View Full Version : che programma devo usare......temperatua gpu
che programma permette di rivelare la temperatura della gpu della scheda video ho usato everest prpfessional ma forse č troppo vecchio come versione o per altro ...ma sul rilevamento del tipo di gpu si arresta nel senso che non esce alcun dato e nemmeno relativo alla temperatura della gpu
Mi associo alla richiesta, ho la geforce 6600go.
se non esce nessun dato, forse non c'č fisicamente il sensore....
cmq puoi provare con Everest Home edition oppure con Sandra (quest'ultimo lo conosco 'di fama', Everest lo uso)
Erian Algard
18-11-2005, 08:58
Prova con Rivatuner
stessa cosa a me con nessun programma riesco a rilevare le temp della mia v9999 6800gt Asus con NULLA solo con smartdoctor poi nada misteri di Asus :muro: ha se avete soluzioni ditemelo :rolleyes:
Zappa1981
18-11-2005, 10:12
A me č successo con una Sparkle 6600GT che aveva la cpu a 300Mhz e non 500 come doveva essere e su sensore...nisba...l ho mandata in assistenza...chissā che me ne torni una apposto dato che crashava oltretutto
scusa ma nei driver nvidia del pannello dello schermo abilitando i coolbits2 hai visto?
devil mcry
18-11-2005, 12:08
provate speed fan , a me la mia asus funziona con il tool asus e cn speed fan .altre cose non le ho provate :)
ho installato ora Everest Ultimate Edition 2.20 sul sensore gpu e ram stranamente sono fissi a 50 per la GPU e 41 per le ram e non si muovono da li neanche dopo 10 min :confused: :confused: :confused: :confused:
ho installato ora Everest Ultimate Edition 2.20 sul sensore gpu e ram stranamente sono fissi a 50 per la GPU e 41 per le ram e non si muovono da li neanche dopo 10 min :confused: :confused: :confused: :confused:
Ciao, puoi risolvere installando coolbeat e poi modificando il bios della scheda video con nibitor. vedi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=918013&page=12&pp=20
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.