PDA

View Full Version : Vogliono appiopparmi Alice!

gomax
17-11-2005, 20:16
E' da circa una settimana che ogni mattina mentre sono all'uni quei simpaticoni della telecom telefonano a casa e tentano di far attivare Alice a mia madre! :eek: Questa storia sta diventando davvero fastidiosa... domani mattina sono in casa e appena telefonano gliene dico quattro! Ekkekkakkio, io ho libero, mi hanno appena uppato a 4mega e scarico alla grande sia da web che col p2p, e questi mi tampinano senza sosta... :mad: a qualcun altro sta succedendo la stessa cosa?

@FeDe@
17-11-2005, 23:47
E' da circa una settimana che ogni mattina mentre sono all'uni quei simpaticoni della telecom telefonano a casa e tentano di far attivare Alice a mia madre! :eek: Questa storia sta diventando davvero fastidiosa... domani mattina sono in casa e appena telefonano gliene dico quattro! Ekkekkakkio, io ho libero, mi hanno appena uppato a 4mega e scarico alla grande sia da web che col p2p, e questi mi tampinano senza sosta... :mad: a qualcun altro sta succedendo la stessa cosa?

Penso che succeda un pò a tutti, ti assicuro che libero fa anche di peggio...

Trapana
17-11-2005, 23:53
infatti...libero te la attiva e dopo chiama tua madre per dirglielo :D

Duff79
17-11-2005, 23:53
Digli "se mi date 29€ al mese me la faccio" :ciapet:

gomax
18-11-2005, 00:20
Digli "se mi date 29€ al mese me la faccio" :ciapet:

:D
magari!
Per ora sono soddisfatto del servizio di Libero; Quando Telecom mi offrirà i 20 MB con banda garantita a 19€ al mese... forse... :ciapet:
Ma al momento non ne ho nessuna intenzione, così non fanno altro che rompere i c°§[i°#i ogni giorno facendosi una ulteriore cattiva pubblicità ai miei occhi :rolleyes:

nicgalla
19-11-2005, 00:50
e tutto questo in barba alla rinnovata legge sulla privacy 196/2003 che prevede il consenso per ricevere informazioni e proposte commerciali...

@FeDe@
19-11-2005, 01:02
infatti...libero te la attiva e dopo chiama tua madre per dirglielo :D

Vero... :sofico: