PDA

View Full Version : Ho appena fatto una figura di...

diafino
17-11-2005, 18:46
Ero qui bello tranquillo in casa quando sento suonare il citofono, scendo io ad aprire, è il parroco che come ogni anno fa il giro a benedire le case..

Prendiamo l'ascensore insieme e vedo che d'un tratto rimane in fissa sulla mia maglietta.. nn capisco poi mi gurado, magletta metallara dei Dark Funeral con crocioni rovesciati...

LOL che imbarazzo :D

entrati in casa mi sono nascosto e nn mi ha più visto :P

Pitonti
17-11-2005, 18:49
a me è successa una cosa simile solo che stavo in camera mia ascoltando il corso per imparare a bestemmiare.
entra il prete mentre io ero a terra dalle risate :sofico:

coldd
17-11-2005, 19:07
corso x imparare a bestemmiare?
link? che lo faccio ascoltare a mia madre :D

BonOVoxX81
17-11-2005, 19:09
Ero qui bello tranquillo in casa quando sento suonare il citofono, scendo io ad aprire, è il parroco che come ogni anno fa il giro a benedire le case..

Prendiamo l'ascensore insieme e vedo che d'un tratto rimane in fissa sulla mia maglietta.. nn capisco poi mi gurado, magletta metallara dei Dark Funeral con crocioni rovesciati...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

The_Nameless_One
17-11-2005, 19:36
.....be io quando so che deve venire il parroco sparisco sul balcone e ufficialmente "sono fuori con gli amici" :D

bluelake
17-11-2005, 19:40
è il parroco che come ogni anno fa il giro a benedire le case
la benedizione pasquale a novembre la potevan fare solo ner paese dove stai te :D

heres
17-11-2005, 19:50
corso x imparare a bestemmiare?
link? che lo faccio ascoltare a mia madre :D
"xxx con l'aiuto del pc presenta: nuovo corso di bestemmie 2005, edizione family...". Ne trovi a decine su emule :)

lnessuno
17-11-2005, 19:50
ben gli sta :D

ah cmq ti sei perso il diritto al paradiso... spiace :O :fuck: :ciapet: :D

kappa85
17-11-2005, 19:58
la benedizione pasquale a novembre la potevan fare solo ner paese dove stai te :D

benedizione pasquale? :mbe: :mbe: :mbe:

kikbond
17-11-2005, 20:00

va che da me passano a muzzo per benedire le case..nn per pasqua :asd:

bluelake
17-11-2005, 20:04
benedizione pasquale? :mbe: :mbe: :mbe:
da che mondo è mondo, il prete passa a benedire le case in occasione della festa più importante, cioè della Pasqua :O si vede che lassù al nord sono ignurant e passano per una festa secondaria :D

lnessuno
17-11-2005, 20:08
da che mondo è mondo, il prete passa a benedire le case in occasione della festa più importante, cioè della Pasqua :O si vede che lassù al nord sono ignurant e passano per una festa secondaria :D

solo in teronia i preti passano una volta all'anno, qua al nord anche loro lavorano sodo tutto l'anno :O

:mc: :sofico:

bluelake
17-11-2005, 20:18
solo in teronia i preti passano una volta all'anno, qua al nord anche loro lavorano sodo tutto l'anno :O

:mc: :sofico:
no, passano una volta all'anno soltanto perché sanno che se passassero troppo spesso la gente alla lunga non gradirebbe... non per nulla, qua da noi è nato il partito comunista e lassù al nord è nata Radio Maria :D

juninho85
17-11-2005, 20:23

da me invece il prete è stato preso a parolacce dal merlo indiano :asd:

MILANOgirl
17-11-2005, 20:25
ma passano per Natale :fagiano:

Nicky
17-11-2005, 20:41

Son venuti pure dove lavoro io :stordita:
Stavolta ne ho approffittato che non c'era il mio capo :D
Tra l'altro avrei davvero bisogno di un paio di miracoli per sistemare tutti i casini che mi capitano..

Mighty83
17-11-2005, 22:06

Ah... che gente.... Almeno presentati come ho fatto io ieri con una camicia nera aperta sul davanti con sotto la maglietta di out of silent planet :D

:mbe: Da noi vanno in giro quando fa freddo... Pensa che palle camminare quando fa caldo :fagiano:

Puffo_Siffredi
17-11-2005, 22:20

:sofico: W il metal!! :cool:

OT==> alla fine hai ammazzato quel tipo che facceva il figo ?? :D end OT ...

Dr House
17-11-2005, 22:38

iniziano già i giri delle benedizioni? :eek:

che p@ll€ devo ricordarmi di non aprire o non farmi trovare

D4rkAng3l
17-11-2005, 23:24

io gli avrei sparato un rutto in faccia in growl :D
Perchè ti devi vergognare?se te ne vergogni non te la mettere quella maglietta...se credi a maggior raggione...altrimenti che te ne frega di quello che pensa il pretaccio? :D

D4rkAng3l
17-11-2005, 23:28
.....be io quando so che deve venire il parroco sparisco sul balcone e ufficialmente "sono fuori con gli amici" :D

i miei non sono credenti..un tempo lo facevano entrare (per me è buonismo per far vedere che sono aperti a tutte le mentalità anche se non gliene frega un cazzo)...una volta si mise a rompere le palle sul fatto che io e mia sorella non abbiamo la comunione...mi sono imposto per non far più entrare lo schifozzo del Porcus Day...l'anno dopo ce l'ho mandato e non sono più tornati :D
Con la scusa che li fai entra in casa si permettono anche di criticare e dare giudizzi sullo stile di vita altrui...io non vengo a scorreggiare nella sua chiesa...loro non vengo più a dire cappellate a casa mia :D

karplus
17-11-2005, 23:31
da me é venuto x 2 volte mentre stavo trombando, ecchecazz :muro:

la corsa in cucina con tutti capelli scompigliati e i vestiti alla cazzo... :muro:

CYRANO
18-11-2005, 06:17
Da me ogni anno vogliono venire per esorcizzarmi..ma dovranno passare sul mio cadavere...

