View Full Version : DELL X51v ACQUISTO DA FARE?
Ciao a tutti. Chiedo informazioni su questo palmare da usare con GPS.
Mi interessano i suoi pregi e difetti prima di comprarlo in ebay.
Il prezzo circa di 380 euro mi sembra abbastanza buono per la qualità del palmare. Sono ben accetti paragoni con altri di pari caratteristiche.
Vorrei sapere anche che tipo di accessori sono indispensabili e su che cifra si va a spendere.
Un grazie a tutti. ;)
Io l'ho comprato da ebay con 2 batterie e 2 anni di garanzia a 400€ spese incluse e non ho pagato la dogana, è ottimo inoltre sta per uscire la patch che risolve tutti i precedenti bug!
Ma lo usi con GPS o no. Se si mi sai dare delle dritte?
Grazie e ciao.
No non lo uso, ma sembra andare piuttosto bene, se vai sul sito x50v.it trovi anche un confronto con il car pc, il che ti fa capire che è cmq.un'egregia soluzione di navigazione: ricevitore gps+dell axim x50v!
piannotta
22-11-2005, 14:31
Io l'ho comprato da ebay con 2 batterie e 2 anni di garanzia a 400€ spese incluse e non ho pagato la dogana, è ottimo inoltre sta per uscire la patch che risolve tutti i precedenti bug!
Saresti così gentile da dirmi l'ID del venditore di ebay dal quale hai effettuato l'acquisto , visto che hai avuto un'esperienza positiva ??
Grazie
piannotta
23-11-2005, 07:24
Saresti così gentile da dirmi l'ID del venditore di ebay dal quale hai effettuato l'acquisto , visto che hai avuto un'esperienza positiva ??
Grazie
Non importa da oggi la Dell Italia ce l'ha in promozione a 402 € :D
Offerta Dell X51V (http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/axim_x51v?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs)
aquilalupo
23-11-2005, 18:33
Non importa da oggi la Dell Italia ce l'ha in promozione a 402 € :D
Offerta Dell X51V (http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/axim_x51v?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs)
Mi sa che lo prendo :D , scusa Piannotta ma Tu gia' navighi alle ore 07:24 ? :)
Ma poi i bug del sistema 2005 sono stati risolti ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.