
http://shoponline.euronics.it/informatica/console%20video%20giochi/console%20video%20giochi/564497699.aspx
Io non ho nessun interesse in questo topic,ma è assurdo che tu prendi ad esempio un'offerta civetta come quella di euronics,dove sfido chiunque ad accaparrarsi uno dei 70 pezzi messi a disposizione...è vero che molti in questo forum sparano prezzi fuori dal mondo,ma il suo è più che onesto,visto che il prezzo che si trova OVUNQUE è 249€. Passo e chiudo
La console è coperta da due anni di garanzia; non ho alcuna ricevuta proprio per la modalità con cui l'ho avuta (comunque dal codice a barre si può risalire all'acquisto e una ditta come la sony non si fa problemi per uno scontrino).
Per il prezzo direi che 50 euro (100.000 lire suona meglio) per un oggetto ancora sigillato nel cellophane mi sembra uno sconto più che onesto !
purt invece si, compaesano :(
mi sa ke ho già trattato con te, o sbaglio? :) la psp è jappo o italiana? versione? forse interessato...
purt invece si, compaesano :(
mi sa ke ho già trattato con te, o sbaglio? :) la psp è jappo o italiana? versione? forse interessato...
Certo ti ho già venduto ad un prezzo esorbitante una webcam ! :D
Io di console non me intendo come faccio a capire se è jap o ita e la versione ???
Comunque sai pure in che via abito puoi venire a vederla !
Ciao,
penso che Edo_Roma abbia parlato per me !
Certo ti ho già venduto ad un prezzo esorbitante una webcam ! :D
Io di console non me intendo come faccio a capire se è jap o ita e la versione ???
Comunque sai pure in che via abito puoi venire a vederla !
penso si veda dalla scatola :boh: aspetta ke mi informo...
Mi dispiace che parliate di assurdo. cmq oggi sono andato all'euronics + grande di milano e l'ho presa a 199, senza fila ne mancanza.. era solo per dare completezza di info.
Up e ciaooo
Ps. poi se manca lo scontrino il valore scende a meno che non produci qualche documentazione che ne prova il canale da cui ti è arrivata e quindi della garanzia effettiva.
scambi con qualcosa?!? non so, ti serve un palmare o altro? non ke abbia grandi cose nè... :D
scambi con qualcosa?!? non so, ti serve un palmare o altro? non ke abbia grandi cose nè... :D
mmmhhh, vediamo.... soldi ??? :D :D
scherzi a parte purtroppo per ora non mi occorre nulla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.