:O

Ciaozzz

CS25
18-11-2005, 09:37
Uhm, ricordo qualche anno fa, quando avevo la ragazza a Milano (sempre vicine me le trovo...), di aver fatto una figura molto simile a ritorno, sull'Eurostar (treno che deve incenerire).

Erano tipo 3 settimane che non ci vedevamo e lei mi ha letteralmente sbranato, avevo il collo maculato di segni vari :D (si si, QUEI segni, i mistici succhiotti).

In treno chi ti becco nel posto davanti a me? Due suore. Mi fissano per una buona mezz'ora appena partiti da Milano, quando finalmente la suorina piu' giovane mi indica e mi fa :
"Giovinotto (si, notare, "giovinotto") mi scusi ma che segni strani ha sul collo"

ed io

"Zanzare."

Il dialogo s'e' chiuso in maniera abbastanza glaciale :muro:

Kendall
18-11-2005, 09:59
da me per avere la benedizione devi fare apposita domanda (scritta) e prendere appuntamento :rolleyes:

KuWa
18-11-2005, 10:09
Uhm, ricordo qualche anno fa, quando avevo la ragazza a Milano (sempre vicine me le trovo...), di aver fatto una figura molto simile a ritorno, sull'Eurostar (treno che deve incenerire).

Erano tipo 3 settimane che non ci vedevamo e lei mi ha letteralmente sbranato, avevo il collo maculato di segni vari :D (si si, QUEI segni, i mistici succhiotti).

In treno chi ti becco nel posto davanti a me? Due suore. Mi fissano per una buona mezz'ora appena partiti da Milano, quando finalmente la suorina piu' giovane mi indica e mi fa :
"Giovinotto (si, notare, "giovinotto") mi scusi ma che segni strani ha sul collo"

ed io

"Zanzare."

Il dialogo s'e' chiuso in maniera abbastanza glaciale :muro:
magari era vecchia e l'avevi arrapata :D

BazookA
18-11-2005, 10:16
mah, si vede che da me c'è penuria di fedeli, ma non mi han mai detto nulla quando vadop a leggere a messa con le maglie dei MetallicA, Korn, Sepultura, Slipknot, ecc.

Beelzebub
18-11-2005, 10:57
Anche da me funziona così... :mbe:

Comunque bella la figura di merda, dovresti postarla nell'apposito thread! Non so quanto indietro sia finito, mi pare si chiamasse "La vostra ultima figura di merda", o una cosa simile... :D

Beelzebub
18-11-2005, 10:57
mah, si vede che da me c'è penuria di fedeli, ma non mi han mai detto nulla quando vadop a leggere a messa con le maglie dei MetallicA, Korn, Sepultura, Slipknot, ecc.

:eek:

Sbaglio, o c'è una contraddizione in termini? :D

FuGu
18-11-2005, 11:41
buahahah, povero parroco :D

comunque quando arriva qui da me mi "nascondo" pure io... non per cattiveria o "posa", ma perchè non saprei che dirgli :mbe:

Nevermind
18-11-2005, 12:23
da me invece il prete è stato preso a parolacce dal merlo indiano :asd:

Sai com'è gli animali le cattive persone le riconoscono a fiuto :asd: :D :D

Haikoan
18-11-2005, 13:11
tutti bigotti qui eh..?

juninho85
18-11-2005, 14:44
tutti bigotti qui eh..?
ahò....:asd:

diafino
18-11-2005, 15:21
OT==> alla fine hai ammazzato quel tipo che facceva il figo ?? :D end OT ...

Si, l'ho preso a calci in bocca e l'ho costretto a leccarmi la suola delle scarpe :ciapet:

diafino
18-11-2005, 15:27
io gli avrei sparato un rutto in faccia in growl :D
Perchè ti devi vergognare?se te ne vergogni non te la mettere quella maglietta...se credi a maggior raggione...altrimenti che te ne frega di quello che pensa il pretaccio? :D

ma era un modo di dire.. penso che lui si sia sentito in imbarazzo...

A me nn me ne frega una emerita cippa lippa.. Cloro al clero :D

BazookA
18-11-2005, 15:44
:eek:

Sbaglio, o c'è una contraddizione in termini? :D
non direi, a mio avviso ci vuole maggiore apertura mentale da ambo le parti ;)

dbp86
19-11-2005, 19:40
idem a me con la maglietta di marilyn manson :D

3NR1C0
19-11-2005, 22:42

2 rosari e 10 ave maria e dovresti essere a posto :asd:

ShadowThrone
19-11-2005, 22:49
Dark Funeral ist Krieg!!!!!!!