haylander
17-11-2005, 20:09
1) CPU: Pentium 100+dissipatore
Prezzo: 5+ss
2) CPU: Pentium 200MMX+dissipatore
Prezzo: 8+ss
3) CPU: Celeron 950Mhz bus 100Mhz+dissipatore
Prezzo: 25+ss
==================================================
4) SK VIDEO 1: S3 Trio 1MB PCI
Prezzo: 3+ss
5) Sk VIDEO 2: Matrox G400 16MB single head AGP
Prezzo: 10+ss
6) RAM 32Mega di EDO SIMM in 4 moduli da 8MB.
Prezzo: 16+ss
7) Dissipatore Globalwin in alluminio per soket A, lo utilizzavo con un vecchio thunderbird 1333MHz.
8) BLOCCO CPU+MOBO+VIODE+AUDIO+RAM:
- PII-233MMX 512K cache
- MoBo con chipset intel 443Lx, supporta cpu p2 fino al 333
[2 Seriali, 2 PS/2, 2 USB, 1 parallela, 1 AGP, 4 PCI, 3 ISA, 4 slot DIMM]
- 32MB di ram SDR
- Sk video PCI 1MB S3 trio
- Sk audio isa Creative Suond Blaster 16
Il tutto ่ sprovvisto amaramente dei dischi dei driver e della scatola, ad ogni modo con un hd di prova ho visto che windows98 riconosce tutto.
Prezzo: 30+ss
9) Acquistando la Cpu pentium 200MMX, metto a disposizione anche il case e sk madre con un costo esiguo di poco superiore, acquistabili anche separatamente dal Processore. Per๒ case e sk madre li vendo solamente in blocco. Case ่ middletower formato AT con alimentatore incluso, 2 slot per floppy, 2 slot per Lettore Ottici. La sk madre ่ una: asus p5a-b con
slot agp, 3 slot Ram DIMM, 3 slot pci, 1 isa occupato e inclusa nella vendita sk audio Opti, di cui non ho pi๙ i driver.
Prezzo: Prezzo_CPU+12+ss
Regole e informative:
a) Pagamento Vaglia, PostePay, contanti
b) Precendenze:
scambio a mano in blocco
scambio a mano e con merce di mio interesse
scambio a mano
spedizione
c) Spedizione non incluse, a carico dell'acquirente
d) Mi riservo il diritto di togliere la merce in vendita in qualunque momento
e) La merce ่ tutta priva di garanzia, visto che parliamo di merce albastanza datata
Merce di interesse per scambio: MotherBoard per pentium 4 socket478 con ram DDR, 512MB PC3200 ddr400, Case ATX per pentium 4.
Luoghi raggiungibili per scambi a mano: Mondolfo-Marotta(PU: pesaro e urbino), San Costanzo(PU), Monte Porzio(PU), Fano(PU), Monterado (AN), Senigallia(AN).
Se vi rimane comodo raggiungere questi luoghi se non proprio il mio paese possiamo poi accordarci per uno scambio a mano e pagamento in contanti.
Per ogni altra informazione non esistate a contattarmi via email. Spero comunque di essere stato il pi๙ esaustivo possibile.
Prezzo: 5+ss
2) CPU: Pentium 200MMX+dissipatore
3) CPU: Celeron 950Mhz bus 100Mhz+dissipatore
Prezzo: 25+ss
4) SK VIDEO 1: S3 Trio 1MB PCI
Prezzo: 3+ss
5) Sk VIDEO 2: Matrox G400 16MB single head AGP
Prezzo: 10+ss
6) RAM 32Mega di EDO SIMM in 4 moduli da 8MB.
Prezzo: 16+ss
7) Dissipatore Globalwin in alluminio per soket A, lo utilizzavo con un vecchio thunderbird 1333MHz.
8) BLOCCO CPU+MOBO+VIODE+AUDIO+RAM:
- PII-233MMX 512K cache
- MoBo con chipset intel 443Lx, supporta cpu p2 fino al 333
[2 Seriali, 2 PS/2, 2 USB, 1 parallela, 1 AGP, 4 PCI, 3 ISA, 4 slot DIMM]
- 32MB di ram SDR
- Sk video PCI 1MB S3 trio
- Sk audio isa Creative Suond Blaster 16
Il tutto ่ sprovvisto amaramente dei dischi dei driver e della scatola, ad ogni modo con un hd di prova ho visto che windows98 riconosce tutto.
Prezzo: 30+ss
9) Acquistando la Cpu pentium 200MMX, metto a disposizione anche il case e sk madre con un costo esiguo di poco superiore, acquistabili anche separatamente dal Processore. Per๒ case e sk madre li vendo solamente in blocco. Case ่ middletower formato AT con alimentatore incluso, 2 slot per floppy, 2 slot per Lettore Ottici. La sk madre ่ una: asus p5a-b con
slot agp, 3 slot Ram DIMM, 3 slot pci, 1 isa occupato e inclusa nella vendita sk audio Opti, di cui non ho pi๙ i driver.
Prezzo: Prezzo_CPU+12+ss
Regole e informative:
a) Pagamento Vaglia, PostePay, contanti
b) Precendenze:
scambio a mano in blocco
scambio a mano e con merce di mio interesse
scambio a mano
spedizione
c) Spedizione non incluse, a carico dell'acquirente
d) Mi riservo il diritto di togliere la merce in vendita in qualunque momento
e) La merce ่ tutta priva di garanzia, visto che parliamo di merce albastanza datata
Merce di interesse per scambio: MotherBoard per pentium 4 socket478 con ram DDR, 512MB PC3200 ddr400, Case ATX per pentium 4.
Luoghi raggiungibili per scambi a mano: Mondolfo-Marotta(PU: pesaro e urbino), San Costanzo(PU), Monte Porzio(PU), Fano(PU), Monterado (AN), Senigallia(AN).
Se vi rimane comodo raggiungere questi luoghi se non proprio il mio paese possiamo poi accordarci per uno scambio a mano e pagamento in contanti.
Per ogni altra informazione non esistate a contattarmi via email. Spero comunque di essere stato il pi๙ esaustivo possibile.